Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: LovleySev394    23/10/2012    3 recensioni
Era un sogno.... il sogno di tutte le ragazze o ragazzi che hanno amato Tim Burton e i suoi film almeno una volta nella vita... Era un sogno... e loro ci erano dentro.... era un sogno... il mio.... il vostro.... il loro.....
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!
Dunque una piccola premessa prima di cominciare:
innanzi tutto ci tendo a sottolineare che dedico questa fanfiction a NellieLestrangeLovett una delle mie più care amiche che ho conosciuto proprio su questo sito (ciao sorellina se stai leggendo!!!!).
Poi ho inserito questa fnfiction nella sezione Johnny Depp perché lui è in effetti uno dei personaggi che entreranno in questa storia, ma insime a molti altri come Helena Bonham Carter, Tim Burton, Alan Rickman e molti altri.....
Quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!
LovleySev394




Capitolo primo:





Due grandi valige a rotelle.
Una verde.
Una blu.
Due ragazze sui vent’anni.
Una mora.
Una bionda.
Entrambe vestite con un’immancabile felpa di Jack Skeletron.
Una nera.
Una bianca.
Attraversano la grande sala dell’Aereoporto di Milano.
Una delle due ficca una mano nella borsa che ha sulla spalla facendo cadere fuori ogni genere di cose e arrabattandosi faticosamente per estrarre i biglietti.
“Dove dobbiamo andare ora?”, chiede la mora cercando di capire qualcosa nella cartina del Aereoporto.
“Accidenti Viola sembra che tu non abbia mai preso un aereo in vita tua… ora dobbiamo andare al chek-in e sarebbe meglio che io trovassi i biglietti….”.
“Certo, ma con il mio senso dell’orientamento pari al livello del mare non è facile…Ovviamente però dopo aver passato circa un paio d’anni a studiare la piantina di Londra aspettando questo giorno, direi che arrivate mi saprò orientare!”.
Finalmente la ragazza bionda estrae vittoriosa un paio di biglietti:
“Trovati, Londra aspettaci!!!!!!!”, e così dicendo afferra la valigia scaraventandosi verso il chek-in.
“Ehi Benny aspettami!”, grida Viola cercando di stare dietro all’amica che era già tipo 5000 kilometri più avanti.
Schivando gli altri viaggiatori che guardano scandalizzati queste due ragazze scoppiate che corrono verso il chek-in gridando:“Londra arriviamooooooooo!!!”, finalmente Viola e Benedetta si misero in fila per il controllo delle valigia.
“Che dici si scandalizzerrano vedendo che ho riempito la valigia di tutti i miei poster di Helena? Se andiamo a vivere per un anno in un appartamento Londinese, non ho saputo resistere alla tentazione di portarmi dietro mezza casa, compresi tutti i miei amatissimi poster ovviamente”, esclamò Benedetta adocchiando alla sua valigia stracolma.
“Aahhahahahah be come sempre saremo in due no?” rispose Viola, “Ah non ci credo che stiamo per andare a Londra! E per di più a studiare alla ‘London film Accademy’, ma quanto adoro le borse di studio io, eh?”.
“Ah si! è proprio un sogno che si avvera”, disse Benny abbracciando l’amica sotto lo sguardo scandalizzato della tipa del chek-in che continuava a ripetere:
“Ragazze dovete mettere la valigia sopra il rullo… ragazze, ragazze!”, senza ovviamente ricevere un minimo di considerazione delle due, troppo prese del entusiasmo di partire.
Dopo un oretta circa l’aereo stava partendo:
“Addio Bologna! Ci si vede Italia, finalmente saremo lontane da tutto questo!”, esclamavano le due ragazze. E così l’Aereo decollò verso il loro sogno, quel sogno che dicevano sempre si sarebbe avverato, quel sogno che si stava avverando.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: LovleySev394