Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Emacose    24/10/2012    1 recensioni
Finnick si scopre innamorato di Annie, così le scrive una lettera.
(Ambientato un anno dopo gli Hunger Games di Annie)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie. Il tuo nome mi suona dappertutto. Non faccio altro  che pensare a te ultimamente. Che sia amore? Non lo so, è la prima volta che mi capita. Con tutte le ragazze di Capitol con cui sono stato non mi è mai capitato. Ti vedo e il mio volto si rilassa, le mie preoccupazioni svaniscono. No, ne rimane una. Ho una faccia da ebete? Già, perchè ogni volta che ti vedo mi fisserei e ti guarderei tutto il tempo. Fisserei i tuoi occhi verdi tutto il tempo. Ascolterei la tua voce melodiosa per scordarmi della realtà. Quando ti vedo sento qualcosa nella pancia, forse potrei arrossire. Ma cos'è tutto ciò? In realtà non ti conoscevo prima della Mietitura, la tua. Forse ti avrò visto, ma allora sicuramente non avevo visto tutta la tua bellezza. Non so, ma da quando entrasti nell' Arena io iniziai a soffrire con te. Quando l'altro ragazzo, l'altro mio tributo morì, tu diventasti pazza. Ed in un certo senso anch'io, perchè non ti volevo vedere soffrire. Annie. Il tuo nome mi riecheggia, e mi viene in mente l'acqua. Perchè tu sei come l'acqua per il mare. Se non ci fossi tu sicuramente io non esisterei. Annie e Finnick. A questo non ci avevo pensato molto, ma sicuramente il mio nome sarebbe associato al sale. Quale mare non è salato? Perchè noi corrisponde al mare, e il mare al nostro amore. Infinito. Io e te, siamo sale e acqua, la ricetta del noi. Ora ti sto sbirciando dalla mia finestra, non ci posso fare niente se ora siamo vicini di casa. Ed ora, vedendoti, capisco che ti amo. Tu non ti sei mai comportata come le altre, a cercare di sedurmi solo per farti vedere con il "famoso e affascinante" Finnick Odair. No, tu hai cercato di capire chi ero, e man mano tu sfogliavi le pagine della mia storia, comprendendomi. Tu sei stata la prima persona, dopo i miei Hunger Games, a preoccuparsi di me. Anche se ci conosciamo da un anno, tu vali più di tutte le persone di Panem. Erano circa cinque anni che nessuno si preoccupava per me. E poi arrivasti tu, che mi chiedevi sempre come andavo, tu non volevi nemmeno vincere, e nei giorni a Capitol ti sei interessata solo a come mi sentivo io. Capii subito che non volevo perderti, che volevo che ritornassi a tutti i costi. E infatti sei tornata, solo diversa. Annie,cosa ti è successo? Questa domanda mi rigirava per la testa, così decisi che ti avrei aiutata. E in un modo o nell'altro tu ti sei ripresa, anche se a volte rischi di tornare sull'orlo della follia. Ma io sono lì, e ci sarò sempre per te, Annie. Io ti proteggerò dal mondo in cui viviamo, dalla cattiveria degli uomini. Annie, io farò in modo che nessuno ti faccia del male, e farò anche in modo di renderti la vita più bella. 
Ora, grazie a te, so cos'è il vero amore. Sicuramente quando ti darò la lettera avrò la faccia del peggior impacciato di Panem. Ma non m'importa. E credo che lo stesso valga per te, perchè quando leggerai questo pezzo all'inizio riderai, e poi mi bacerai.
                                                                                                              Io ti amo,
                                                                                                                        Finnick




Note autrice: volevo scrivere una Fannie e ho scritto una Fannie.Non sono una grande romanticona, ma loro due mi ispirano. Sarei felice se questa Flash Fic sia piaciuta ad almeno un essere umano XD
Ringrazio in anticipo che recensisce :))
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Emacose