Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: _Eileen    23/10/2012    2 recensioni
Cinquanta parole. Cinquanta storie. Cinquanta diversi modi per raccontare la vita di due ragazzi.
Dopo essermi fatta suggerire un elenco di parole random, ecco il mio metodo per esprimere l'amore che provo per questa coppia.
~ #1 Tazza "Non credo che tu voglia essere chiamato fagiolino, no?"
~ #2 Fotografia "La foto che Winry aveva preso era indubbiamente una delle sue preferite."
~ #3 Karma "No, forse il karma non c'entrava nulla col principio dello scambio equivalente."
~ #4 Ninfea "Al, quale è il tuo fiore preferito?"
~ #5 Stampella "E' solo una gamba rotta, ci passano tutti prima o poi"
~ #6 Ombrello "La lapide davanti a lui era fredda e cerea"
~ #7 Freschezza "Era un po' imbarazzante dirlo, ma le labbra del biondo sapevano di dentifricio"
Edward/Winry Manga/Brotherhood!verse
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell | Coppie: Edward/Winry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Punto Primo: Fatti suggerire cinquanta parole.

Punto secondo: Scegli un fandom e una coppia.

Punto Terzo: Spremiti le meningi.

Punto Quarto: Pubblica una raccolta.

 

 

 

 

 

{ Uno ; Tazza }

 

Rating: Verde

Genere: Comico, Generale, Slice of life

Avvertimenti: Flash-fic, Future!Fic

 

 

«Non voglio!» La bimba gonfiò le guance stizzita, sbattendo i piedi per terra dalla rabbia. Aveva solo cinque anni, ma di sicuro sapeva farsi notare -e intendere- dagli adulti.

«Mi dispiace che tu non voglia, ma è per il tuo bene!» la rimproverò la madre, legandosi poi i lunghi capelli biondi in una coda alta, cosa che era solita fare quando era nervosa. Tutte le volte la stessa storia; in fondo Winry era anche un po' stanca di dover ripetere lo stesso teatrino tutte le mattine, sapendo bene poi quale sarebbe stato l'esito.

«Mamma! Ma proprio non mi piace! Fa schifo!» si lamentò la figlia, arricciando il nasino contrariata. Quel giorno la madre era più irremovibile del solito. Quanto avrebbe desiderato che zio Al fosse lì con lei, così da poter trasmutare quella misera colazione in qualcosa di migliore, pensò la bambina, lasciandosi abbandonare con la testa sul tavolo.

«E se andassi a chiedere a papà il suo parere?» chiese poi, speranzosa.

«Tuo padre è fuori discussione» tagliò corto Winry, non potendo però fare a meno di sorridere. «Era proprio come te... Anzi, vagli a chiedere quali sono le conseguenze... Non credo che tu voglia essere chiamato fagiolino, no?»

La bimba scosse la testa inorridita, ma ancora non del tutto convinta.

«Adesso fai la brava» riprese Winry, scompigliando i capelli biondi della figlia «e sei vuoi crescere, bevi la tua tazza di latte, una volta ogni tanto»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E così approdai anche su questo fandom. Non so bene cosa mi sia preso, sinceramente, o perché mi sia andata a impelagare nell'impossibile missione di scrivere cinquanta shots. Ma, si sa, la Edwin può tutto. :D Prima pubblicazione di prova con una piccola futur!fic, spero vi piaccia! Dato che gli argomenti varieranno abbastanza da una fic all'altra, ho deciso di mettere un breve sunto degli avvertimenti e varie all'inizio di ogni capitolo...
Well, non penso ci sia altro da dire. Addio :D
Ringraziamenti speciali a SofiaElric, che anche se da secoli non si fa più viva su Efp, mi ha fatto conoscere quella meraviglia che è FMA, e naturalmente alla mia mela Biggì, che ha avuto la pazienza di suggerirmi tutte e cinquanta le parole.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: _Eileen