Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Cant_be_no_superman    23/10/2012    1 recensioni
Salve a tutti, questa fanfiction è nata a scuola durante l'ora di letteratura quindi perdonate per le possibili stronzate che possa aver scritto :D
Questa storia racconta solo un piccolo momento Seblaine, spero vi piaccia :D
I_Cant_be_no_superman
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salva a tutti eccomi mi qui con l'ennesimo sclero Seblaine.. come già detto la storia è nata in un momento di noia scolastica, in realtà spero abbia un po' di senso visto che lo riletta tipo 6 volte ma non ho avuto il coraggio di cambiare niente di come era stata scritta D:
Mi dispiace per i possibili errori visto che non ho avuto tempo e voglia di infastidire qualcuno per betarmela essendo una cosettina da niente...
Ora vi lascio alla lettura :D




Lo avevo desiderato per un intero anno.

Tutto quello che volevo ora era tra le mie braccia. Era tutto nato come un gioco, volevo solo prendermi la soddisfazione di conquistare Blaine e strapparlo dalle braccia di Kurt. Poi era cambiato tutto, Blaine mi era entrato sotto pelle, fino ad entrarmi anche nel cuore, da dove non era più uscito.

Vivevo in funzione dei sorrisi che mi rivolgeva le poche volte che ci vedevamo e il mio cuore soffriva ogni volta che lo vedevo mano nella mano con Kurt, vederli insieme mi distruggeva sempre.

Era l’unico motivo per il quale non ero tornato in Francia quell’estate, volevo avere la possibilità di conoscerlo e farmi conoscere, di fargli conoscere il vero Sebastian. Ma i miei programmi erano saltati per il fatto che Kurt non fosse partito per New York ed era sempre attaccato a Blaine e io ovviamente mi ero comportato da stronzo con entrambi. Era sempre cosi ogni volta che mi piaceva qualcuno mi comportavo da coglioni e lo allontanavo inevitabilmente da me.

Quando poi lui e Kurt si erano lasciati avevo cominciato a nutrire delle vere speranze.

Insieme agli altri Usignoli, saputa la notizia, decidemmo di andare da lui e lo stato in cui lo avevo trovato mi aveva sconvolto. La sua sofferenza era diventata la mia.

Erano passati meno di tre mesi da quel momento, i mesi migliori della mia vita. Ci eravamo avvicinati e conosciuti meglio, se prima credevo che Blaine mi avesse inconsciamente cambiato averlo accanto a me, me ne aveva dato la certezza, redendomi anche consapevole di amarlo.

Le cose si erano evolute con calma, con lui volevo che fosse cosi ma non mi ero mai impedito di essere me stesso, adoravo provocarlo con battutine a sfondo sessuale, lo trovato tenero quando arrossiva.

Poi con un bacio era cambiato tutto. Ero diventato completamente dipendente dal suo sapore e di tutto quello che Blaine sapeva darmi.

Senti Blaine sistemarsi tra le mie braccia, distogliendomi cosi dai miei pensieri, lasciai che si sistemasse prima di stringerlo di nuovo a me. Avevamo fatto l’amore, perché era di quello che si trattava con Blaine. Di Amore. Di tutte quelle sensazioni descritte cosi bene nei libri.

Abbassai lo sguardo su Blaine sorridendo involontariamente nel vederlo abbandonato completamente su di me. Sorrideva tranquillo e soddisfatto con la testa appoggiata sul mio petto e le sue braccia a cingermi la vita come se potessi scappare da lui.
Lo vidi lentamente aprire gli occhi e alzare lo sguardo su di me.

“Hey” dissi accarezzandogli dolcemente una guancia.

“Dillo ancora!” mi ordinò sorridendomi.

“Ti amo Blaine” dissi continuando a fissarlo negli occhi.

Blaine si sistemò ancora una volta tra le mie braccia chiudendo gli occhi e rilassandosi.

“Anch’io” gli senti sussurrare prima di riaddormentarsi.

Lui con i suoi capelli ricci e occhi da cucciolo era l’unica ragione del mio sorriso tutto quello di cui adesso avevo bisogno.












Prima di tutto un grazie immenso a chiunque sia arrivato fin qui, so che la storia non è un gran che quindi ok ahahah
Mi farebbe in ogni caso piacere sapere che ne pensate sono aperta ovviamente anche alle critiche u.u

Se volete contattarmi questo è il mio twitter @_Seblaine_, sono sempre felice di parlare con tutti quelli che leggono le mie storie *-*

Questa invece è la mia long che aggiorno ogni mercoledi Sarai mio, se vi va passate mi farebbe piacere anche in quel caso sapere che ne pensate.
Ok ora la smetto u.u
Alla prossima
I_Cant_be_no_superman
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman