Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vaniglia   Capitolo: 17
"Venne investita da una pioggia di petali di ciliegio, provenienti dalla scatola stessa, chissà grazie a quale assurda magia. Lasciò che le si posassero sul viso, sui capelli e sul corpo intero, nonché intorno a sé. Si fece investire da decine e decine di baci leggeri e vellutati, che riuscirono a detergerle l'umore fin quando non smisero di cadere."
Anno X791, Magnolia. Natsu e Lucy si ritroveranno a condividere inspiegabilmente sogni sempre più spinti, che comprometteranno irrimediabilmente la natura del loro rapporto.
A questo si sommerà la scoperta di parte di un'enigmatica e antica profezia, apparentemente collegata non solo agli strani avvenimenti coinvolgenti i due protagonisti, ma anche alla ricomparsa, a Magnolia, di personaggi facenti parte del passato della gilda e dei suoi componenti.
Le vite di coloro che abbiamo imparato ad amare grazie all'opera di Hiro Mashima si divideranno in due distinti viaggi, grondanti di misteri, sentimenti e combattimenti inaspettati.
E voi, credete nel destino?
[NaLu - GaLe - Gruvia]
SPOILER alert per chi segue l'edizione italiana!
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: vaniglia