Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: agaetis    24/10/2012    2 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname : MaMavruz
Titolo : And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born
Paring : Arthur/Merlin
Promp scelto : Rosso
Introduzione : "L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, che partecipa al contest "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega98.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte."

Note : Nulla di che, solo che non avevo mai scritto una raccolta di drabble, spero che questa possa essere considerata tale e che venga gradita, perché ci ho messo molto impegno :) è una storia composta da nove drabble, cinque delle quali contengono gli elementi del prompt del contest. Le drabble sono tutte da 100 parole esatte secondo il conteggio di Word. A presto, Mara :)

I - Try to set the night on fire
Rating : verde
Elemento utilizzato : colore rosso
Note : Nessuna. Giusto qualcosa in fondo alla drabble.







And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

I

Try to set the night on fire

Sempre lì, al suo fianco. È fuoco, è vibrante, è presente. È il suo sole, Merlin. È forza, costanza, ciò che lo sostiene. E soffre ad accorgersene solo adesso, sapendo che ormai è troppo tardi.

C’era qualcosa in Merlin che ancora non riusciva a capire, qualcosa che non capiva neanche in se stesso.

Ora, trovata una risposta, è condannato a tormentarsi in eterno? Cosa può farci lui, se prima di assopirsi, ogni notte, il suo ultimo pensiero va al foulard che porta da anni? Rosso. Rosso come il sangue che scorre più veloce in lui al solo pronunciare quel nome.









Le ultimissime note!

Buonasera :)

Mi spiace, una cosa che odio è mettere le note di una storia prima della storia stessa! Se non ho nulla da dire prima che qualcuno legga la storia, preferisco che la prima cosa che si noti sia il testo, e le mie note un piccolo spazio che molto probabilmente nessuno leggerà ! <3 (E fate bene)

La mia ispirazione qua è stata il Rosso, ma credo che questo già si sia notato :') Altra mia ispirazione, che ha avuto conseguenze sul titolo, viene da Light my fire dei The Doors, splendidamente splendida per me <3

Ah, ogni capitolo avrà come titolo il testo di una canzone diversa, più che per altro giusto perché sono state le mie colonne sonore durante la scrittura.

La storia che vi sto per raccontare è breve, perché in fondo sono solo nove drabble, ma sappiate che ci tengo molto. :)

Alla prossima drabble ragazze! Grazie mille per aver letto!

Baci, Mara

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis