Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directioner221    24/10/2012    0 recensioni
Sam entrò in casa quando si girò e vide in cucina davanti a lei un ragazzo..bhè da dietro non è male..porta solo dei semplici boxer ma la domanda è chi cazzo è ?...ecco che il ragazzo si gira..wau è che ragazzo, era stupendo..che occhi ..pensò Sam ma in quel momento si fece prendere dal panico
-AAAAAAAAAAAAAAA!-urlò seguita poi da Lui-AAAA..chi sei?-
-ma chi sei tu? Copriti ma …che fai a casa mia?-disse Sam nervosa…
Mentre i due, si guardavano strani..ecco che arriva Lottie-oh..oh che succede, si sentono le vostre voci da fuori..
-Lottie..che ..chi..è ..che ci fa qui?-disse Sam balbottando!
Lottie iniziò a ridere come una pazza piegandosi in due e poi si calmò-ahahah..oddio..allora non vi siete riconosciuti..lui è Louis! ..Louis, lei è Sam!
-cosa?-disse Sam guardandolo meglio..
-Sam?-disse Louis…
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui..per voi..con un'altra ff ! Che dirvi..spero che questa come le altre vi piaccia..e come ho già detto non credo ve ne pentirete.. Non vi vogli orubare tempo ..quindi accomodatevi(?) ... okkei..baciii e fatemi sapere cosa ne pensate ?? Love YoU!!!





Image and video hosting by TinyPic













 Miami …13 settembre

-Non puoi immaginare neanche per un secondo quello che è successo…-disse un ragazzo biondo avvicinandosi e stendendosi sul letto..
-cosa è successo Niall?- gridò il ragazzo di fianco che sistemava la roba in camera..

Niall: Zayn e Elly si sono lasciati e ieri lei è venuta da me pregandomi di ritornare con lei..

-ma lei non ha capito che voi la usate solo per portarla a letto?

Niall:Certo che lo ha capito.. ma  evidentemente piace anche a lei aahaaha , ehy Louis passami quella bottiglia..

Ecco ..lui è Louis Tomlinson un normale ragazzo di 20 anni che spreca la sua vita attraverso  macchine , ragazze.. i soliti ragazzi che credono che lo scopo della vita sia solo questo..

Niall:stai partendo?
Louis:si..ritorno a casa..a Doncaster sono passati 6 anni
Niall:pensi che si ricordino ancora di te ahhahaah
Louis:ehy..sono sempre il figlio maggiore.. l’unico uomo forse , sembrerà strano ma mi manca stare a casa , le mie sorelle , i miei genitori, la città..
Niall:eh io con chi la divido la stanza?
Louis:puoi rimanere con Zayn o con Liam..
Niall:si e chi pagherà l’affitto?
Louis:senti Niall..io lo faccio anche perché ho bisogno di soldi.. ho bisogno di ritornare qui con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di diverso , ora che la storia con Helen è finita..credo  sia la cosa più giusta..parto stasera così domani arrivo per la mattina..
Niall:ok..mi raccomando .. Louis non fare lo stronzo haahhaahha!- e iniziarono a ridere entrambi come pazzi..

Il giorno dopo..

Saaaam..ho preso 7 in matematica!!!!!- una voce urlò il nome di una ragazza nel bel mezzo della scuola..siamo a Doncaster ..un piccolo paese ma ricco di tantissima gente.. entriamo nella vita di adolescenti  ….

Sam:come hai preso 7 ..aww sono felicissima per te Lottie!-disse abbracciando la sua amica
Lottie:si lo so.. che bello questo significa che posso riprendermi la paghetta settimanale che papà aveva deciso di non darmi ahaah..sembri triste ..quanto hai preso in chimica?
Sam:un 5 ?.. si ho preso 5 ..
Lottie:non importa ti aiuterò io ...devo raccontarti una cosa importantissima ..non ci crederai…

Sam e Lottie sono migliori amiche da quando andavano alle elementari, abitavano vicine e quindi sono sempre state legate in un forte rapporto.. avevano entrambe 16 anni, fisicamente erano abbastanza differenti, Sam bruna con occhi scuri, Lottie bionda e occhi azzurri ..ma l’apparenza inganna , infatti, erano  più legate che mai. Ora vivono insieme in una casa non molto distante da quelle in cui vivono le loro famiglie ..più che una casa, il loro era un’ appartamento per studiare

Sam:sediamoci qui.. oggi il menù non è dei migliori.. sempre pasta e legumi comunque cosa dovevi dirmi?
Lottie:non ci crederai ma oggi..indovina chi arriva..
Sam:chi?
Lottie:mio fratello Louis!...

Era inverno, faceva freddo.. cosa aspettarsi da pochi giorni che arrivasse il Natale ..-guarda il mio pupazzo di neve è più bello- urlò Lottie …- no, il nostro è più grande, più bello..-gridò Louis..- si è vero.. Lottie il tuo è piccolo.. Louis e io lo abbiamo fatto più bello- Ok..ma non è giusto Sam.. voi ne siete 2 ahaha ..vado a mangiare..- Poi si allontanò ..-Louis..è vero che tra pochi giorni te ne vai via?-disse Sam alzandosi da terra..-si, è vero..  non sono ancora maggiorenne però papà ha detto che posso provare a finire la scuola lì visto che qui non mi trovo bene e magari..perchè no ..farmi degli amici, una vita ..poi tornerò ..
- ti dimenticherai di me ..te ne andrai ti troverai nuovi amici..e non tornerai..- disse Sam ..-no, questo non è assolutamente vero..io tornerò e non potrò mai dimenticarmi di te ..-disse Louis accarezzando Sam..
-me lo prometti?
- te lo prometto- ecco che il tutto si concluse con un abbraccio caloroso tra i due amici..


Lottie:Ehyy..terra chiama Sam..
Sam:eh..si..ok…
Lottie:ti ricordi l’ultimo giorno..eravamo piccoli..lui aveva 14 anni.. noi 10..
Sam:11 quasi ahah
Lottie:si..mi manca davvero tantissimo mio fratello!
Sam:Harry a ore 2..
Lottie:dove..
Harry:Hey ragazze come state?-disse un ragazzo riccioluto avvicinandosi
Lottie:bene… io inizio ad andare a casa, faccio la spesa..ci vediamo dopo ragazzi!
Harry:come ti vanno le cosse?-disse il ragazzo riccioluto appoggiandosi all’armadietto
Sam:ho preso 5 ..per il resto tutto bene a te?
Harry:niente solite cose..ti vedo strana..c’è qualcosa che non va?
Sam:cosa..no va benissimo , sono solo stanca credo che oggi mi farò una bella dormita..-
Ecco che suona la campanella, un sollievo per tutti gli studenti , contenti che sia finito un altro giorno di scuola..
-Vado a casa Harry, ci sentiamo dopo ok?-disse Sam prendendo la borsa e i libri da dentro l’armadietto
-ok..a dopo Sam!-
Nel frattempo ….

-C’è nessuno in casa?-gridò Louis entrando …era arrivato a Doncaster dopo un lungo viaggio. Posò la borsa a terra e iniziò a fare un giro per la casa..ecco che arriva Lottie-fratellone….-disse correndo verso di lui…-Lottie!!!-gridò Louis abbracciandola…-quanto mi sei mancato fratello, come è andata a Miami, ti sei divertito..dai raccontami
-Si, è andato tutto bene.. sono stato in viaggio tantissimo e dopo voglio andare a trovare mamma, papà e le nostre sorelle..
-Si, Louis! Ora vado a fare la spesa..poichè sei stanco, vai di sopra , fatti una bella doccia, spogliati ma soprattutto rilassati ok ?
-certo..Nelle foto eri più brutta da vicino sei ancora più bella..ecco perché sei mia sorella-disse Louis sedendosi sul divano
-ehm ehm.. credo sia anche merito mio, ci vediamo dopo fratello!
 
 
Sam:ho capito..si..non preoccuparti,  Viky, ho detto che ci penso io..ok?..-disse a telefono mentre entrava in casa…-certo, ti copro io .. ok ? a domani ciao- si girò e  vide in cucina davanti a lei un ragazzo..bhè da dietro non è male..porta solo dei semplici boxer ma la domanda è chi cazzo è ?...ecco che il ragazzo si gira..wau è che ragazzo, era stupendo..che occhi ..pensò Sam ma in quel momento si fa prendere dal panico-AAAAAAAAAAAAAAA!-urlò seguita poi da Louis-AAAA..chi sei?-
-ma chi sei tu? Copriti ma …che fai a casa mia?-disse Sam nervosa…
Mentre i due, si guardavano strani..ecco che arriva Lottie-oh..oh che succede, si sentono le vostre voci da fuori..
-Lottie..che ..chi..è ..che ci fa qui?-disse Sam balbottando!
Lottie iniziò a ridere come una pazza piegandosi in due e poi si calmò-ahahah..oddio..allora non vi siete riconosciuti..lui è Louis! ..Louis, lei è Sam!
-cosa?-disse Sam guardandolo meglio..
-Sam?-disse Louis…
Lottie:hahah sembrate due scemi.. comunque avrete tutto il tempo per salutarvi..Louis, Sam vive con me e ho fatto la spesa quindi che ne dite di mangiare qualcosa?

Si sedettero a tavola a mangiare qualcosa.. Louis parlava delle sue avventure a Miami..quanto tempo era passato..troppo tempo! Ad un certo punto mentre si siedono in salotto per parlare suona il telefono di Lottie ed esce fuori a parlare…rimangono solo Louis e Sam ..-wau..giuro di non averti riconosciuta! Sei cambiata tantissimo, non ti ricordavo così..-disse Louis fissandola..-bhè anche tu…sono comunque passati 6 anni..-disse Sam … -sei cresciuta molto..sarà imbarazzante farti questa domanda ma stai con qualcuno c’è dico ..frequenti un amico..?-
-Mi stai chiedendo se ho una relazione Louis?-
-ehm..no intendo..cioè si..ahah
-bhè..no..ora no!
Lottie:era Harry ..ha detto che stasera c’è una festa al parco ci andiamo?
Louis:chi è Harry?
Sam:un nostro amico..gli hai detto di si?
Lottie:sisi..
Louis:io in realtà non lo so..
Lottie:fratello non si discute, tu verrai con noi, vero Sam?
Sam:si..se lui vuole!
Louis:ok…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directioner221