Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: larrytheway    24/10/2012    5 recensioni
Alice non dormì nel suo letto quella notte, perché aveva paura. Aveva paura che l’ombra tornasse, che quel uomo tornasse...
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La nostra storia: noi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the nightmare

1.Prologo

Alice aveva 17 anni,rossa di capelli con occhi verdi smeraldo e lentiggini sulle guance e vicino al naso. Era una di quelle ragazze strane a volte e sempre paurosa. Viveva a Londra nel centro con i suoi genitori. Passava le giornate tranquille e serene fino a quella notte.Da lì tutto cambiò....

Alice non dormì nel suo letto quella notte, perché aveva paura. Aveva paura che l’ombra tornasse, che quel uomo tornasse. Alice, sul divano con una piccola luce accesa, forse avrebbe dormito tranquilla. Erano quasi le undici quando la piccola e indifesa Alice iniziò ad agitarsi; “incubi” diceva sempre. Non fu così. La porta finestra del salotto si spalancò e Alice saltò in aria. Perse un battito. L’ombra delle notti precedenti si avvicinò a lei e riuscì a vederlo: occhi color nocciola-ambrati, un ciuffo di capelli neri per aria lo rendevano ancora più misterioso. La sua faccia era piene di vene contratte e gli occhi, alla vista della ragazza cominciarono a diventare rossi. Alice iniziò a piangere e supplicò di non farle del male. Il ragazzo non ascoltandola la morse sul collo tappando la bocca, con una mano, ad Alice. La povera iniziò ad urlare fino a quando il suo sangue caldo non iniziò a scendere copioso sul divano, dopo di che perse i sensi. Il vampiro sussurrò un’inudibile scusa e ,prendendola in braccio, dolcemente, la portò a casa sua dalla quale Alice non sarebbe più uscita…

POSTICINO:
HO MESSO tutto a posto sono un genio!! *esulta ma nessuno la caga* vabbeh dai....Recensite per favore...grazie se lo fate baci carote -Ale
questa è Alice,la nostra cara Alice....BYE
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway