Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    25/10/2012    4 recensioni
Raccolta di più di venti drabble sulla coppia Tadashi/Akira, spero di aver fatto un buon lavoro.
# Notte. «Ti va un giro in moto per tutta la città?»
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashimoto no hikari - Sentiero di luce

Per quanto le riguardasse, avrebbe desiderato che quel momento non finisse mai. Forse era perché per una volta in tutta la sua vita, Akira si sentiva felice. Si sciolse dall'abbraccio caldo di Tadashi, fissandolo dritto negli occhi. Quello sguardo era così profondo, quel marrone era infinito.
Voltò il capo, sorridendo imbarazzata.
<< E cosa facciamo qui per tutta la notte? >>
Chiese confusa Toudou, fissando seria il compagno. Tadashi scosse la testa, avvicinandosi al viso di Akira.
<< Ti va un giro in moto per tutta la città? >>
La ragazza sorrise alzandosi di scatto, fissando il cielo cupo.
<< Sì. >>
E Tadashi sorrise sincero, pensando che la sua Akira fosse la persona più dolce e carina del mondo.
 
 
 






Angolo Autrice:
Ciao belli ^^
Come potete ben vedere, sono tornata con una delle mie solite raccolte. Indovinate un po' a chi sarà dedicata? TADAKIRA (ma non dire cit. tutti v.v) 
Suvvia, so che li adorate, poi io non mi stancherò mai di fare tarda notte a riguardare le loro belle scenette che tanto mi piacciono. Io mi sono sempre chiesta cosa diavolo hanno fatto Tadashi e Akira per tutta la notte lì... e no, credevo quello che solo una pervertita può credere, ma poi ho compreso che forse era presto, lol. Così è nata questa, e sinceramente sono anche contenta di non aver aggiunto per una volta, una scena in cui Akira prende a pugni Tadashi, anche se, ne aggiungerò alcune in varie drabble della raccolta.
Mi sto rendendo conto che l'angolo autrice sta diventando più lungo della storia, ma tendo a dirvi una cosa: poiché so che in molti mi seguono su questo fandom, vorrei gentilmente dei pareri SERI, non sempre quei 'bellissima, bravissima, splendida' e bla, bla, ma pareri costruttivi. Questo è un capitolo di passaggio, ma ci tengo molto, poiché è una delle mie prime raccolte fluff senza demenziale, eh.
Ah, storia a rating giallo, questa volta ci metto un po' di cretinità sul rating, su.
Spero vi piaccia piccole Tadakiras, (Minami, I love you ^^).
 
Hika Uchiha
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha