Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    08/05/2007    4 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 20

Capitolo 20

“Tutto come prima”

Erano passati due giorni da quando Ryo e gli altri erano tornati nel loro tempo e le cose nell’era Sengoku erano tornate come prima.
Dopo la sconfitta di Victor i nostri eroi avevano ripreso il loro viaggio alla ricerca di Naraku e dei frammenti della sfera.
Stavano camminando quando si sentì distintamente la voce di Kagome urlare: “A CUCCIA!” e il nostro caro botolo ringhioso finì spiaccicato a terra.
“Inuyasha quando imparerai a non far arrabbiare la divina Kagome?”chiese Miroku.
“Shippo dannato! E’ colpa tutta colpa tua!”disse Inuyasha cercando di picchiare il demone volpe.
“Inuyasha smettila immediatamente! Shippo non ha fatto nulla, sei tu che lo hai picchiato!”disse Kagome riprendendo a camminare.
“Ma Kagome!”disse il mezzo demone.
“Ti consiglio di non dire più nulla se non vuoi essere mandato nuovamente a cuccia.”disse Kagome che senza accorgersene aveva pronunciato la due parole più temute da Inuyasha.
“Dannata.”disse il mezzo demone a bassa voce.
“Scusami Inuyasha. Scusa, scusa, scusa. Perdonami non l’ho fatto apposta.”disse Kagome implorante.
“Fai più attenzione la prossima volta!”disse Inuyasha.
Il viaggio riprese.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

“SAGARA! Dove ti sei cacciato questa volta! Vieni immediatamente qui!”urlò Chidori fino a quando Sosuke non arrivò.
“Sono qui Chidori. Mi cercavi?”disse. La risposta della ragazza fu un colpo di ventaglio.
“Si può sapere per quale motivo hai fatto saltare in aria il banco della signora che vende i panini?”disse Chidori.
“Avevo fondati motivi per credere che dietro alla vendita dei panini si celasse un traffico illegale di armi.”disse Sosuke con la consueta calma.
“Vendeva solo panini! Non armi! Sei uno stupido!”urlò Chidori colpendolo nuovamente con il ventaglio.
Chidori cominciò a chiedersi cosa aveva fatto di male per incontrare quel ragazzo quando sentì il rumore di un’altra esplosione.
Non si chiese nemmeno chi fosse il responsabile della cosa. Poteva essere solo uno: l’unico e inimitabile sergente Sosuke Sagara!
Questa volta aveva fatto saltare in aria un’altra scarpiera. Ormai Chidori aveva perso il conto di quante ne aveva fatte esplodere. Lo colpì con il ventaglio e, mentre lo sgridava, lo trascinò dall’eccelso presidente come di consueto.
Quello che accadde dopo ve lo potete immaginare. L’eccelso presidente, come sempre, diede ragione al sergente e la giornata proseguì come al solito.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

“Brutto maniaco! Prima mi dici che mi ami e poi corri dietro a tutte le ragazze che vedi. Che bel comportamento!”disse Kaori lanciando un martello contro Ryo che ci stava provando con una ragazza appena incontrata.
“Scusa Kaori, è un riflesso involontario. Quando vedo una bella ragazza non riesco a fare a meno di saltarle addosso. Lo sai che per me esisti solo tu.”disse Ryo prendendola per mano e mettendosi a camminare con lei.
Da quando erano tornati le cose stavano lentamente migliorando e dovevano tutto alla nebbia creata dalla dea. Peccato che Ryo continuasse a fare il maniaco, altrimenti sarebbe stato tutto perfetto.
Kaori decise di portare pazienza. Prima o poi le cose sarebbero cambiate davvero e allora Ryo avrebbe smesso di comportarsi come un maniaco. Doveva solo portare pazienza.


:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:


Quando la sera scese nell’era Sengoku un demone con i capelli argentei si sedette sotto un albero ad osservare il cielo stellato.
Una bambina con i capelli castani e gli occhi verdi apparve all’improvviso al suo fianco.
“Vuoi un lecca-lecca signore?”disse. Sesshoumaru si voltò verso di lei e le lanciò una delle sue occhiate raggelanti.
“Ma tu non te eri andata per sempre?”disse il demone.
“In teoria sì ma mi hanno praticamente intimato di levarmi dalle scatole perché non mi sopportavano più.”disse la bambina riprendendo il suo vero aspetto.
“Volevo restare lassù per capire come mai fissi il cielo tutte le sere ma temo di dovermi accontentare di poterti stressare finché vivrai.”disse la ragazza.
“Si può sapere cosa hai fatto per farti cacciare Luce?”disse il demone.
“Beh… Ecco… Vedi io e Amber messe assieme diventiamo un tantino pestifere. Agli altri dei non sembrava il caso di far tornare quaggiù la mia cara sorellina così hanno fatto tornare me. Non sei contento?”disse sorridendo. Il demone non rispose.
“Dimenticavo che spesso e volentieri perdi l’uso della parola. Ho voglia di divertirmi un po’. Dov’è il mostriciattolo che lo lanciò nel primo lago che trovo?”disse la dea guardandosi intorno.
“Non è qui. E’ abbastanza lontano.”disse il demone.
“Che peccato! Vorrà dire che lo lancerò la prossima volta che lo vedo. Ora passiamo alla tua attività preferita. Fissiamo il cielo stellato. Prima o poi riuscirò a capire perché ti piace tanto mio caro Sesshy.”disse Luce che, notando lo sguardo di Sesshoumaru, non poté fare a meno di sorridere.


Ogni cosa, in ogni luogo e in ogni tempo era finalmente tornata alla normalità.

FINE

E' finita finalmente! Spero che vi sia piaciuta e spero anche di essere riuscita a farvi passare un po' il tempo.
Grazie mille a chiunque ha letto la storia e un grazie particolare a Wolverina per i suoi commenti.

Alla prossima! Baci Sarachan89

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89