Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: goldenfish    24/10/2012    2 recensioni
Qualsiasi cosa assurda vi capiti è collegata a una miriade di altre cose assude che potrebbero capitarvi come reazione a catena. Ci avete mai pensato?
Io no ecco perchè ci ragionerò adesso, in questo racconto...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in un negozio di caramelle per comprare dei confetti al mio fratellino o per me perchè sono goloso e ad un certo punto mi si scioglie una scarpa e mi chino ad allacciarla di fronte a tutti.
Proprio in quel momento una vecchietta mi chiede se sto bene, e nel farlo rovescia le sue caramelle che si sparpagliano dappertutto.
Le caramelle attirano i bambini che si chinano a raccoglierle, mentre la signora urla che sono sue. Il negoziante non sa che fare, la sua bottega è in subbuglio.
Un bambino mangia una caramella alla fragola che gli va di traverso. Inizia a tossire e la madre preoccupata comincia stritolare il figlio nel tentativo di liberarlo dalla caramella che lo sta uccidendo.
La vecchietta continua a stillare per avere indietro le sue caramelle, la madre del bambino esasperata le intima di stare zitta.
Il venditore chiama un'ambulanza e promette alla signora di ridarle tutte le caramelle che i bambini si sono mangiati.
L'ambulanza arriva e uno dei due infermieri inciampa sul bastone della vecchietta e cadendo afferra la madre del bambino, portandola con sè.
Il bambino, la madre e l'infermiere cadono e il piccolo sbatte violentemente la schiena contro il pavimento risputando la caramella alla fragola.
La vecchietta intanto è riuscita a recuperare tutte le caramelle e il venditore le ha ridato quelle che i bambini si erano mangiate.
Torna a casa abbastanza felice perchè non ne trova più una.
Anche io torno a casa, ora ho allacciato le scarpe con un doppio nodo.
C'è qualcosa che m'infastidisce il piede, ma con l'alluce  lo spingo verso la punta della scarpa.
Sono a casa, finalmente mi tolgo le scarpe.
Comincio a cenare e mio fratello entra tutto felice: ha in mano una caramella al limone e dice di averla trovata nella mia scarpa.
Ecco dov'era finita!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: goldenfish