Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: itllallbewell    25/10/2012    0 recensioni
"Ho visto una ragazza fare una foto all'unico spiraglio di sole in una giornata di pioggia..."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beginning.

Ho visto una ragazza scattare una foto all'unico spiraglio di sole in una giornata di pioggia. Non avrei mai pensato che avrebbe cambiato cosi' tanto la mia vita.

Sta dinuovo piovendo, ogni anno, in questo giorno, c'č sempre la pioggia. Alcune volte penso che sia tu a far piangere il cielo. Ricordo ancora quel giorno in cui ci siamo incontrati, e tu?
Era da poco iniziato Ottobre, le foglie sugli alberi erano quasi tutte gialle e alcune iniziavano a cadere, era segno dell'imminente inizio dell'Autunno. Pioveva, ti ho visto scattare una foto all'unico spiraglio di sole, non avevi un ombrello, anche se, devo dire, non pioveva cosi' tanto eri comunque bagnata, ma avevi un sorriso che non potro' mai dimenticare.
Eri diversa da tutte le ragazze che io normalmente frequentavo, anche il tuo nome era diverso, Layla. All'epoca il tuo nome mi scaldava il cuore, ardevo d'amore per te, alcune volte sono convinto che ancora oggi, il mio cuore gridi a gran voce il tuo nome.
All'epoca ero un ragazzo come tanti, ero carino e avevo mille ragazze, per me non contava l'aspetto interiore delle persone. Anche se in quel periodo avevo un sacco di ragazze, non mi sentivo a mio agio, non riusci a provare emozioni, non sentivo nulla per loro, nemmeno attrazione fisica, ma per la mia immagine dovevo andare con tutte quelle ragazze, perņ dentro ero vuoto.
Anche se sentivo quel vuoto, quella sensazione che mi mancasse qualcosa, continuavo ad ignorarla. Pensavo sarebbe passata prima o poi. Con te ho creduto che si fosse colmato, ma non del tutto, e tu hai saputo capire cosa mi mancava.
Quel giorno ti ho vista per caso, ero nella mia 500, pero' non mi sono fermato, ma speravo che ti avrei rivista. Ancora oggi sono ancora grato al fato di averti visto quel giorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: itllallbewell