Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    23/10/2012    8 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
100 # Il Grande Mago Piccolo

«Il Grande Mago Piccolo! Il Grande Mago Piccolo
Marron era in preda ad una crisi di risate, e Trunks la osservava con aria piuttosto costernata.
«Non capisco cosa c’è di tanto divertente» borbottò, ricordando i racconti di Goku e Crilin. «È stato un nemico abbastanza pericoloso, e ora è un grande maestro».
«Sì, ma Grande Mago Piccolo!» ululò Marron, nascondendo il viso tra le proprie mani.
«Okay, ora mi spieghi cosa…»
La ragazza alzò la testa, fissando Trunks con un sorriso all’angolo delle labbra. «Insomma, qui bisogna decidersi! Grande Mago Piccolo, ma figuriamoci! O è grande, o è piccolo!»












Spazio dell’Autrice (che, per una volta, contiene anche una nota IMPORTANTE):
Ci siamo.
Questa è l’ultima drabble di “Niente di tutto”… (ODDIO, non ci credo, mi sento quasi come se avessi la depressione post-parto! AAAAARGH, che angoscia! D:)
Niente paura, però! (O niente grida di giubilo, dipende dai punti di vista XD)
Da domani, inizierò a pubblicare una nuova raccolta di drabble, “Tutto di niente” (un EVVIVA alla fantasia XD), perciò continuerete ad avere la vostra dose di Marron/Trunks :D
Riguardo alla drabble, comunque… Scusatemi, ma io ho sempre avuto problemi quando nel manga compariva il nome “Grande Mago Piccolo” XD E so che funziona solo in italiano, ma dopotutto è una drabble per ridere ;)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4