Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Duffy    11/05/2007    7 recensioni
Allen e Lavi finiscono nella trappola di un Akuma. Vengono rinchiusi nel suo mondo, che è pura follia. (AllenxRabi-RabixTyki-TykixAllen)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cadde a terra, ma questa volta non si rialzò

Cadde a terra, ma questa volta non si rialzò. Non ce la faceva più.

Era troppo, era troppo…

Il dolore che provava era troppo. E quel posto…quel posto maledetto sembrava amplificare quella disperazione.

Basta basta basta

Si ritrovò a guardare due pozze d’oro.

-Yo!

-AH! – fece uno scatto all’indietro, brandendo l’innocente. Il Noah sorrise, mettendosi ritto sulla schiena.

-Buonasera, little Bookman.

-…tu chi…- sentiva il cuore battere all’impazzata, la mente formulare pensieri assurdi. Poi lo guardò meglio: capelli neri, occhi sottili e dorati, sorriso provocante e vestito impeccabile.- Tu sei quello che ha tentato di uccidere Allen! – il moro lo guardo sorpreso.

-Ma guarda…e così mi conosci. – sospirò, scuotendo piano la testa e avvicinandosi.

-Cosa stai…

-Shhh…- gli si fece ancora più vicino, e l’esorcista fece un passo indietro. –Sta calmo, piccolo Rabi…- il rosso tentò di colpirlo con il martelletto, che in un attimo era diventato gigantesco, ma il Noah parò l’attacco senza il minimo sforzo. Sollevò gli occhi dorati sull’arma, squadrandola sorpreso.

-Bello il tuo giocattolino. Un po’ ingombrante, ma bello. – con un gesto veloce afferrò il polso dell’esorcista.

-Ma che..- improvvisamente il giovane Bookman apri la mano, lasciando cadere a terra l’innocente. Si allontanò con uno scatto, o almeno ci provò. Perché il moro continuò a tenerlo per il braccio, sorridendo tranquillamente.

-Dai, non ti agitare…non ti ho fatto male, no?

-Non è questo il pun-

Le parole gli morirono in bocca, mangiate dalle labbra sottili e maliziose del Noah. Si era avvicinato in un attimo, prendendogli il viso fra le mani e lo aveva…baciato. Gli prese anche l’altro braccio, bloccandoli entrambi dietro la schiena, mentre la lingua piano piano si insinuava nel contatto.

-Nh…asp…- non lo faceva parlare, non lo faceva muovere. Lo costrinse a poggiarsi contro un albero, continuando a succhiargli le labbra. L’esorcista gemette, non riuscendo a spostarsi.

 

Soffri

Soffri

Soffri

Disperati

Urla

Ridi di gusto tra le labbra del nemico.

Giocaci

Succhiale

Mordile a sangue

Soffri come non mai,

mio piccolo esorcista

 

Aria! Aria!

I polmoni reclamavano aria!

Quello che sembrava un bacio si trasformò in qualcosa di diverso, di peggiore.

Il Noah si staccò e gli premette una mano sul viso, senza dargli il tempo di respirare.

Lavi strattonò, tirò, tentò di divincolarsi, sentendo i secondi scorrere uno dietro all’altro, sentendosi sfiorare il lobo dalla bocca divertita e sorridente di Tyki.

-Quello…era il bacio della buonanotte.

ARIA!

Rosso verde giallo e blu. Un vortice di colori sembrò esplodergli nella testa, trasformando tutto in un dannato color nero.

 

 

Freddo.

Morte.

La morte…è fredda.

Anche quella volta lo era.

Ora sono io ad essere freddo.

 

 

Morte.

 

 

La lacrima scende,

rigando il volto sofferente.

L’aria non c’è,

il vento  soffia.

Leviamo i cappelli,

per l’esorcista che fu.

Uno a zero per il Noah.

 

Adesso ne mancano due

 

Buonanotte, esorcista.

Addio, Lavi.

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Duffy