Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ofelia20    25/10/2012    0 recensioni
Squarci di vita Seblaine raccontati attraverso una raccolta di flash-fic che segue le lettere dell'alfabeto!
A come Ansia
B come Biscotto
C come Cinquanta Sfumature di Grigio
D come Dottore
E come Elefante
F come Fatina
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

A come … Ansia

 

Continuava a fissare la maestosa tenda di velluto rosso porpora che copriva il palco dove da lì a pochi minuti avrebbe dovuto esibirsi per le Regionali di canto corale; lei se ne stava lì, imponente, come se lo stesse osservando accigliata, mossa solo dai piccoli spostamenti d’aria che gli altri membri del gruppo creavano passandole dietro di corsa. Così, Blaine Anderson, preferiva concentrarsi sulla tenda del palco del McKinley piuttosto che affrontare i suoi problemi: la recente rottura con il suo ragazzo, con la quale avrebbe dovuto ballare fianco a fianco durante la competizione; l’immagine dell’altro che non riusciva a cancellare dalla sua testa, tanti, troppi pensieri che avrebbero offuscato la sua mente se solo gliene avesse dato modo. Come avrebbe potuto concentrarsi sulle parole da cantare, sui passi da fare se avesse permesso loro di rompere quella barriera che aveva creato per non farli scappare?

“Tra un minuto siamo in scena!” sentì dire alle sue spalle senza preoccuparsi neanche di riconoscere e dare un volto a quella voce. Cercò di prendere un respiro ma le gambe presero a tremare, la sua gola era tanto secca che sembrava avesse appena finito di ingoiare tutta la sabbia del deserto, cercò di ripetersi nella mente le parole della canzone ma quello che ne uscì fu solo un singhiozzo di parole sconnesse. Si trascinò contro una cassa nera per evitare di cadere, osservò i palmi delle mani fradici di sudore e si accorse che anche lo sguardo stava cominciando ad oscurarsi.

Ansia?” questa volta non dovette sforzarsi per riconoscere quella voce, gli bastò alzare lo sguardo per scorgere quei penetranti occhi verdi che lo fissavano intensamente e quel sorriso sempre beffardo che per notti intere non aveva fatto altro che sognare.

“Se- Sebastian! Cosa ci fai qui? Non dovresti essere in platea insieme agli altri?” balbettò Blaine cercando di ridare al suo cuore il suo normale ritmo naturale.

“Si, ma sono passato per prendermi i miei meritati complimenti. Siamo stati grandi prima vero?” rispose l’altro avvicinandosi pericolosamente a Blaine.

“Devo darti ragione. Sei stato eccezionale in Glade you came!” si complimentò il ragazzo mentre davanti ai suoi occhi balenarono di nuove le immagini di Sebastian che si muoveva a ritmo della canzone, un brivido gli si aggrappò su per la schiena.

“Già. Ma tornando alla mia domanda, ansioso per la performance?” domandò di nuovo, quasi premurosamente Sebastian.

“Si, non mi è mai successo prima. Sono convinto che sarà un disastro e le Nuove Direzioni non andranno alle Nazionali per causa mia, e non mi vorranno più vedere, e…” Blaine stava andando in iperventilazione e gli occhi cominciavano a riempirsi di lacrime. L’altro lo interruppe prendendogli dolcemente ma con decisione il viso tra le mani, costringendolo a calmarsi.

“Ehi adesso smettila!” si accorse che il tono che stava usando era acido e secco come al solito così cercò di addolcirlo, “Andrà tutto benissimo. Sei il più bravo e il più sexy di ogni coro di scuole pubbliche di tutto il mondo!” ancora una volta la sua personalità stava avendo la meglio, e di nuovo cercò di riprendersi. “Guardami Blaine, sappiamo entrambi che sei il migliore e che non puoi sbagliare. Io sarò lì in platea a guardarti e non puoi deludermi, hai capito?”

“Credi davvero che io sia sexy?” era rimasto talmente tanto colpito dalle sue parole che l’unica cosa che usci dalla sua bocca fu questa.

“Si. E spero che questo riesca a calmarti” Sebastian prima di lasciare un delicato bacio sulle labbra di Blaine, di quelli che lui non era solito dare ma che con la loro semplicità riescono a farti tremare il cuore. Sorridendo si allontanò, era arrivato il momento per l’altro di andare in scena. Era riuscito a resettare ogni suoi pensiero, l’unica cosa che voleva adesso era rendere il suo Sebastian fiero di lui.

 

 

Eccomi di nuovo! Una raccolta Seblaine con prompt che seguono le lettere dell’alfabeto come mi ha insegnato la LadyPalma! Quindi dovrete dare la colpa a lei per questa mia pazzia! ^_^

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ofelia20