Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    25/10/2012    2 recensioni
- Non sai quanto ti stimi T!
- Grazie Abbie, ma.. non ho fatto nulla di particolare
- Cosa? Mi prendi in giro? Gliene hai cantate di santa ragione, è così che si trattano gli uomini!! Fidati della tua cara amica Abigail, David ha avuto quello che si meritava!
- Si.. credo..
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  Capitolo 1
 
White horse
 
 
 
Ho perso anche fin troppo tempo. Di certo non ne perderò più a soffrire per un cretino come te. Sono serena, non mi interessa cosa tu faccia per riavermi con te. Non sono più quella di prima. È troppo tardi per te e il tuo cavallo bianco per venire a salvarmi, la tua faccia d’angioletto non ti aiuterà stavolta. Addio.




 
-         È così… così dolce! È affettuoso, mi riempie di attenzioni, di regali, è perfetto per me! Credo sia quello giusto….
-         Taylor, c’è.. una cosa che dovresti sapere su di lui.
 



You said forever and always.
 
(…)
 
-         Abbie…
-         Hey, Taylor…. Vieni qui, dai..


 
-         È uno stronzo, uno stronzo! Io lo odio!
-         Dai, non piangere…. Capisco che tu stia soffrendo così, ma ti prego non piangere per colpa sua..
-         Mi ha illusa, ha detto che sarebbe stato solo mio, e per sempre. Mi ha illusa, mi ha riempito di bugie, e ora mi ha lasciata da sola come se nulla fosse stato. Io lo odio!!


 
Picture to burn

 
Non ho ancora realizzato la mia perfetta vendetta. Sapresti cosa vuol dire mettersi contro di me, e hai commesso un grosso errore. Non mi interessa più delle foto, delle canzoni smielate, dei baci furtivi, o di quella stupida collana, che, francamente, ne avrei trovate di migliori nella spazzatura. Per me ora sei solo un’altra foto da bruciare. Brucia baby, brucia.
 

 
-         No dico, ma l’hai vista la sua nuova conquista? Ridicolo!
-         Si crede figo, ma fa solo ridere!
-         Sinceramente, sto meglio senza di lui. Mi spiace solo per quella povera svampita che non sa con chi si è messa ad avere a che fare.. Mah, andiamocene!
-         Davvero non ti importa più di lui?
-         Abigail, fidati, ho capito che non ne vale più la pena. La vendetta è solo un gioco infantile, come lo è lui. Mi abbasserei al suo livello, quindi preferisco lasciarlo cuocere nel suo brodo. Io continuo a vivere la mia vita, che è meglio!
-         Così si fa amica mia!


 
 
Baby burn. 









HEEEEEEEY. Saalve. Come va? Beh... ehm... è da quest'estate che sono diventata fan di Taylor swift, e sono letteralmente impazzita per le sue canzoni. Così, dopo qualche spunto di quà e di là (e dopo intere giornate ad ascoltare le stesse canzoni) Ho deciso di buttare giù qualche riga. Sinceramente non so definirla, sembrerebbe una Song fic.. anche se credo di aver dimenticato di segnalarlo, bene. lol.
Comunque, spero vi piaccia, mi sono impegnata :') Spero non faccia troppo schifo ahahahha se si però ditemelo, vi preeego. Non posso vivere nell'ignoranza :'D Quindi sentitevi liberi di dirmi dove ho sbagliato, se ho sbagliato, e come posso migliorare. Sono aperta ad ogni suggerimento c: 
Bene, ora vi lascio, torno a studiare... çç A presto, spero c:
xx
Haley 


Ps. è sempre gradita la solita recensionuccia ovviamente, eh! :333 *occhidacucciolo*
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V