Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sprotte98    27/10/2012    5 recensioni
A tutti piace Lily Evans. E' una ragazza solare, gentile, intelligente e piena di buone intenzioni verso tutti. Adora stare sveglia fino a tardi in dormitorio con le sue amiche a mangiare cioccorane e bere burrobirra.
Anche a James Potter piace Lily Evans, anzi, ne è innamorato.
La parte più difficile però, è farglielo capire.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dorcas Meadowes, I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your Head in the Clauds ♪


 




« …Ed è così che sono riuscita a consegnare il test ad un soffio dall’essere sbattuta fuori »

Alice Prewett si passò una mano tra i corti capelli neri, poggiando il cucchiaino nella sua ormai vuota ciotola di gelato. Erano quattro le ragazze sedute al tavolo delle gelateria di Florian Fortebraccio quel giorno di fine agosto, le borse piene di libri poggiate accanto alle sedie, gli ingredienti per le pozioni riposti con cura dentro i sacchetti della farmacia.
« Sono contenta che ti abbiano ammessa, aspettavi da tanto di fare il corso di Auror »
Disse la ragazza di fronte a lei rivolgendole il più radioso dei sorrisi. Quei sorrisi che solamente Lily Evans era in grado di donare a qualcuno.
« A noi manca ancora un anno…»
Borbottò una terza, cercando di raccogliere con il cucchiaino i rimasugli di gelato in fondo alla sua ciotola. Ogni tanto si soffiava via infastidita una ciocca di capelli scuri che le era sfuggita dalla coda di cavallo. Aveva un evidente macchia color crema sulla camicetta e la cosa non sembrava minimamente disturbarla. Perché si sa, Dorcas Meadowes non era il tipo da curare quel genere di particolari.
« Fossi in te starei attenta con le parole, dovreste vivere l’ultimo anno a Hogwarts in pieno, perché rimarrà sempre con voi »
Ribatté Alice, che era un anno più grande delle altre e aveva lasciato la scuola per sempre il giugno scorso.
« Io di certo ho intenzione di divertirmi, non sono come questa vecchia mummia ammuffita qui accanto »
Chiarì Dorcas, lanciando uno sguardo molto eloquente alla rossa, che per risposta gli lanciò la peggiore delle occhiate omicide. Finalmente l’ultima delle quattro ragazze prese la parola.
« Non essere così cattiva Cousin, sono sicura che con una piccola spinta persino la nostra Evans riuscirà a scatenarsi al meglio »
Era l’unica a non avere ancora finito il suo gelato e ora stava mescolando lentamente i gusti fragola e cioccolato, guardando interessata ciò che sembrava venirne fuori. Aveva i capelli di un biondo molto chiaro e due grandi occhi blu. Era la più bella tra le quattro, ma in quel momento, mentre si godevano le ultime ore di estate, non ci faceva caso. Un fatto strano si direbbe, visto che Annabeth Freshfield adorava farsi notare, sempre e in ogni situazione. Si fecero tutte una bella risata, mentre si alzavano e rimettevano al loro posto le sedie. Alice lanciò un occhiata all’orologio, si mise la borsa in spalla e prese i nuovi volumi con la mano libera.
« Devo andare adesso ragazze, è stato bello parlare con voi »
Rivolse alle tre un gesto di saluto con la mano e ruotò su se stessa, smaterializzandosi con facilità.
« Penso che dovremmo andare anche noi adesso »
Disse Lily facendo levitare le borse con un colpo di bacchetta –agitare e colpire- e prendendo sottobraccio Annabeth.
« Giusto, devo sempre passare da Madame McClan, ho bisogno di una divisa nuova »
Gli rispose quella, iniziando a camminare. Dorcas lanciò un ultimo triste sguardo alla gelateria, desiderando ardentemente di poter prendere un ultimo cono prima dell’inizio dell’anno scolastico, e raggiunse correndo le amiche.




Angolo dell'Autrice:
Voi...non volete mangiarmi, vero? Insomma, non siete un branco di iene pronte a sbranarmi appena metto il musetto fuori dalla tana, no?
Si.
Bene...
Passiamo a noi...
Ci ho provato! Ho scritto una storia! Non ci credevo nemmeno io a dir la verità e invece...eccomi!
Bene. partiamo dall'inizio. Questa è la prima storia che pubblico su EFP, spero di non aver fatto chissà-quale-errore o altro. Insomma, come credo tutti avrete capito siamo nella Old Generation, l'epoca de Malandrini, di Lily, Piton e compagnia bella, e, se devo dirla tutta, anche la mia preferita.
Sta per iniziare il settimo anno, che poi è di questo che parlerà la Long, del settimo anno di tutta questa combriccola. Ultimo gelato con le amiche da Florian, ultimi saluti... Insomma, Lily ha degli ottimi propositi per quest'ultima avventura a Hogwarts. Ancora non ho presentato James, volevo che questo fosse solo un piccolo assaggio della storia, niente di esagerato...
L'immagine lassù. L'ha fatta una mia grandissima amica, di cui non ricordo il nome EFP e che di rimando non posso taggare. Mi sembra giusto quindi chiarire che nella mia testolina ho dato un volto a queste quattro ragazze (per ora sono solo loro, ma dal prossimo capitolo aumentano).
Alice Prewett è Carey Mulligan (Con i capelli corti, nell'immagine è una...licensa d'autore)
Lily Evans è Karen Gillan
Dorcas Meadowes è Naya Rivera
Annabeth Freshfield è Taylor Swift.

Beh, spero di avervi almeno un po' incuriosito e, chissà, magari vorrete anche lasciarmi il vostro parere, perchè no? No? Ok.

Sprotte98


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sprotte98