Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Zolie    27/10/2012    1 recensioni
"Lo sapevate che esistono diversi tipi di lacrime?
I pianti non sono mica tutti uguali."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrime

Lo sapevate che esistono diversi tipi di lacrime?

I pianti non sono mica tutti uguali.

Ci sono le lacrime “di sfogo”, quando sei arrabbiato, nervoso o frustrato.
Ci sono quei momenti in cui vai in panico, a volte senza nemmeno sapere il perché, e ti ritrovi a piangere facendo oltretutto una figura abbastanza schifosa. L’ansia ti prende il cuore e la mente.. E poi, magari non sai nemmeno tu come, ti ritrovi a piangere, anche per una cretinata, anche se non vorresti.
 Ci sono quei momenti in cui sei seriamente incazzata nera, la rabbia diventa pianto e il risultato è che ti ritrovi a versare lacrime. Le lacrime quando credevi in qualcuno che poi ti ha deluso. Sono momenti in cui ci rimani malissimo.

Per ultimo e migliore, c’è un altro tipo di lacrime.
Quelle che, anche se le piangi sei ugualmente felice, anzi, anche più felice del solito.
Quelle che non te ne frega nulla se gli altri le vedono, tanto tu sei contenta e il mondo in quel momento non potrebbe essere più insignificante. Forse se un giorno ti ricorderai di quel particolare giorno, le tue lacrime sarebbero l’unica cosa che ti tornerebbe in mente.
Quelle che solo poche persone sanno far scaturire. Chiunque può farmi arrabbiare o deludermi o altro. Poche persone speciali sanno farmi piangere di felicità.
Grazie quindi a queste persone, che saranno sempre nel mio cuore.

Grazie per tutto quanto.






Angolino dell'autrice (si, insomma, se volete chiamarla così):

Devo dirvi che è una cosa ritrovata adesso per caso ma che ho scritto un po' di tempo fa, in un momento che non capivo nemmeno io se ero felice o meno ^-^
Vi posso solo dire che è una delle prime "cose" che io abbia mai scritto, e non ho mai voluto modificarla, perchè si ricollega ad un periodo per me importante.
Spero vi sia piaciuta
Zolie


.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Zolie