Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/05/2007    5 recensioni
Quando Draco espresse un desiderio non credeva di certo che si sarebbe trovato tra i piedi una fata pronta ad esaudire i suoi desideri! Peccato che la fata sappia essere più testarda del giovane Malfoy e, a volte, decisamente più dispettosa, quasi pasticciona. Riuscirà Draco a vedere il suo desiderio realizzato?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 1

Ciao a tutti! Prima di cominciare devo ricordare che io non possiedo Harry Potter perciò tutti i personaggi della ff, tranne la fata dei desideri, non mi appartengono.
Vi auguro una buona lettura!

FATA DEI DESIDERI DEI MIEI STIVALI!

Capitolo 1

"Il desiderio"

Era una splendida notte di inizio settembre e alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts gli studenti erano tutti nei loro letti a dormire riposandosi dalle fatiche della giornata appena trascorsa o meglio tutti tranne uno.
Sulla Torre di Astronomia un ragazzo del sesto anno osservava il cielo stellato rapito da quanto le stelle sembrassero luminose quella notte.
Era un ragazzo con i capelli biondi e con degli occhi grigio azzurri che ricordavano un cielo tempestoso. Sulla sua divisa era possibile vedere lo stemma della casa di Salazar Serpeverde, una delle quattro case della scuola.
Lo sguardo fiero, quasi altezzoso, era una delle caratteristiche dei membri della sua famiglia, la nobile casata dei Malfoy. Da sempre gli avevano insegnato a nascondere i suoi veri sentimenti dietro una maschera, lo avevano addestrato affinché sapesse essere freddo e senza pietà, era necessario. Era l’erede di casa Malfoy, doveva essere pronto a diventare uno dei servi del Signore Oscuro, doveva essere pronto a mettere la sua vita al servizio di Lord Voldemort, doveva essere pronto a diventare un mangiamorte, non poteva perdere tempo con cose come l’amore, non poteva ma gli sarebbe piaciuto.
Gli sarebbe piaciuto scoprire cosa significava amara qualcuno con tutto se stesso ed essere amati, avrebbe voluto sapere cosa voleva dire amare incondizionatamente qualcuno, lo avrebbe voluto veramente ma non poteva.
Pensare queste cose lo rattristavano un po’, a volte gli veniva addirittura voglia di piangere ma, ovviamente i Malfoy non piangono, no i Malfoy non piangono.
Avrebbe voluto mandare al diavolo tutto, dire a suo padre che non voleva diventare un mangiamorte, passare il resto della vita come una persona qualunque, innamorarsi, trovare un bravo ragazzo con cui passare il resto dei suoi giorni. Già avete capito bene ragazzo non ragazza perché ai problemi dell’erede di casa Malfoy si aggiungeva il fatto che se il suo adorato paparino avesse mai scoperto che il suo unico figlio era gay non glielo avrebbe mai perdonato. Piuttosto che subire un tale affronto Lucius lo avrebbe ammazzato, questo era certo.
Aveva pensato di chiedere protezione a qualcuno e di dirgli che non aveva la minima intenzione di seguire le orme di sue padre ma a chi?
Silente? Per favore! Come si fa a chiedere aiuto a un vecchio pazzo che sa tutto di tutti peggio di quelle pettegole che si incontrano dal parrucchiere che passa il suo tempo a mangiare caramelle al limone!
Ok, scartato il preside chi restava? Potter?
Peggio che andar di notte! Ok, forse San Potter non era poi così male però dovete ammettere che per andare dalla sua nemesi dicendo –Scusa ma non voglio fare il mangiamorte non è che mi potresti assicurare la tua protezione?- non era esattamente quello che Draco aveva in mente. Non avrebbe mai sopportato di fare una figura del genere, piuttosto si sarebbe impiccato!
Fuori due. Chi è il prossimo? Ok diciamo che c’era una marea di gente che forse avrebbe potuto aiutarlo ma al momento non gliene veniva in mente neanche uno anche se a questo non ci crede nessuno.
Draco, pensando a tutto questo, disse “Vorrei solo poter essere felice, vorrei poter realizzare i miei desideri e non quelli di mio padre.”
Assorto nei suoi pensieri il giovane erede di casa Malfoy non si accorse che proprio mentre lui pronunciava quelle parole una stella cadente attraversava il cielo per poi scomparire.


In un altro luogo una voce disse “Sembra proprio che finalmente ci sia del lavoro per me…”

Cosa ve ne pare di questo primo capitolo?
Non ho ancora deciso quale sarà il nome della fata dei desideri perciò si accettano suggerimenti.

Baci Sarachan89

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89