Film > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Himechan    24/10/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble in ordine sparso sui pensieri di Bane, dalle origini alla fine. L'uomo e l'amico oltre il folle terrorista.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce


Aveva occhi di un colore mai visto lì sotto.
La pelle bianchissima, innaturale. A ben pensarci nel buco c’era qualcosa di naturale? Avrei voluto pensarlo per la speranza di uscire dalla tenebra e vedere il mondo.
Lei era magra da far spavento, i capelli di stoppa, ma aveva uno sguardo diverso da me e da tutti i reietti confinati nel pozzo.
Un giorno mi venne vicino e fu la prima persona che mi parlò.
-Io sono Talia, e tu?-
Non seppi mai se ad accecarmi fu l’innocenza del suo sorriso o la luce che proveniva dal mondo là fuori.

_________________________

Eccomi tornata dopo un bel po' di assenza. Una nuova drabble aggiunta alla raccolta : )
Qui il nostro villain incontra per la prima volta quella che probabilmente rappresenterà la sua ragione di vita, la sua luce e la sua futura regina, anche se qui è solamente una creatura sperduta proprio come lui.
Alla prossim
a,
Hime



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Himechan