Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: orphan_account    27/10/2012    6 recensioni
Dal primo capitolo:
Mi chiamo Alexandra, ma potete chiamarmi Alex. Ho quindici anni e una lista di cose che voglio fare prima di morire. Su un totale di più o meno 50, per ora ne ho completate sei. Quindi, vi chiederete, dov'è il problema? Ecco, è che questo non rientrava nella lista...
Dal tredicesimo capitolo:
Mi chiedo dove sarei ora se non mi avessero costretta a venire qui. Sicuramente mi sarei persa tutto questo, e non li avrei mai incontrati. Ho idea che insultare... lui... sia stata una delle migliori idee del secolo.
Però un po' mi dispiace...
[...]
"Stai scherzando." gli dissi con voce atona. La sua risata riempì la stanza.
"Decisamente no, sono serissimo." disse lui scompigliandomi i capelli.
Questa era una follia, pura e semplice: "Ma questa da dove l'hai tirata fuori?"
Mi prese la mano. Era calda e sicura: "Vedrai."
Si sentì un urletto: "Posso venire con voi? Ti prego Zayn, ti prego!"
"Uhm, come vuoi Louis."
STORIA IN REVISIONE
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm...
Sinceramente non so con che coraggio mi ripresento dopo qualcosa come sei mesi.
Volevo solo dire che, rileggendo la storia, lo stile che avevo adottato per scriverla non mi convince più, così come alcuni degli eventi che sono decisamente irrealistici, scritti male oppure con qualche loop spazio-temporale che non mi spiego bene.
Ecco, vedete, ho deciso di cominciare a rivedere la storia dai primi capitoli e revisionarla tutta, stravolgendo alcuni degli avvenimenti.
Mi dispiace tanto per tutti quelli che stavano seguendo questa fanfiction e speravano in un possibile continuo, mi auguro di non metterci troppo a sistemare i capitoli...
Un bacio,
Ele

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: orphan_account