Serie TV > White Collar
Ricorda la storia  |      
Autore: Icegirl46    27/10/2012    3 recensioni
Sorta di seguito di "Women's torture", la storia si puo` anche leggere da sola.
Neal sopravvive alla dolorosa preparazione per l'operazione sotto-copertura, e intanto piccoli istinti omicidi sembrano prendere forma nella sua mente dopo una frecciatina di Jones...
[secondo capitolo della serie "The Undercover (Wo)Man"]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Neal Caffrey
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Undercover (Wo)Man'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

V for Vendetta
 

Tende e tovaglie di un delicato color bianco avorio contrastavano piacevolmente con le decorazioni blu oltremare dell’immenso salone.

Neal osservava la porta di ingresso, mentre sorseggiava del pregiato Pinot Grigio in piedi accanto al bancone del bar, in attesa che comparisse il suo obiettivo.

- Spero che in caso di abbordaggio, il vostro tempo di reazione sia molto breve – mormoro`, le labbra premute contro il bicchiere, all’indirizzo della squadra appostata poco distante sul furgone.

- Tranquillo Caffrey, il nostro intervento non sara` necessario: quando il  malcapitato avra` la sfortuna di scoprire cosa nascondi sotto la gonna, fuggira` a tutta birra! Ora da bravo: un bel sorriso per le nostre fotografie, sei un figurino vestito cosi`! – rispose Jones, scoppiando a ridere con Peter.

Neal giuro` a se stesso che li avrebbe uccisi entrambi  con le décolléte tacco 12, che quella sadica di Diana gli aveva imposto di indossare, e che in quel momento gli stavano uccidendo i piedi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Icegirl46