Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _joy    25/10/2012    3 recensioni
Che cosa succederebbe se fosse Caspian a lasciare Narnia e ad arrivare nel mondo reale?
Questa fanfic è ambientata dopo Il Viaggio del veliero.
Troverete delle discrepanze spaziotemporali per quanto riguarda il mondo reale che il giovane re dovrebbe incontrare rispetto a quanto scritto da C.S. Lewis... ma, del resto, questo Caspian è moro e ha profondi occhi scuri...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie, Eustachio Scrubb, Lucy Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Far away'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella sbatte le palpebre, accecata da una luce forte.
E sente grida di sconcerto.
 
Aprendo gli occhi, scopre che lei e Caspian si trovano in una maestosa sala con pavimenti di marmo e un soffitto altissimo, tra due file di seggi intagliati in legno scuro.
E dai seggi sono scattati in piedi uomini sconosciuti, che li guardano, gridano, li indicano.
 
Lei li fissa con gli occhi sbarrati, ma sente Caspian stringerle la mano con fare rassicurante.
 
«Miei signori, buonasera» saluta il re.
Lei si volta a guardarlo.
 
Scende il silenzio nella sala.
«Maestà…» uno degli uomini si avvicina, circospetto «Maestà, siete voi! Noi non sapevamo…siete sparito e…»
«Sì, Lord Mellroy. Sono sparito e sono finito in un altro mondo. Il mondo dei nostri grandi re del passato. Ho incontrato Re Edmund e la Regina Lucy e vi porto i loro saluti. Aslan mi ha ricondotto a casa»
Poi volta la testa verso Bella e le sorride, mentre i Lord mormorano.
«E ho incontrato anche qualcun altro. Miei Lord, vi presento la vostra futura regina!»
 
Mentre diverse paia di occhi si fissano su di lei, increduli, Bella si sente sbiancare.
 
 
Cosa…cosa ha detto?

 
 
 
 



Ci siamo: è la fine di questa ff.
Che è nata da un'idea estemporanea ed è proseguita tra qualche incretezza...finché non mi ha appassionata al punto da farmi decidere per un seguito.

Vi lascio con una piccola anteprima, ma intanto ringrazio tutti coloro che l'hanno recensita, seguita, inserita fra le storie seguite/ricordate/preferite o anche solo letta...


E grazie ai miei due angeli, Lisbeth e LaNonnina: vi adoro! <3


 
E, per tutti voi...

 
 

 
La luce del mattino entra dalla finestra e illumina la stanza spaziosa.
Danza sulle tende di velluto pesante, si riflette sul grande specchio appeso alla parete, accende l’oro delle rifiniture e degli arazzi.
Sul maestoso letto a baldacchino due figure sono sdraiate, vicine e abbracciate.
«Amore mio, devo andare»
 
 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _joy