Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: ciaosonoylenia    24/10/2012    5 recensioni
Misi le cuffie e feci partire la playlist del mio idolo, anche se la melodia non voleva entrare in testa.
Nella mia mente si ripetevano quelle parole.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la sveglia. Quell'aggeggio suono' alle 6.30 ma io ero già sveglia, guardando il soffitto illuminato dagli adesivi forforescienti che di solito si mettevano nelle camere dei bambini.si', li tenevo ancora, nonostante i miei 16 anni.Andai a fare una doccia bollente, poi misi una felpa, la mia preferita, comprata a Londra quest'estate.
Andai di malavoglia a scuola. Misi le cuffie e feci partire la playlist del mio idolo anche se la melodia non voleva entrare in testa.
Nella mia mente si ripetevano quelle parole che aveva detto la sera prima mia madre:''Ci trasferiremo!!''. Quelle parole rimbombavano nella mia testa. 'Ci trasferiremo!!', 
'Ci trasferiremo!!', 
'Ci trasferiremo!!'
'Ci trasferiremo!!'.
Non riuscimo a smettere di pensare a come sarebbero andare le cose nella 'nuova' citta'. Come avrei fatto senza i miei amici? Come avrei fatto senza la pallavolo? Come avrei fatto senza di lui, il mio migliore amico? Lui era la mia vita, lo reputavo il fratello che non avevo mai avuto, la persona con cui potevo fare tutto, è la tipica persona che quando hai un problema ti aiuta.
Entrai a scuola ma Dio non era dalla mia parte infatti alla prima ora la prof mi interrogò, che bello eh? Oltretutto non ero neanche preparata alla perfezione! Dopo due ore di scienze finalmente entro' il professore di arte, che ovviamente, non ci fece fare niente. Il professore di italiano non c'era, ci fecero uscire prima, l'unica cosa bella successa in due giorni!
Tornai a casa con James, il mio migliore amico, non gli avevo ancora detto della decisione dei miei genitori di trasferirsi. Da una parte ero felice di abbandonare quella citta', dall'altra parte ero tristissima, non volevo allontanarmi da James. Non potevo andare via di casa, ho 16 anni, non saprei come pagare una casa e, conoscendo i miei genitori, di sicuro non mi sarebbero venuti in contro.
Presi coraggio. Andai da James e glielo dissi.
Jen:'Ehi James, devo parlarti.'
James:'Ehi, dimmi! Mi devo preoccupare per caso?'
Iniziai a piangere, non ce la facevo a dirglielo, scoppiai in un mare di lacrime, lacrime di disperazione.
James:'Ehi ehi piccola, perche' piangi?'
Jen:'Perche' la mia vita è sempre stata uno schifo! Fino a quando non sei entrato tu a farne parte! La prima volta che mi hai parlato sapevo che avresti preso un ruolo importante nella mia vita. E cosi' fu!'
Vidi i suoi occhi riempirsi di lacrime, anche se non sapeva il perche' delle mie.
James:'Ora mi dici per favore, il perche' di questo pianto?'
Jen:'Mi devo trasferire. Ancora non so quando, non so dove, so solo che devo trasferirmi.' le lacrime rigavano il mio volto.

James non rispose. continuammo a piangere, insieme. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: ciaosonoylenia