Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    23/10/2012    2 recensioni
Breve raccolta di flash fic su Sherlock, John e il sesso (forse non proprio in quest'ordine)
[...]«Sherlock non possiamo fare sesso nell'ufficio di Lestrade!»
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Self-control

Self-control


Far perdere la pazienza a John H. Watson, e nello specifico fargli alzare la voce, è una di quelle cose praticamente impossibili a meno che il vostro nome non sia Sherlock Holmes.

John H. Watson è il tipo d'uomo che anche in situazioni estreme difficilmente perde il controllo, diavolo nemmeno quando gli hanno sparato alla spalla si è messo a gridare. Tuttavia ora affronta qualcosa che come stress potrebbe essere paragonabile all'Afghanistan, per fortuna con risvolti anche piacevoli, e suona allarmante, ma in effetti ha perso più volte la calma in questi ultimi anni che in guerra.

John è la pazienza fatta persona, e non per chissà quale mistico motivo o perché era destinato a convivere con un sociopatico ad alta funzionalità. Semplicemente se perdesse la pazienza adesso lo farebbe esclusivamente nei confronti di un solo individuo e no, non sarebbe carino sparare all'uomo che ama anche perché si impegna tanto per tenerlo in vita, considerando i tentativi di quell'idiota di ammazzarsi, o fingere di farlo, e di conseguenza attentare alle coronarie del povero dottore.

Quindi John Watson continuerà a mantenere la calma e il sangue freddo, eviterà di sparare a quel sociopatico del suo inquilino e fidanzato-John-è-una-definizione-inutile-le-convenzioni-sociali-sono-noise-ma-smettila-di-provarci-con-la-cassiera e nemmeno al dannato fratello sono-il-governo-inglese-e-se-ti-devo-parlare-metto-in-atto-un-sequestro-di-persona, anche se su questo Sherlock potrebbe essere piuttosto d'accordo.

Insomma sentire John Watson urlare non è un evento particolarmente frequente ma Sherlock dopo aver deciso di voler verificare il livello del self-control di John -inutile descrivere in quanti momenti la famigerata pazienza del dottore abbia vacillato-, attuando un attento studio del suo (ricordiamolo agli incauti che pensano che John possa appartenere a qualcuno che non sia Sherlock) dottore ha trovato un metodo per sentirlo urlare senza rischiare di essere sparato. Certo ci è voluto un po', il campo non era dei più familiari per il consulting detective, ma infine con l'acquisizione della tecnica e dell'esperienza. Sherlock non stiamo parlando di come fare il the direbbe John, ma John è un individuo con un cervello ordinario e quindi su certe cose va debitamente ignorato. Dicevamo che alla fine Sherlock è riuscito a trovare un modo per far gridare e perdere il controllo a John Watson e a onor del vero con risvolti piuttosto piacevoli per entrambi.

«CAZZO, SHERLOCK CONTINUA!»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian