Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: whinydreamer    22/10/2012    8 recensioni
Sakura Haruno è più che decisa: si dia il via al "progetto NaruHina"!
Salve a tutti gente: qui è Uchiha Haruno Sakura che parla! Come stanno andando le feste? Oggi racconterò di come l’atmosfera natalizia riempie Konoha, ed in particolare di come io e Sasuke-kun(tsk, parla per te) faremo finalmente dichiarare Naruto ad Hinata. Ebbene si: lui ha scoperto di ricambiarla ma non ha ancora trovato il coraggio di parlarle dei suoi sentimenti… e qui entriamo in gioco io e Sasuke-kun che, senza intrometterci, riempiremo questo natale e la loro vita futura d’amore!
SHANNARO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dichiarazione dell’anno



Caro Diario,
qui è Uchiha Haruno Sakura che parla!
Come potrai benissimo vedere erano anni che non scrivevo più nulla di simile, ma a parte le innumerevoli occasioni mancate e le tante cose che una giovane donna deve fare, ammetto che mi è venuta nostalgia. Quindi sono tornata a sfogliarti e… mi sono accorta che l’ultimo aggiornamento risale a cinque anni e sei mesi fa!
Praticamente si sono ingiallite le pagine e ormai puzzi di chiuso.
Dall’epoca sono cambiate tantissime cose, ad iniziare dal ritorno del mio fidanzato di Sasuke-kun, che non vedevo da tanto, troppo tempo!
Sicuramente ti chiederai come mai sono così euforica, ebbene, il periodo natalizio è alle porte e questo significa solo tre cose: regali, amici e Sasuke-kun, tanto, ma tanto Sasuke-kun.
Si sente che sono in astinenza da lui, vero?
L’Europa è così distante… e io non sono potuta andare a studiare con lui… grr.
Fortunatamente, il corso che segue li per volere di suo padre terminerà a febbraio e poi potrà tornare stabilmente qui in Giappone da me.
E tu che mi racconti? Come vanno le feste?
Ah, già. Sei un diario: cosa cavolo puoi raccontarmi?
L’atmosfera natalizia è scesa su Konoha piano piano, come tutti gli anni: le vetrine sono illuminate e piene di plausibili regali, mentre per le strade inizia a fioccare la prima neve della stagione.
Proprio oggi, durante una passeggiata con il mio lui Sasuke-kun, ci siamo imbattuti prima in Hinata, imbacuccata fino all’impossibile e piena di pacchi regalo, e poi in Naruto, che vagabondava solitario e senza meta lungo una via poco affollata.
Notando la differenza tra i due-chi tutto e chi niente-, mi sono ricordata di una cosa: loro si amano, ma non sono ancora riusciti a dichiararsi!
Beh, diciamo che Hinata ha fatto la sua parte una volta-si è letteralmente ammazzata per lui-, quando lo salvò da un’incidente stradale e finì ricoverata in ospedale per circa 30 giorni, riabilitazione esclusa.
Lei si dichiarò apertamente poco prima di svenire e di essere portata via in ambulanza.
Il tutto molto commovente, devo ammetterlo.
Naruto purtroppo, anche se infine si è accorto forse un po’ in ritardo dei suoi sentimenti, non ha mai avuto il coraggio di riprendere il discorso in mano e dire le parole che lei tutt’oggi aspetta: ovvero un semplice “ti amo”. Conoscendola, si accontenterebbe anche di molto meno: un “mi piaci” le farebbe toccare il cielo con un dito.
E così, da oltre sei mesi, la loro situazione resta in stallo.
Ergo, si amano in silenzio e nessuno fa il primo passo.
Così, folgorata dall’atmosfera natalizia e convinta che a Natale tutti sono più buoni, ho avuto un’idea che definire geniale è davvero poco e riduttivo.
Io e Sasuke-kun faremo finalmente dichiarare mettere insieme Naruto e Hinata!
Mentre ti scrivo, leggo ad alta voce.
Sasuke-kun è qui accanto a me e sta sfogliando un libro, rimproverandomi di stare zitta e di cancellare immediatamente il suo nome dalle mie iniziative.
Ma sarà meglio per lui che si rassegni, se non vuole che cancelli altro…
Io lo ignoro e lui sbuffa, mentre inizio a organizzare un fantastico piano che permetterà a Naruto di esternare i suoi sentimenti. L’aria festiva inizia davvero a sentirsi… e qui entriamo in gioco io e Sasuke-kun, che (senza intrometterci) riempiremo le festività e la vita dei due piccioncini d’amore!
E questo è tutto per adesso! Alla prossima, dove saprai meglio quello che succederà(perché noi ovviamente -come dice Sasuke-kun- non ci intrometteremo)!
Shannaro!

Tua,
Sakura




Nota: Benvenuti nel prologo di questa nuova fiction dal sapore natatlizio! Sarà qualcosa di leggero e divertente, in cinque capitoli e si concluderà entro Natale/Capodanno(dopotutto, dobbiamo restare in tema col titolo, no?). Il prossimo aggiornamento sarà verso i primi di novembre, dato che vorrei essere il linea col nostro reale Natale e farvi assaggiare un po' di quell'atmosfera che io adoro tanto.

a presto

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: whinydreamer