Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena85    27/10/2012    2 recensioni
"sono passati molti giorni da quando Elena si è trasformata e Stefan, sta provando ad insegnarle a controllarsi, ma le cose non vanno come vorrebbe tutto è più complicato di come si aspettava, e l'indifferenza di Damon a tutto ciò non le è di aiuto."
ho provato ad immaginare i primi episodi della stagione quattro, naturalmente secondo il mio punto di vista, spero che vi piaccia e che commenterete in tanti. vi dico da subito che questa è la mia prima storia quindi se potete siate magnanimi. (Vi sono alcuni spoiler riguardanti la stagione 4, tutti di carattere generale.)
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: Lime, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti,
per motivi logistici ho preferito concludere così questo racconto, per continuare avrei dovuto modificare le caratteristiche della storia così ho preferito scindere il “prima” e il “dopo” scrivendone  una nuova che racconti quello che è successo quando Stefan è tornato. Vi dico subito che i toni della nuova fanfiction sono un po’ più sostenuti, ho sempre immaginato che la storia tra Damon ed Elena, se mai ci fosse stata, avrebbe avuto dei risvolti molto più passionali e carnali dello Stelena ed è quello che ho cercato di affrontare nel seguito, quindi se siete curiosi di sapere cosa succederà a questo punto, leggete “tra inferno e paradiso”.
Approfitto di questo piccolo spazio, per ringraziare tutte le persone che hanno seguito, inserito tra le preferite e soprattutto recensito la mia storia , vorrei inoltre incitare i lettori silenziosi a lasciare un commento, a voi non costa nulla e per me sono molto importanti, quindi non siate timidi e recensite, naturalmente come ho sempre fatto notare a chi ha scritto, anche la critica è ben accetta.

Grazie ancora a tutti
Baci Delena85
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena85