Fanfic su attori > Cast The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary West    23/10/2012    3 recensioni
Per la prima volta ti senti davvero felice con qualcuno e non vuoi perdere quella felicità che troppe volte hai cercato nel modo sbagliato.
{Ultimo giorno sul set degli Avengers ~ accenni Robert/Gwyneth}
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris Evans, Gwyneth Paltrow, Robert Downey Jr., Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I thank you



Oggi è l’ultimo giorno e tu senti davvero che stai per piangere. Sei sempre stato un tipo forte, testardo, quello che gli altri chiamano tosto, e piangere non è certo da tosti.
E tuttavia senti lo stesso le lacrime pizzicarti gli occhi ed è veramente stupido perché sai che non è l’ultimo giorno per davvero qui; ci sarà un’altra avventura, un’altra missione, un altro nemico da sconfiggere e gli Avengers si riuniranno ancora.
Ma per adesso si separano e a te dispiace perché, anche se sei un tipo tosto, hai vissuto su questo set e con queste persone e ti mancheranno tante cose: le colazioni con Tom, le battute di Samuel, gli scherzi architettati con Scarlett e Mark ai danni di Joss, le serate insieme a Chris e Gwyneth. E poi ti mancheranno i copioni dovunque, il caffè pessimo del bar degli studi, le ore di trucco e le prove nell’armatura.
La mancanza la senti già e quasi pensi che stasera dormi sull’Helicarrier perché ormai è casa tua più di quella a Madison Avenue. Cammini lentamente attorno al tavolo attorno al quale avete girato tante di quelle scene e ti ci siedi davanti, accarezzando con i polpastrelli la superficie liscia e perlacea del banco rotondo.
“Ancora qui?”
La voce di Chris ti fa trasalire, ma sorridi lo stesso perché non hai mai avuto un amico come lui, che tante volte è rimasto con te a sentirti parlare di Gwyneth, le tue macchine nuove, Gwyneth, i tuoi orologi preferiti, Gwyneth, il copione che non ti andava a genio, Gwyneth, i tuoi progetti per il futuro, che sono tutti puntati verso Gwyneth.
“Non so andarmene” replichi con un sorriso e, anche se fingi che sei allegro, sai che Chris ha capito perché i suoi occhi luccicano come i tuoi e neanche lui vuole andarsene.
“Allora siamo in due” aggiunge e si siede vicino a te.
“Quanto siete carini.”
Anche Gwyneth è qui e Scarlett è con lei. Entrambe vi guardano divertite e nei loro sguardi tanto belli da togliere il fiato leggi la stessa malinconica allegria che anima i tuoi. Sono vicino a te e naturalmente anche Mark viene dopo di loro, e poi Samuel, Tom e Chris.
Siete tutti qui, seduti a questo tavolo come se ci fosse un’altra scena da girare, ma in realtà ci siete perché quello che vi mancherà più di ogni altra cosa è vedersi tutti i giorni e a te mancheranno più di ogni altro gruppo perché per la prima volta ti senti davvero felice con qualcuno e non vuoi perdere quella felicità che troppe volte hai cercato nel modo sbagliato.
Ridete, parlate, scherzate, tutto sembra essere esattamente come sempre. Ma poi diventa sera e dovete tornare a casa, nella vita reale, dove supereroi e magia sono solo invenzioni per sorridere di più. Tu e Gwyneth vi salutate con più trasporto del solito, il che è del tutto irragionevole dato che fra pochi giorni vi vedrete ancora: c’è un altro Iron Man da girare e tu potrai tornare a stare con lei, sul set come nella vita, anche se quello, per ora, è un segreto tutto vostro, che hai scelto di condividere solo con Chris.
Esci dagli studi e già sbuffi all’idea della serata noiosa che ti aspetta, quando la portiera della tua nuova Ferrari si apre e, in attimo, Gwyneth e Chris sono di nuovo affianco a te. Lui ti spinge più in là e prende il volante, mentre lei prende la tua mano.
“Allora, dove andiamo stasera?”
Sorridi incredulo e scuoti la testa.
“Non pensavo uscissimo anche stasera.”
Chris ti guarda scettico e scoppia a ridere. 
“Non penserai di liberarti di noi così facilmente.”
Umpf. Certo che no. Gli Avengers non si perdono mai.
Chris mette in moto e finalmente scoppi a piangere. Dopotutto, non per solo questo, Gwyneth ti troverà meno tosto













-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti :)
Allora, eccomi qui. Ormai sono una specialista nell'inaugurazione di nuovi fandom e quindi, dato che amo alla follia il mondo Marvel con Tony Stark in pole position e poi tutti gli altri in successione, volevo scrivere qualcosa anche su questi fantastici attori. Data la mia spudorata e parzialissima preferenza per il nostro caro Iron Man, volevo che fosse un po' più dal suo punto di vista, un ultimo giorno sul set degli Avengers <3
Un paio di cosette: 
[1]: so che Robert Downey Jr è felicemente sposato come Gwynet Paltrow, questa storia è puro prodotto della mia sola fantasia;
[2]: Mark Ruffalo è l'attore che interpreta Bruce Banner/Hulk, Scarlett Johansson Natasha Romanoff/Vedova Nera, Chris Hemsworth Thor, Chris Evans Steve Rogers/Capitan America, Jeremy Renner Clint Barton/Occhio di Falco, Tom Hiddleston Loki, Samuel Jackson Nick Fury, Clark Gregg Phil Coulson, Joss Whedon è il regista; 
[3]: il titolo è un estratto da una canzone, That's what friends are for
Nient'altro da dire se non grazie a tutti quelli che mi leggono, recensiscono, seguono. A causa dell'Uni, non ho tempo di rispondere a tutti, ma sfrutterò ogni momento possibile per farlo <3 
Alla prossima! Mary
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Mary West