Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: PassengerXX    25/10/2012    1 recensioni
Callie e Arizona. Due nomi uniti da un sentimento che sfida ogni logica o ragione.
Questa storia è nata un pò dal nulla mentre scrivevo per me, all'improvviso mi sono ritrovata a mettere insieme le tessere di un puzzle che non sapevo nemmeno esistesse. Questa storia è narrata dal punto di vista di Arizona, ed è ambientata nella fine della 5 serie, quando le due donne si sono conosciute.
Spero che vi piaccia, recensite in molti! Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo : First Date
 
Ho sempre sostenuto che le altre persone sono diverse sul lavoro che dalla vita privata. Ho sempre creduto questo per mia esperienza personale. Mi sono infatuata di molte donne per poi scoprirle al di fuori dell’ospedale, noiose, monotone, abitudinarie. 
Calliope Torres in un ora è riuscita a farmi cambiare completamente idea. La sua solarità, il suo umorismo, la sua auto-ironia mi hanno del tutto folgorata quasi quanto la sua bellezza , la prima volta che l’ho vista. 
Siamo andate a cena in un piccolo ristorantino un po’ affolato, non molto lontano dall’ospedale. Dato che lei abita a pochi metri dall’ospedale, insieme ad un'altra specializzanda, Cristina Youg, siamo andate con la mia macchina. 
Al contrario di quello che pensavo, dato i precedenti, l’imbarazzo tra noi è duarato pochissimo. Non appena ci siamo sedute al tavolo, la nostra conversazione si è svolta naturalmente, le parole mi uscivano spontanee senza doverci pensare poi tanto. 
Non mi ritengo una filantropa, non capisco bene le persone, ma da quello che ho potuto notare Callie è a suo agio, nonostante i due di piccha che gli ho dato nei giorni precedenti.
< Da quando sei arrivata precisamente a Seattle? > Mi chiede una volta che il cameriere gli ha portato la lombata che ha ordinato. 
< Da qualche settimana … In un primo momento dovevo sostituire il chiurgo pediatrico precedente, poi ho deciso di restare e il capo mi ha assunta >. 
< Tu, invece sei qui da parecchio? > Le chiedo, non rivelando uno dei principali motivi per cui sono rimasta a Seattle. Sarebbe troppo sdolcinato se le dicessi al nostro primo appuntamento che uno dei tanti motivi per il quale sono rimasta in una città nuova dove non conosco praticamente nessuno e in un ospedale che non è l’Hopkins, dove hanno il miglior centro di chirurgia pediatrica, è semplicemente lei. 
Dal momento in cui l’ho vista ne sono rimasta totalmente colpita. 
Io passavo distrattamente per il corridoio del terzo piano, il dottor Shepard mi aveva chiamato per un consulto, e lei correndo dietro ad una barrella mi ha lievemente urtato senza neanche accorgesene. 
In quel momento i nostri sguardi non si sono incrociati ma ho capito che valeva la pena conoscerla. 
Non so perché però sono rimasta al mio posto, continuando anche a frequentare altre donne, ma ogni volta che andavo in mensa o ogni volta in cui l’ascensore si apriva io cercavo lei. Volevo che i nostri sguardi si incontrassero quasi per caso, non volevo forzare il nostro incontro, ho passato giornate fantasticando su come poteva succedere. Però quando l’ho vista poi piangere e correre in bagno da Joe’s non ho resistito. 
< Arizona? > La sua voce mi distrae dai miei pensieri. < A cosa pensi? > Chiede guardandomi negli occhi. 
< Che avrei voluto conoscerti già da prima > Le dico rispondendo al suo sguardo. 
< Ma tu sei da poco arrivata … > Afferma lei confusa. 
< Come ti ho già detto, ti avevo notata, quasi subito direi … > Dico accennado un sorriso. 
Lei fa una faccia buffa, come se dubitasse che ciò fosse vero. 
< Non sottovalutarti Calliope, ci sono tante cose belle di te che non vedi > Le dico parlando sinceramente e per un attimo i suoi occhi brillano di una luce nuova. 
La serata trascorre tranquilla, non mi divertivo così da tempo, avevo dimenticato cosa voleva dire semplicemente uscire con una donna, parlare, ridere, scherzare … Ultimamente le mie uscite non avvenivano al di fuori del mio appartamento o dalla camara di guardia. 
Da dopo la specializzazione non avevo più avuto la necessità di legarmi a qualcuno, volevo vivere la mia vita liberamente, senza costrizioni, senza vincoli. La penso tutt’ora così però qualcosa nello sguardo di Callie mi porta a pensare il contrario. Infondo, non è da me uscire con donne, che hanno così poca esperienza, ma che soprattutto sono indecise sui loro gusti sessuali. Da quello che in ospedale la gente dice, a Callie sono sempre piaciuti gli uomini, è stata addirittura sposata con uno di loro. Io a differenza sua non ho mai fatto alcuna esperienza del genere. 
< Posso chiederti una cosa? > Mi chiede mentre ci incamminiamo verso la macchina. 
< Certo! > Le rispondo forse subito. Lei lo nota e le scappa un sorrisino. 
< Come mai mi hai seguita in bagno quella sera? > 
< Ho visto che stavi male … Ho sentito il bisogno inaspettato di venire da te a consolarti in qualche
modo … > Le dico un po’ impacciata. 
< Mi hai baciata > Afferma socchiudendo gli occhi. 
< Si, l’ho fatto > Dico e poi scoppiamo a ridere in sincrono. 
Ci mettiamo in macchina e arrivo in poco tempo, troppo poco, sotto casa sua. Siamo state insieme parecchie ore, ma sembrano trascorsi minuti.
< Sono stata davvero bene questa sera > Afferma lei voltandosi verso di me. 
< Anche io >. 
< Vieni come me > Dice e scende dalla macchina prima che io potessi aggiungere altro. 
Lei si incammina lungo il marciapiede e in poco tempo la raggiungo. 
< Voglio mostrarti dove abito, così quando sentirai di nuovo l’impulso di consolarmi, saprai dove andare > Dice e questa volta mi afferra la mano, procedendo a passo svelto verso un portone in ferro. 
< Ecco > Dice mostrandomi con un gesto della mano il citofono. 
< Aspettati una visita a breve, allora > Affermo guardando per un secondo le nostre mani ancora intrecciate. Era da tantissimo tempo che non prendevo una donna semplicemente per mano. I piccoli gesti a volte, ti rendono più felice di ciò che pensi. 
< Arizona … > Calliope si fa improvvisimente seria e non stacca per un secondo i suoi occhi dai miei. 
< Si? >
< Sai non so come esattamente funziona, sono stata con una donna ma era diverso … Vorrei tanto che salissi sopra > Il suo sguardo e non c’è esitazione nella sua voce.
Io sono del tutto sorpresa, mai avrei creduto che quella sera si potesse concludere così.
Come se fosse la cosa più naturale del mondo e soprattutto come se l’avessi fatto già un miliardo di volte mi avvicino per baciarla. 
Le sue labbra sono calde e morbide, proprio come la prima volta. Lei risponde al bacio questa volta e sento che l’aria intorno a noi si surriscalda nonostante facesse parecchio freddo. 
< Non c’è nessuno sopra? > Le chiedo con il cuore che batte frenetico. 
< No, Cristina sta da Hunt stasera … > Sussurra lei. 
Le mie labbra continuano a cercare le sue come un drogato che ha bisogno della sua dose quotidiana. < Ti prego se continuamo così finisce che ti spoglio qui per strada … > Afferma lei esasperata e io non posso non sorridere. 
< Okay > Dico e proprio nel momento in cui varco il portone, un il mio cercapersona inizia a suonare riportandomi al mondo reale. 
< Non è possibile > Dico vedendo la chiamata. “Alex Karev”, mi ha appena mandato un 911. 
< Calliope … > Dico senza trovare le parole. 
< Devi andare … Lo capisco > Dice annuendo triste. 
Sospiro rimettendo il cercapersone in borsa. < Ci  vediamo domani > Le dico e questa volta è lei a cercare le mie labbra. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: PassengerXX