Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Missy13    23/10/2012    3 recensioni
Semplice storia d'amore,come nelle favole
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero a lavoro, solita routine. Chiedere ai clienti l'ordinazione, fare i gentili,sorridere,portare l'ordinazione e il conto. Quel pomeriggio pioveva a Londra,ma nonostante questo ero allegra. -Ehi rossa, come mai così allegra?-Chiese la mia amica e collega Eleanor. -Non saprei El, sento che sta per succedere qualcosa di buono per me.-Risposi con il sorriso. Stavamo chiacchierando quando entrarono due ragazzi. Tutto il locale si girò a guardarli: Dio se erano belli. -Oddio c'è Louis!-Esclamo' -Il tuo ragazzo? Presentamelo ora.Voglio conoscere l'amico biondo.-Dissi ridendo. Lei mi prese e mi portò da loro. Appena arrivammo saltò addosso a Louis, io mi misi a ridere.Però erano davvero carini! -Ragazzi lei è la mia migliore amica Hope!-Esclamo' -Ciao, El mi ha parlato molto di te.-Disse Louis porgendomi la mano. -Lo stesso lei.-Risposi ricambiando la stretta di mano. -Ciao io sono Niall invece.-Affermo' il biondo. Wow, i suoi occhi erano un qualcosa di unico. -Io sono Hope-Risposi con un sorriso. -Ragazze tornate a lavoro!-Urlo' il nostro capo. -Scusate ma il lavoro ci chiama.-Disse El portandomi via. -Ti piace Niall vero?-Chiese -Si, e anche tanto.Si vede? -Un po'.-Rispose ridendo. -Vai a prendere l'ordinazione a Louis e Niall.-Disse El. -No, mi vergogno.-Risposi. -Vaii!-Esclamò spingendomi. Inciampai e fini per terra. Niall corse subito in mio aiuto. -Ehi va tutto bene?-Chiese alzandomi. -Non proprio, mi sono tagliata il ginocchio.-Dissi. Andammo nell'infermeria e Niall prese del disinfettante ed una fasciature e incomincio' a medicarmi. -Ahi.-Dissi. -Scusa,cerco di fare più piano.-Rispose con un sorriso -Ecco fatto.-Disse posando le medicazioni. -Sei un ottimo infermiere. -E tu sei bellissima.-Rispose. Abbassai la testa imbarazzata,non sapevo che dire. Niall me l'alzò con le dita.Sorrise ed io ricambiai. Si avvicinò e scattò un bellissimo bacio. -Sta sera ti passo a prendere da El,non accetto un no. Da quel giorno la mia vita cambiò per il meglio.Il mio presentimento era esatto.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Missy13