Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    25/10/2012    5 recensioni
Sedici ragazzi. Un mese. Un'isola e un'aereo misteriosamente collassato.
In questo mese la vita di normali adolescenti cambierà, dovranno lottare, soffire e forsi forza.
Loro, Sakura,Sasuke,Naruto,Sai,Ino,Shikamaru,Chouji,TenTen,Neji,RockLee,Kiba,Hinata,Shino,Karin,Suigetsu e jugo....come se la caveranno?
Finalmente completa!
Genere: Avventura, Horror, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo uno: Air and The Island

 

-Hinata! Hinata sorridi!- il biondo puntó la telecamera verso la ragazza brunetta accanto a lei.
-N....Narutokun!-
-Naruto, finiscila di fare lo scemo-
-Sas'kekun,lascialo stare- disse una ragazza con i capelli rosa seduta affianco al moro, dietro Naruto.
Naruto si puntó la telecamera in faccia, riprendendo anche la sua ragazza Hinata Hyuuga -Siamo in viaggio sopra l'aereo da due ore e ventotto minuti.......-
-e i secondi?- lo schernì un ragazzo albino. La folla dei ragazzi sull'aereo scoppió in una fragorosa risata tranne una rossetta che grugnì incrociando le braccia al petto.
Il biondo tiró un sacchetto di patatine vuoto al ragazzo alla fila parallela a lui. -Dicevo, siamo sulla Taishi, costa giapponese più bella del mondo, e tra poco arriveremo all'isola più terrificante del mondo........- si sulla testa il cappuccio della t-shirt - LOST!- 
La telecamera inquadró l'albino che fece gesti con le mani -BUUUU - spalancó gli occhi -Demoni!Spettri!Spiriti!- la sua faccia si deformó.
-Ma per favore-
La telecamera si sposto verso Sasuke,il moro di poco prima. -Suigetsu finiscila e Naruto, levami quella cosa da davanti gli occhi- sbottó infastidito.
La telecamera cambió nuovamente inquadrazione mostrando una ragazza al fianco di Sasuke.
-Sakurachan!Sakurachan! Sorridi!- urló Naruto.
Sakura sorrise in direzione della telecamera, ma venne subito sottratta dalle mani del biondo. Sullo schermo apparve una bionda dagli occhi azzurri -Qui Ino Yamanaka- si sedette due file indietro nella parte destra dell'aereo al fianco di un castano con i capelli ad ananas che ronfava beatamente con una rivista di VideogamesPS3-Che dire?- spalancó gli occhi - tra poco arriveremo nell'isola più temuta del mondo- tornó normale - come ha detto il Baka, é LOST. Avete conosciuto il bakaNaruto,il Sociopatico Emo , lo svitato albino, Frontespaziosa e m'e la magnifica Ino!-
-Ti dispiacerebbe ridarmi la telecamera?-
-Si Naruto mi dispiace tanto- urló lei indirizzata al ragazzo nella prima fila della parte sinistra.
-Allooora- scocco la lingua - chissà che meraviglie ci saranno...-
-Se ti aspetti Negozi di bellezza o altro sbagli- urló una rossa, acidamente.
La telecamera l'aveva inquadrata un'attimo, capelli rossi e occhi rossi. La telecamera tornó su Ino che mostró la linguaccia -Karin,taci, lo so benissimo che non ci sono cose del genere,Kami! E' un'isola-
-Anche sull'Isola ci può essere il Centrocommerciale- ribattè una voce, quella del ragazzo albino.
-Sul serio?- la telecamera inquadrava ancora gli occhi stupiti di Ino.
-No- e rise,risero tutti. Stavolta anche la rossa. Daltumore delle risate si sveglio il ragazzo seduto accanto alla bionda, che si stiró e si stropicció un'occhio.
-Che seccatura! Cos'e tutto questo fracasso?- chiese lui.
-Shikamaru.......ahah la tua ragazza crede veramente ahahah- disse Suigetsu tra le risate.
-Ci e' cascata davvero- rise Karin.
-Inopig ma che mi combini?- disse la ragazza dai capelli rosa confetto.
-Dattebayo!- rise Naruto.
-Ino ha creduto allo scherzó di Suigetsu, del centroccoemciale su un'isola- disse asciugandosi una lacrima una ragazza con i capelli castani legati da due chignon.
Shikamaru sbadiglió -Ini sei proprio......-
La telecamera su cui era ancora puntata la ragazza bionda inizó a tremare, ma non era la telecamera che tremava era l'aereo.
-Che succede?- sbottó Naruto.
-Narutokun......-
-Sta tranquilla Hinata........- 
Ci fu uno scossone e la telecamera cadde dalle mani della Yamanaka ormai terrorizzata, e fini per terra al centro dell'aereo che riprendeva solo i piedi e qualche ragazzo cascato che si aggrappav ai sedili.
-Non c'e non c'e!- disse Naruto che era andato a controllare il pilota.
-Merda!- sbottó Sasuke.
-Neji che facciamo?- la ragazza conbi chignon.
-Tieniti forte,TenTen-
-Bau!-
-Akamaru coraggio- lo incoraggio un ragazzo castano con due segni rossi sulle guance.
Naruto si strinse a Hinata.
-Mettete le maschere d'ossigeno! Mettetele!- ordinó Sasuke porgendola a Sakura.
L'aereo precipitó nel vuoto e cadde su un'isola.
***
Una testa bionda uscì dalle macerie delle ali dell'aereo -Hinata!Hinata- urló raggiunse il portello dell'aereo ed entró. Dentro tutti i suoi amici svenuti.
14 più lui 15. Mancava una persona. Hinata.
Usci di corsa dall'aereo, rimasta solo la parte dei passeggeri.
Senti un lamentó. Inizió ad alzare le macerie dell'elica e il rwyo che si era staccato dall'aereo, con foga, doveva trovare la sua Hinata.
Sollevo un pezzo di motore -Hinata!- urló
-Naruto kun- mugugno lei. Naruto le corse vicino e la prese in braccio, lei strilló -La gamba......- ansimo.
-Scusa Hinatachan- disse lui -ti porteró dentro. La portó nell'aereo e la mise sdraiata. Non sapeva curarla. Non sapeva un'accidenti di medicina, che aveva lui mentre il professore di medicina Yamato spiegava? Dormiva. Naruto Uzumaki sei un genio. Guardó la sua amica Sakura svenuta, fisicamente non sembrava aver ricevuto danni gravi. Le si avvicinó e le tolse il respiratore, la scosse leggermente. -Sakurachan!Sakurachan?- lei strizzó gli occhi a-Naruto?- ricordava vagamente quello che era successo,poi un lampo le attraverso la mente.
Gita con amici. Telecamera. Ino. L'aereo che preipitava e poi il nulla.
-Sas'kekun!- si alzó di scatto, e le ossa le fecero male. Nulla di grava fortunatamente.
-Hn- anche il moro si sveglio tenendosi la testa. Un graffio gli attraversava la fronte, del sangue secco sulle labbra.
-Sas'kekun- la rosa lo guardó.
-Sakurachan- la chiamó Naruto e indicó la ragazza stesa sui due sedili davanti. La ragazza si alzó e si diresse dall'amica -Ha la gamba rotta- disse sciprendola -Se non fermiamo il sangue potrebbe esserci un'emorragia interna-
-Puoi curarla?- chiese ansioso l'Uzumaki.
-Ma certo- sorrise - voi svegliate gli altri- si giró verso Sasuke - non troppo bruscamente-
***
-Cos'è questa?- chiese Karin.
Alla fine erano tutti sopravvissuti, alla caduta. Chi con qualche ferita in più (come un ragazzo grassottello che si ruppe una costola, Un moretto pallido che si ruppe il collo, e venne faciato da Sakura), chi danni medi (come TenTen una torsione alla caviglia, Hinata e un ragazzo dagli orribili capelli a caschetto che si erano rotti una gamba, Karin che si ruppe un braccio e Shikamaru a cui si era lussata una spalla per proteggere Ino) e altri che non si erano fatto nient'altro che piccoli graffi o solo botte dolorose (come Naruto,Sakura,Sasuke,Neji,Suigetsu, Ino, un ragazzo dai capelli arancioni, un ragazzo incappucciato, e Kiba col suo maremmano, Akamaru di tre anni).
-LOST- biscicó il ragazzo dai lunghi capelli castani, Neji Hyuuga.
Karin,Neji,Sasuke e Jugo erano andati a recuperare qualche scorta d'acqua.
La rossa sospiró -Guardate! Acqua!-
***
-Che si fa?- mormóro Naruto strinando la mano di Hinata he riposava sui sedili.
-Non ne ho idea- rispose Sakura
-Kza!- sbottó Naruto .
-Ci sarà qualcuno qui intorno- gli occhi di Ino si posarono sulla figuadi Shikamaru con la spalla fasciata.
Sakura fini di cambiare le bende a Chouji -Ancora non capisco.....-
-Non c'era- il biondo puntó lo sguardo in basso -il pilota non c'era- strinse i pugni- e neanche il paracadute-
-E' scappato?- chiese TenTen massaggiandosi la caviglia sinistra.
Sakura fece per parlare ma Ino di alzó di scatto -vado in bagno- disse.
Si rinchiuse nell'abitacolo del bagno, la luce che si accendeva e spegneva.
Si guardó allo specchio. "Ma guardati Ino" i capelli biondi, sporchi, la fronte incrostata di fango,polere e sangue, gli occhi spenti. Vorrebbe tornare al giorno prima,quando faceva i bagagli elettrizzata. Ma non puó. Non si torna indietro.
Di lisció la gonna viola. Aprì l'acqua del rubinetto e la lascio andare, s'infiló sotto il getto d'acqua ghiacciata non potabile (tra poco non avranno neanche quella), e si lascio andare per qualche secondo, poi chiuse si scatto l'acqua e usci dal bagno.
***  


AngoloAutrice(?)
Bene bene bene..bene... che ne dite?
E' horror,dovrebbe essere  .
Recensite! Bacissimi Shanna.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv