Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    27/10/2012    3 recensioni
Castle e Beckett fanno una vacanza a Storybooke dopo che Castle ha scoperto la cittadina durante una gita nel Maine. Qui Henry li convincerà che a Storybrooke sono tutti personaggi delle favole. Sarà tutto vero? Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità su Storybrooke? Tutto questo e molto altro lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolata

 

Ho fame.” Disse Castle facendo scoppiare a ridere Beckett.

Tutto qui?” Scherzò Kate quando ebbe finito di ridere.

Come sarebbe a dire tutto qui? Guarda che il cibo è una cosa molto seria.” Rispose lo scrittore fingendosi offeso.

Mi scusi tanto Mister Ho Sempre Fame.” Continuò sempre scherzando la detective.

E poi non è il tipo di fame che intendi tu!” Continuò l'uomo incrociando le braccia facendo girare bruscamente la detective.

È una Mega Fame!” Si affrettò ad aggiungere Castle capendo ciò che aveva pensato la detective e facendola ridere.

Sei incorreggibile!” Lo sgridò la detective, sempre mantenendo il sorriso.

Dimmi cosa vuoi e te lo vado a prendere.” Aggiunse alzandosi dal letto.

Cioccolato!” Sorrise lo scrittore balzando seduto.

No, il cioccolato fa male.” Rispose Beckett col tono di chi non ammette repliche.

Sei noiosa!” Sbottò Castle attirando la detective su di se e facendo sdraiare entrambi sul letto: lui sotto, lei sopra.

La detective cercò di alzarsi ma le sue braccia cedettero e si ritrovò labbra contro labbra con lo scrittore. L'imbarazzo si impossessò subito della donna che scattò in piedi e balbettando si diresse verso la porta.

I-io... vado a prendere il cioccolato. S-stai attento, t-torno s-subito.” Detto questo afferrò la borsa e uscì chiudendosi la porta alle spalle.

L'ho baciato. DI NUOVO. Pensò Kate una volta in strada. Si sfiorò le labbra, come a voler capire se fosse stato tutto un sogno oppure no. Sentiva ancora il suo sapore sulle labbra e le piaceva. Oh, se le piaceva!

Entrò nel supermercato e prese sei barrette di cioccolato: una fondente, una al latte, una bianca, una fondente con nocciole, una latte con nocciole e una bianca con nocciole. Almeno così poteva essere sicura che almeno una di quelle piacesse al suo scrittore.

Una volta pagata la scorta di cioccolata tornò al Bed and Breakfast e salì in camera.

Non provare a chiedermi un'altra volta cioccolata, scrittore: potrei diventare idrofoba!” Esclamò aprendo la porta e mostrando all'uomo ciò gli aveva portato.

Sei un angelo, Kate!” Rispose lui felice cercando di decidere da quale tavoletta cominciare.

Sì, lo so.” Rispose la detective sedendosi mentre lo scrittore apriva la barretta fondente.

Tu quale prendi?” Chiese Castle guardando la donna.

Quella al latte.” Rispose lei tranquillamente.

Cosa!? La dura e fortissima detective Beckett che mangia cioccolata al latte?” Scherzò lo scrittore facendo ridere la detective.

Se non ti conoscessi ti chiederei se sei sempre così.” Rise la detective.

Dillo che in fondo in fondo mi vuoi bene.” Continuò Castle sorridendo.

Tantissimo.” Rispose Beckett sorridendo a sua volta e schioccandogli un bacio sulla guancia, stupendolo notevolmente.

Nello stesso istante in cui le labbra della detective toccarono la pelle dello scrittore una luce rossa accecante invase la stanza, poi si dissolse esattamente com'era arrivata.

Cos'era?” Chiese lo scrittore scioccato.

Il bacio del vero amore.” Rispose Kate in un sussurro impercettibile.

Cosa?” Chiese Castle, essendosi distratto per un secondo.

Niente. Stavo solo pensando. Ti senti ancora male?” Chiese la donna cambiando discorso.

No. A dir la verità non mi sono mai sentito meglio.” Rispose Rick guardando Kate.

Ma non stavi male?” Domandò la detective alquanto stranita.

Ricordati che siamo in un luogo magico!” Rispose lui tra il serio e il faceto.

Mi sa che per stavolta hai ragione tu!” Rise Beckett.

Per stavolta!?” Rispose Castle fintamente offeso.

Ne riparleremo un'altra volta. Ora voglio che tu mi dica quanto mi vuoi bene. Come se non fosse successo nulla di... insomma... hai capito.” Disse la detective tuffandosi in quegli occhi color del mare.

Detective, mi stupisci quando fai così. Lo sai perfettamente quanto ti voglio bene e quanto sei importante per me. Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro.” Rispose lo scrittore alzandosi e intrappolando la detective tra il suo corpo e il muro della stanza.

Rick... io...” Provò a dire Kate ma le parole le morirono in gola quando incrociò di nuovo quello sguardo che l'aveva fatta innamorare.

Al diavolo! Pensò mandando a quel paese la sua razionalità e attirando a se' lo scrittore, baciandolo con passione.

Ti voglio...” Riuscì a sussurrare tra un bacio e l'altro la detective, ormai completamente in balia dei baci e delle carezze dell'uomo.

Le mani di lui vagavano senza sosta sul suo corpo, regalandole sensazioni meravigliose mentre lei affondava le sue nei capelli del partner, attirandolo ancora di più a se'.

La passione aumentava sempre più, obbligandoli a staccarsi per non finire l'ossigeno. Si guardarono. Avevano entrambi le labbra rosse e gonfie e il fiato corto a causa dei baci passionali che si erano scambiati fino a poco prima.

Hai ancora bisogno di sentirmi dire quanto ti voglio bene?” Chiese Castle guardandola negli occhi.

No. Solo quanto mi vuoi.” Rispose Beckett riprendendo a baciarlo.

You've no idea.” Rispose Rick in un sussurro.

Nessuno sa come, finirono sdraiati sul letto a baciarsi, accarezzarsi, sfiorarsi e, finalmente, a fare l'amore.

 

NOTE DELL'AUTRICE: sono tornata (in ritardo) con un nuovo capitolo un po' più corto degli altri, non certo per mancanza d'ispirazione (sono già proti anche i capitoli 13 e 14 più l'ultimo o penultimo).

A parte questo, grazie a tutti quelli che ancora continuano a seguire la mia storia, sebbene ci sia rimasta un po' male vedendo il primo capitolo con oltre 600 visite e il decimo con solo 73. Non preoccupatevi perché non me la prendo con nessuno, tanto meno con coloro che stanno leggendo queste note perché rientrano nelle visite ;)

Comunque, ora devo proprio scappare, Me, Moi e Ispirazione stanno arrivando armati di fiaccola e forcone.

Un bacione

cucciola99

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99