Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: Haley_V    27/10/2012    1 recensioni
- Non sai quanto ti stimi T!
- Grazie Abbie, ma.. non ho fatto nulla di particolare
- Cosa? Mi prendi in giro? Gliene hai cantate di santa ragione, è così che si trattano gli uomini!! Fidati della tua cara amica Abigail, David ha avuto quello che si meritava!
- Si.. credo..
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                      Capitolo 2
 



We are never ever getting back together!
 
 


Pregami, supplicami, è tutto inutile. Hai fatto un errore, non si torna più indietro. Mazzi di rose, serenate, telefonate notturne. È inutile che parli con i tuoi amici di dire ai miei amici di parlare con me, non accadrà mai, è inutile. Fattene una ragione, non torneremo mai, mai e poi mai insieme!

 
 
-         Non sai quanto ti stimi T!
-         Grazie Abbie, ma.. non ho fatto nulla di particolare
-         Cosa? Mi prendi in giro? Gliene hai cantate di santa ragione, è così che si trattano gli uomini!! Fidati della tua cara amica Abigail, David ha avuto quello che si meritava!
-         Si.. credo..
 
 
 
We are never, ever, getting back together. 








NON SO perchè stia scrivendo questa roba. sinceramente, non mi convince affatto, perchè  non so che sto scrivendo (?) ok, è anche mezzanotte, siate comprensivi ç.ç Aspetterò un paio di giorni e poi forse pubblicherò il terzo capitolo c: Sempre che prima non mi abbiano seppellita viva... (?) coooomunque, sono davvero stanca! La scuola mi ha già stufato..! Che palle!!

#comunicazione di servizio:
A causa di spiacevoli inconvenienti (la scuola e le interrogazioni) Le altre fanfiction presenti nella pagina non potranno essere aggiornate in date prossime, per tanto, ci scusiamo con la gentile clientela, e invitiamo voi tutti ad aspettare con ansia la prossima pubblicazione, che, si farà in modo, di esservi mostrata quanto prima. In barba a inprorogabili impegni, la pubblicazione verrà precedentemente comunicata - forse - in data prestabilita. 
Cordiali saluti

La direzione c:

AHHAHAAHAHAHA, ve l'ho detto, sono moolto stanca :') 
Mi dileguo, vado a dormire! :')
fatevi sentire nelle recensioni! 
A presto :*
xx
Haley 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V