Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kristenlovers    26/10/2012    4 recensioni
"Per un secondo alzò lo sguardo, fù l'unica a notarmi..non riuscì a capire bene cosa stesse provando ma una cosa era certa..nè il mio nè il suo erano sguardi amichevoli. "
Due ragazze. La nostra prima e unica fanfiction insieme .
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kristen Stewart
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                 Exception

Sentii il rumore della porta sbattere dall'altra parte del salone.
Era tornata a casa.
Non sapevo dove fosse andata, nè cosa avesse fatto. Non parlavamo tantissimo..
Al massimo ci comunicavamo gli orari della cena o delle nostre uscite extra.
Mai una parola in più.
Erano state le due settimane più strane della mia vita.; io e Kristen vivevamo assieme da un pò ormai, eppure sembravamo ancora due estranee.
Per quanto mi riguarda sapevo di avere la coscienza a posto, insomma..ogni tanto avevo cercato di avviare qualche conversazione , qualche parola in più, ma se succedeva leirispondeva in tono freddo, senza mai guardarmi in faccia troncando lì la conversazione.
Non sapevo quale fosse il suo problema, ma una cosa era certa..quella ragazza aveva un problema. Con me? Con il mondo? E cosa ne potevo sapere io.
"Dovremmo rientrare le robe , fuori sta piovendo" disse in tono neutro facendo irruzione in cucina e nei miei pensieri.
Mi voltai di scatto colta di sorpresa.
Diedi un'occhiata fuori,il cielo si era fatto grigio e la pioggia bagnava la finestra con scostante lentezza. 
"Ok" risposi affrettadomi e guardandola meglio.
Aveva una faccia corrucciata, i capelli fradici e gli occhi spenti.Come sempre.
Ci dirigemmo verso la finestra dove le nostre robe erano appese per asciugare; cominciammo a rientrarle ache se potemmo constatare con facilità che ormai non serviva più.
Era tutto di nuovo fradicio.
Tra un movimento e l'altro non mi accorsi di averle calpestato involontariamente un piede.
"Scusa" mi affrettai subito a dire con i nervi a pezzi.
Lei rimase in silezio a fissarmi facendomi sentire a disagio e constringendomi a spostare lo sguardo altrove.
Cosa dovevo fare con questa ragazza? Non accettava neanche le più cordiali scusa..
Improvvisamente sentii delle gioccioline bagnarmi gran parte del viso "ma che cazz--"
Mi girai nella sua direzione e per la prima volta vidi qualcosa di nuovo..
Mi stava sorridendo divertita.
"Scusami tu"  disse prendendomi in giro.
Mi aveva bagnata apposta. La stronza.
Rimasi a bocca aperta per qualche secondo sentendomi divertita e sorpresa allo stesso tempo.


Gliela avrei fatta pagare questo è certo. Kris mi diede le spalle per raccogliere gli indumenti, ormai fradici, che erano caduti a terra e io colsi quel momento per scappare dentro casa e chiuderla fuori.
Si sarebbe incazzata da morire. Ma poco importava ..mi stavo divertendo da matti.
"Apri questa fottuta finestra Robin" cominciò a urlre sbattendo le mani contro il vetro.
Io ero seduta sul divano che la fissavo divertita e scuotevo la testa.
"Se non apri questa dannata cosa la sfondo io con le mie mani" e lì scoppiai a ridere.
Lei pensava di poter sfondare una finestra?! Questa era bella come battuta.
Mi avvicinai alla finstra e l'apri. Una volta aperta indugiai ancora un pò, mi allungai verso il suo viso tutto bagnato e le dissi " contenta ora?".
Pensavo sarebbe stata al gioco ma invece si era infuriata. Mi spinse dentro casa e scappò nella sua stanza.
Io volevo solo scherzare..avevo esagerato?! Fanculo.

"Kris apri per favore. Mi spiace molto. Io volevo solo scherzare pensavo che tu capissi. Non sapevo che te la saresti presa tanto. Umh..non so cosa dire davvero, scusa. Non avrei dovuto esagerare"
Silenzio.
Neanche una fottuta risposta da quella bastarda.
Non gli andava bene niente.
Che cazzo poteva degnarsi di dire almeno qualcosa ...ma no.
Faceva l'indifferente come sempre.
Fanculo lei.
Non me ne sarei curata per niente.
Tornai in camera sbattendo la porta. Ora ero io quella incazzata. Mi misi a letto e mi addormentai per qualche oretta almeno avrei smaltito la rabbia.

Mi svegliai qualche ora dopo. Di Kristen nessuna traccia. Stava sempre nella sua stanza.
Era sempre rintanata lì. Ma cosa cazzo faceva tutto il santo giorno?!
Boh sinceramente non mi interessava , bastava solo che stesse lontato da me.
Lei e il suo carattere strano.
Mi piazzai sul divano a guardare un pò di tv in cerca di svago quando cominciai a sentire dei rumori di porte che sbattevano.
Forse era finalmente uscita dalla sua "tana" quella perfida ragazza.
D'un tratto sentii silenzio.
Fin troppo.
Quella lì non me la raccontava giusta.
 Ma che cosa faceva?
Nemmeno feci in tempo ad alzarmi per andare a controllare cosa stava facendo che venni inondata da dell'acqua ghiacciata.
"MA CHE CAZZO" sbraitai.
Mi girai e vidi Kristen davanti a me ,con un secchio per l'acqua , tutta sorridente.
Non sapevo che cazzo dire. Ero infuriata e incazzata di brutto stavolta.
Lei poteva scherzare e io no?
Avrei voluto prenderle a pugni quella sua faccia fottutamente bella da schiaffi che si ritrovava.
Bella?! Cosa?! Ma che cazzo vado a pensare mio dio. Fui letteralmente sorpresa dai miei pensiera. Bella...la mia mente stava andando in tilt, sul serio.
Kristen che ancora non aveva parlato ruppe il silenzio " Due a uno Robin" e scomparì di nuovo rifugiandosi in camera.



Yeyyyyyyyyyyyy Okay Okay. Nuovo capitolo :D ci abbiamo messo un pò ...sapete siamo donne indaffarate noi u.u anyway...spero vi piaccia. E' troppo corto? Rimedieremo la prossima volta ve lo prometto. Ho notato che non molta gente legge questa storia ma non importa. Siete pochi ma buoni come dico sempre io. Bè spero che il capitolo vi sia piaciuto . Come sempre vi invito a recensire sia che avete qualche commento bello che brutto da darci, non ci offendiamo mica :)

E abbiamo avuto anche la nostra prima recensione :')  grazie mille Hekky_Mistake. Continueremo la storia di sicuro. SI forse ci metteremo un pò a causa degli impegni che abbiamo ma cercheremo di essere costanti . :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kristenlovers