Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Zara Nasashi    27/10/2012    8 recensioni
prima fanfiction in assoluto!
E se Naruto trovasse davanti casa un bambino? Riuscirà a prendersene cura? O si farà aiutare da qualcuno? Scopritelo leggendo!
"Appena essersi messo nel letto e aver chiuso gli occhi, si rese conto di quello che aveva trovato: un bambino in una cesta, quindi per forza abbandonato, davanti alla porta di casa sua!!"
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRE ALL’IMPROVVISO
 
 
Questo capitolo è stato fatto da alcuni di voi, perché mi avete aiutato a superare quel maledetto blocco! Perciò GODETEVELO!!!
 

FINE DI UN CAPITOLO
 
Un nuovo giorno era iniziato a Konoha. Ormai il freddo era arrivato e poche persone c'erano in giro. Tutti a ripararsi in edifici vicino stufette e camini o, semplicemente, sotto le care, vecchie coperte cacciate dopo tre/quattro mesi di caldo totale. Ma ormai non ci interessa più cosa succedeva al centro del villaggio perché le vicende raccontate lì erano poche.
E poi a noi interessa cosa successe nella periferia. Precisamente tra i due quartieri più temuti del villaggio (anche se ad uno abitava solo una persona). Come detto ormai il sole era sorto anche se erano solo le sette, ma andiamo avanti con l'orario.
Erano le otto quando una ragazza, dopo aver abbandonato le coperte e le braccia del suo ragazzo, era andata in cucina per preparare una bella cioccolata calda. Quella era l'unica bevanda che ormai si beveva in quella casa.
"Ah, che stupida!"
Come sempre si era scordata di accendere il fuoco, e come sempre appena andata in salotto si sorprese di trovare un'altra persona a farlo.
"Buongiorno amore" Naruto, passando affianco a lei, gli diede un bacio sulla guancia.
"Buongiorno anche a te"
"Dormito bene stanotte? Sentivo che tremavi"
"All'inizio sì, ma poi mi hai riscaldato"
"Be, anche io avevo freddo, eh, eh, eh!" E se ne andò per prendere altra legna.
Hinata invece si diresse verso la cucina: era l'ora della colazione!
Dopo 10 minuti tutti erano riuniti al tavolo per mangiare. Naruto, dopo aver acceso il fuoco, era andato subito da Minato, trovandolo accoccolato nel letto abbracciato al suo pupazzo che stranamente aveva le sembianze di una volpe. E l'aveva chiamata anche Kurama (non sapete quando quest'ultima aveva ringhiato dentro Naruto per aver dato il suo nome ad una sua copia uscita male). Aveva sentito quel nome quando il padre si allenava e aveva chiesto alla mamma chi fosse. Lei, semplicemente, disse una volpe molto amica di suo padre. E da lì che quel pupazzo, che prima era rimasto senza nome, prese nome Kurama. Ed era difficile separarlo da lei, ormai dove andava Minato andava Kurama. Erano inseparabili. Era tipo il legame che c'è tra Suigetsu e l'acqua, Ino con i pettegolezzi, Kiba con Akamaru, Kakashi con "Il Paradiso delle Pomiciate" e Naruto con il ramen: inseparabili al 100%!
Era iniziato come un normale dì se non fosse stato per una domanda fatta da Naruto.
"Posso portare Minato agli allenamenti?"
"Cosa??"
"Be, è ora che inizia a imparare le tecniche: il rasengan, tecnica superiore della moltiplicazione del corpo.. ah, e poi quella più importante per divertirsi in accademia: la tecnica della seduzione!!" Si era messo in posa con il braccio destro alzato e l'indice puntato in alto.
"Naruto.."
"Si?"
"Penso che sia presto per imparargli queste cose... e poi fa freddo"
"Ah, già, il freddo... trovato! Andiamo a casa di Sas'kè!"
"Da Sasuke?"
"Ma certo! Lui ha tutto un quartiere per allenarsi vicino casa!"
"Sii!! Da zio teme!"
"Non si dice Minato"
"Papà lo dice!"
"Ma lui è grande, tu no"
"Uffa"
"Non ti preoccupare piccolo, lo dico io per te!"
"Naruto!"
"Che c'è? Per essere un vero Uzumaki deve chiamare teme un Uchiha!"
"E a lui lo devono chiamare baka o dobe?"
"No!"
"Allora non ha senso questo ragionamento.."
"Vabbè, non lo dico anche io per solidarietà!"
 
*****
 
"Teme!"
Come non detto.
"Per poco non mi prendevi con il Mille Falchi!"
La famiglia Uzumaki era andata da Sasuke che aveva accettato subito di dare dei pugni e lanciare kunai contro Naruto. Come si divertiva a combattere contro di lui! Era l'unico alla sua altezza!
"Dai baka, non mi dire che hai rischiato veramente"
"Eh, eh, eh.. hai ragione.. ma adesso schiva questo!"
Mentre Naruto lo stava dicendo, due copie con due Rasengan stavano andando in direzione del moro.
"Troppo semplice" l'Uchiha lo schivò con molta semplicità.
"Ma io" altre due copie, in modalità eremitica, colpirono con due pugni l'avversario "parlavo di questo!"
Mentre i ragazzi si "divertivano" fuori in giardino, Hinata e Minato stavano osservando da dentro il duello. Il piccolo aveva, da quella mattina, mostrato i primi sintomi di un raffreddore. E la mamma sapeva anche il perché. Il giorno prima i due biondini erano usciti vestiti leggeri e avevano preso anche l'acqua. Stranamente Naruto sembrava tranquillo, nessun sintomo per il momento. Anzi adesso stava fuori a maniche corte... forse non si ammalava grazie a Kurama.
"Mamma"
"Si?"
"Zia Sakura?"
"Credo che stia a lavoro"
"Sniff... quando viene?"
"Dobbiamo domandare allo zio"
"SHANNARO!"
I due si girarono verso la provenienza di quel suono. E chi poteva mai essere.
Sakura, tornata dopo un nottata trascossa a sistemare cartelle, aveva sbottato sulla soglia di casa Uchiha. Avrete capito che ormai era diventata anche casa sua.
"Oh, ciao Hinata! Ciao anche a te Minato" gli tirò le guance paffute.
"Ahia zia"
"Tale e quale al padre! Li tocco e si fanno subito male! Dove stanno gli altri?"
"Fuori, ad allenarsi"
"Con questo freddo?"
"Lo sai che anche se fuori c'è una bufera di neve-"
"Come l'anno scorso"
"Esatto, non rinunciano al combattimento"
"Se fossi in loro me ne starei davanti ad un fuoco per tutta la giornata"
"Ahah si si"
"Hinata"
"Mh?"
"Ti da fastidio se vado a farmi un pisolino? Tsunade-sama ha fatto fare tutto a me"
"Oh, sì, non ti devi giustificare, vai pure! Vedrò io alla casa"
"Ok allora a dopo" e, dopo aver tirato di nuovo le guance a Minato, se ne andò nella stanza a riposarsi.
"Mamma"
"Sì?"
"Andiamo fuori anche noi?"
"Dopo esserci coperti per bene, ok?"
"Sììì!!"
E così fecero. Dopo essersi messo un cappellino e il giubbotto Minato era pronto per la sua escursione. Hinata, semplicemente, si mise una giacchettina. Era abituata al freddo, non le faceva poi tanti problemi. Si giustificava dicendo che, essendo nata a dicembre, l'inverno era la sua stagione. Ma forse era solo una sua ipotesi.
"Papà!!"
Minato, che ormai riusciva a camminare benissimamente da solo, corse dal padre che, sentendosi chiamare, si distrasse e prese un bellissimo pugno in faccia da Sasuke.
"Aoh! Ciao Minato!"
Il piccolo si aggrappò alla gamba dell' Uzumaki e si nascose da Sasuke. Infatti, il piccolo aveva paura del moro. Il perché? Continuate a leggere!
"Minato non devi avere paura dello zio"
"Ma-ma lui mi fa gli occhi rossi"
"Dovresti vedere quelli di tua madre"
"Sasuke!"
"Che c'è baka?"
"Mamma??"
"Minato non ascoltarlo"
"Tsk"
Minato guardò confuso prima il padre e poi lo zio... che stavano dicendo?
"Eccoti"
"Oh, ciao Hinata!"
"Minato ti ho detto sempre di non scappare appena apro la porta!"
"Scusa mamma"
La mora si abbassò all'altezza di Minato e gli sistemò il giubbino.
"Mamma"
"Sì?"
"Cos'hanno i tuoi occhi?"
"I miei occhi?" Guardò prima Naruto e poi Sasuke.
"Lo zio ha detto che sono più brutti dei suoi" mentre lo diceva, indicava il ragazzo.
"Non hanno niente di strano"
"Si, quando non combatti"
Sasuke venne guardato in modo strano da Naruto e, per quando poteva essere minaccioso, da Hinata.
"Mamma??"
"Tesoro, ho solo una dote innata, come c'è l'hai te e come c'è l'ha lo zio"
"Dote?"
"Ne parliamo più tar-"
"Ecciù!!.. sniff.. Mi sa che mi sto prendendo il raffreddore"
"Il solito baka"
 
*****
 
"Ecciù"
"Tieni"
"Grazie"
Hinata e Naruto stavano seduti vicino al camino. Il biondo si era preso un bella influenza. La mora le aveva passato una tazza di cioccolata calda appena fatto.
"Naruto, veramente, non so come sei stato fuori a maniche corte con questo freddo" Sakura era appena entrata nella stanza con Minato in braccio che stringeva a se Kurama, il pupazzo.
"Papà è un baka!"
"Minato, no, ti prego, non ti ci mettere anche tu"
"Ahahahah, mi ricordo quando lo disse la prima volta, ahahahah"
"Sakura non sei spiritosa.. ecciù!"
"Salute!"
Sai era appena entrato.. aspetta, Sai?
"Oh, ciao Sai! Ti è arrivato il messaggio?"
"Dove mi dicevi di venire se no mi facevi tutt'uno con il muro?"
"Esatto!"
"Si, l'ho letto!" Solito sorriso.
"Ecciù!"
"Salute!" Dissero insieme tutti.
"Grazie.. sniff"
"Come mai hai invitato Sai?"
"Semplice Hinata! Per dare fastidio a Sasuke!"
"Cioè?"
Sakura prese Hinata sotto braccio e si allontanò dai restanti ragazzi. Non prima però di aver messo per terra il piccolo.
"Ti ricordi quel discorsetto che abbiamo fatto tanto tempo fa?"
"Di quando Minato è venuto da voi?"
"Esatto! Mi ha detto Ino"
"Ino?"
"Sì, quell'altra volta al parco. Comunque mi ha detto che per non pensare sempre Sasuke"
"Mmhh?"
"Mi devo distrarre con qualcosa.. è chi meglio di-"
"Ecciù"
"Salute!" Ridissero in coro.
"È chi meglio di invitare ogni giorno persone diverse?"
"Sasuke non si arrabbia?"
"In effetti, se mi ci fai pensare, sì"
"Hinata!"
"Che c'è Naruto?"
"Minato?"
"Minato!"
 
*****
 
"Che c'è?"
Sasuke e il moccioso, chiamato da lui così, si trovavano in salotto, al piano superiore, soli. Il moro stava leggendo un libro mentre il biondo stava all'in piedi davanti a lui con Kurama preso per una zampa.
"Niente"
Il moro fece tornare gli occhi sulla pagina. Anche se non era un libro molto interessante, era meglio di stare in compagnia di Sai. E va bene che aveva preso il suo posto nel team, ma andare a casa sua e sorridere sempre a Sakura gli dava sui nervi.
"È lui!"
Ma con chi stava parlando Minato?
Sasuke spostò lo sguardo su Minato che aveva alzato quella specie di volpe davanti a lui. Lo guardava male quel pupazzo.
"Con chi parli?"
"Con Kurama!"
"Kurama?" E adesso il kyuubi che c'entrava?
"Sì, la mia volpe" alzò di più il peluche.
"Tsk" ritornò al libro, diventato tanto interessante.
Ma non riuscì a leggere nemmeno due righe. Riuscirà a leggere almeno una pagina in santa pace?
"Zio"
"Ufff... che c'è"
"Ci fai vedere di nuovo gli occhi rossi?"
"Ci??"
"A me e Kurama"
Questo bambino ha seri problemi... "te ne vai dopo?"
"Sì" era felice.
"Bene!"
Il moro chiuse gli occhi neri per riapirli rossi, per poi tornare al colore originale.
"Che ti avevo detto? Fanno paura!"
"Tsk" ritornò al libro "vattene adesso"
"Sì"
Minato corse fuori dalla stanza strusciando Kurama per terra. Era ancora troppo piccolo e troppo basso per non far toccare per terra un pupazzo alto metà di lui.
Sasuke tornò alla sua lettura. Adesso lesse 10 righe.. stava migliorando!
"Zio"
"Che c'è"
"Devo andare in bagno"
"Va' da tua madre"
"Non c'è"
"Mh? Sicuro?"
"Sono usciti tutti"
 
******
 
"Minatooo!!!!"
"Minato dove stai?"
Hinata e Naruto si trovavano in una zona sperduta del quartiere Uchiha.
Dopo essersi accorti che il figlio non c'era, l'avevano subito cercato. Non avevano controllato per casa perché avevano trovato il portone aperto e si erano diretti subito fuori. Quel bambino usciva sempre fuori quando lo trovava non chiuso.
"Dove sarà andato?"
"Non lo so Hinata, ecciù, ma lo troveremo"
"Spero solo che Sakura e Sai l'hanno già trovato"
"Ecciù, già"
"Minatooo!!"
 
*****
 
"Scordatelo"
"Ma mi scappa!"
Sasuke e Minato stavano ancora nella stessa posizione di prima.
"Fattela sotto"
"Ha detto mamma che non si fa"
"Allora vai da solo"
"Ma è alto per me.. non riesco ad salirci.."
Sasuke alzò un sopracciglio. Veramente era così alto il water?
"Tsk... andiamo"
 
******
 
"Minato!"
"Minato"
"Miinaatoo!!"
"Minato dove stai?"
"Ritorna da noi!"
"Minato, sono papà, dove stai?"
Le copie di Naruto stavano cercando ovunque il piccolo. Che era diventato un abile ninja già a tre anni e mezzo? Naaa, impossibile!!
"Ecciù!!" Tutti i Naruto, nello stesso momento, starnutirono.
 
*****
 
"Ma dove è finito?"
Hinata, da sola, stava ormai tornando a villa Uchiha. Era inutile cercare altrove, le copie del suo fidanzato erano molti e potevano mettere soqquadro tutto il villaggio. Ma, anche se sapeva che per lì già erano passati (per il disordine che avevano rimasto), non riusciva a trattenersi a non chiamare suo figlio.
"Minato, ti prego, esci! Non stiamo giocando a nascondino"
Ma niente. Ed era arrivata anche a destinazione.
Aprì il cancello e percorse quella piccola strada che separava la casa con la via.
Davanti alla porta la sentì, sentì quella risata.
"Minato!" Aprì subito la porta e andò in direzione della voce.
Ed eccolo, vicino al camino seduto mentre stava giocando con Kurama.
"Eccoti finalmente!"
La mora si catapultò ad abbracciarlo.
"Mamma" era rosso "non davanti allo zio"
Hinata si girò e vide che sulla poltrona stava Sasuke che stava leggendo un libro.
"Sasuke l'hai trovato tu?"
"Perché era scomparso?"
"Non era uscito di casa?"
"No, è stato sempre qui a darmi fastidio"
"Quindi.. siamo usciti fuori inutilmente?"
"Ah, boh, non lo so"
Hinata spostò lo sguardo di nuovo su Minato...
"Naruto!"
 
****
 
"Ecciù, dove è finito? Brrr..."
 
****
 
I giorni seguentì passarono molto velocemente per i nostri protagonisti. Anche se uno non se l'era vista tanto bella. Infatti dopo quella giornata, passata fuori a trovare Minato, Naruto si era presa una bella influenza ed era stato, tutto il tempo, costretto da Sakura, che era diventata il medico di famiglia ormai, a stare nel letto sotto le coperte. Cosa molto difficile per lui che non stava fermo un' attimo. E anche per Hinata, perché la febbre faceva dire certe cose al fidanzato da farla andare in tilt per alcuni minuti. Ma fortunatamente era passato quel periodo. Infatti adesso, freddo a parte, sembrava che le cose andassero lisce. Ma non solo per loro. Infatti tra i villaggi la pace si era fatta spazio tra i conflitti. Era un periodo giusto per far crescere e nascere i bambini. Ah, mi sono scordata di dirvi che Minato si era fatto un amico, un amico vero. Era Asuma Jr, il figlio di Kurenai, che era più "piccolo" di lui di pochi mesi, o almeno così si pensava. Ma Kurama c'era sempre. Erano ancora inseparabili come Choji e le sue patatine, Shikamaru e le dormite, Sai e il libro, Tsunade e il sakè.
 
TOC TOC
"Avanti!"
Hinata, che stava facendo un bagno caldo all'uomo di casa (esatto, perché Naruto, a detta di Sasuke, era più bambino di suo figlio, quindi il bagnetto se lo stava facendo Minato) si affacciò dal bagno per vedere chi era.
"Oh, ciao Sakura!"
"Ciao Hinata! Hey Minato come mai così tranquillo oggi?"
"Be', Naruto ha detto che gli portava qualcosa da Suna se faceva il bravo"
"Aahh.. è a te?"
"A mamma ha detto che la sorpresa gliela farà vedere quando stanno da soli"
"Aahhh... hai capito il baka" Sakura guardò l'amica in modo malizioso e ella si fece rossa.
"N-non è c-come c-credi"
"Sì, come no.. anche io la sera, quando sto a casa, mi leggo un libro.."
"Davvero?"
"No Hinata, mi diverto come fai tu con Naruto!!"
La mora divenne di nuovo rossa.
"S-Sakura d-dai.."
"E va bene, lasciamo perdere... sono venuta qui per darti una notizia!"
"Quale??"
"Be, non so se te la riesco a dire.." la rosa era diventata un po' rossa e si stava mangiando un' unghia.
"Allora non dirm-"
"Sono incinta!" lo disse tutto in una botta.
"Cos- cosa?"
"Stamattina l'ho scoperto.. Ino me lo ha confermato"
"Ino?"
"Ho fatto il test anche da lei.."
"Scusa quanti ne hai fatti?"
"Quattordici"
"Q-quattordici??"
"Sì"
"E Sasuke che ha detto?"
"Ancora non lo sa.. prima di dirglielo vorrei esserne sicura"
"Be', dopo quattordici.."
"Lo so, ma non so come fare a dirglielo e come reagirà"
"Credo bene... sarà pur contento di avere un erede.. un Uchiha"
"E se poi non avrà lo sharingan?"
"Lo scoprirete quando sarà più grande.. e poi è pur sempre suo figlio"
"Sì ma.."
"Ma niente!" Ino era appena spuntata in quella casa.
"Ino ma come?"
"Sono pur sempre un ninja!"
"Ma come mai anche tu qui?"
"Ero venuta a dire ad Hinata che tu eri incinta!"
"E ti avevo chiesto di stare zitta.."
TOC TOC
"È permesso?"
"Ten?"
"Hey Hinata ero venuta a dirti che Sakura... oh, state qui anche voi!"
"Ino-pig!!"
"Che c'è? Siamo pur sempre migliore amiche!"
"Sì, ma io glielo dovevo dire!"
"Questi sono particolari, basta che qualcuno le informava!"
"Uff.. che ho fatto di male io?"
"Niente Sakura, niente!" E così dicendo Ten e la rosa, spinte da Ino, se ne andarono da quella casa. In tutto questo Minato stava giocando con la classica papera gialla in acqua.
"Mamma"
"Sì?"
"Zia Sakura è malata?"
"No, perché?"
"Ha detto che è incinta"
"Voleva dire solo che fra circa nove mesi avrai un nuovo cugino o una nuova cugina"
 
****
 
Naruto entrò in casa facendo meno casino possibile. Erano le undici di sera e di sicuro Minato stava dormendo con Kurama e Hinata, Hinata non lo sapeva cosa stava facendo.
"Naruto?"
La mora si era affacciata. Aveva il pigiama e i capelli raccolti con una molletta.
"Ciao Hinata!"
"Sei tornato"
"Sì! Guarda cosa ho comprato a Minato?"
Alzò un piccolo pupazzo che aveva le sembianze del Kazekage.
"Gaara?"
"Esatto, l'ho trovato in un negozio vicino all'albergo dove stavo"
"Ahah gli somiglia molto"
"Già, eh, eh, eh!"
"Sarai stanco"
"Affatto, sono pieno di energia! E poi devo farti vedere il regalo per te!"
Hinata a quelle parole divenne rossa perché le venne in mente Sakura e cosa successe alcune ore prime.
"Hinata"
"Mh?"
"Che c'è?"
"No, niente!"
"Sicura??"
"Sì sì"
"Bene, allora preparati alla mia sorpresa!"
Il biondo cercò qualcosa nella tasca della tuta e poi.. si inginocchiò?
La mora si domandò cosa volesse fare.
Naruto aprì un piccolo cofanetto dove dentro c'era..
"Un a-anello??"
"Hinata, mi vuoi sposare??"
 
 
FINE
 
..... oppure no??..
 
 


NdA
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI SPOSANO!!!!!!!!! È INCINTA!!!!! ......
 


....... È FINITA LA STORIA!!! ..... no, aspetta, questa non è una bella notizia per me...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
E si ragazzi/e questo era l’ultimo capitolo!!!
Lo so, state festeggiando, ma approfittatene perché la sottoscritta, Nasashi_Taka, tornerà! Con una nuova storia, il continuo di questa! Ma qualcosa cambierà! Infatti, in collaborazione con GunsnRosesPowah, i protagonisti cambieranno! Ma non vi dico chi sono!! XD XD XD lo so, sono cattiva!!
Ma vi piaccio così giusto?? Ahahaha
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita! Qui troverete i vostri nomi!
 
- 03Larka99  - Akane_23 - alegargano1 - AlexVT - angelikawhite  - arcx - bimba197 - blupen  - BollaDiSapone – brando - cesarina89 - ciccy76 - CiUffEttA  - DarkAngel1 - Darkblu - Dark_lady88 - Deby92 - Di4ever - D_Dya - ejhs_91 - elisav - ellie_roch - Essia - Everiswhoiam - FeverSkating - girlforanime96 - GunsnRosesPowah - hicks87 - Ifera Black - iuliuscaesar - kaede93 - Kushina Namikaze - kureiji13 - loveis4ever - Lucy_ Heartphilia- len91 - Linduz94 - LuxDxD - Mara_chan - Marins - nakimire - Paola992 - ropeck85 - silvj - stezietta w - Sumire 90 - tamakisskis - tazzilla  - the breath wind  - tony9994  - Tsukuyomi_Sama  - valehinata1992  - valepassion95  - wolf99 - yuukilalla  - _violettegirl_ - matura93 - naruhina 7 - pit12 - Sevi - terry5 - Yugito - _Hyuga_19 - Baka_Girl - bechi610 - meris - tony9994
 
Ovviamente queste splendide persone hanno messa la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate ^_^.... VI AMO!!! <3 <3 <3
 
Ma ringrazio anche voi 400 e qualcosa lettori che avete letto silenziosamente!! AMO ANCHE VOI!!! <3 <3 <3
 
Bene, mi pare che ho finito... vi lascio con un sorriso!!


 
VOSTRA (per sempre, nel bene o nel male)

 
 
No, non lo voglio scrivere!!! Mi vengono i rimpianti adesso TTT__TTT



 
 
Nasashi_Taka

 
 
 
SHOW DOPO EPISODIO 
(si si, non è un miraggio)
 
 
*musichetta iniziale*
*il sipario si apre rivelando lo studio lindo e pulito*
Alohaaa telespettatori! *la presentatrice si muoveva come quelle ragazze che ballano nei Caraibi* dopo una lunga vacanza al mare siamo tornati per l'ultima puntata dello show che stranamente non ha ancora un nome decente! Ma passiamo a presentarvi gli ospiti di oggi! *legge la scaletta* oh, siamo seri in questa puntata! I primi ospiti sono loro, i protagonisti di questa storia! Facciamo entrare Naruto, Hinata e Minato!
*i ragazzi entrarono tra gli applausi del pubblico*
"Ciao gente!"
"S-salve"
"Ti posso fare una domanda?"
Dopo Naruto, dopo. Adesso facciamo entrare anche gli altri ospiti! Villaggio di Konoha entrate!
*sapete quel programma TV dove ognuno ha un proprio posto? Tipo "Ciao Darwin"?? Bene, così era fatto quello studio per ospitare tutte quelle persone*
"Wow! Ci sono proprio tutti! I ragazzi, la nonna, i sensei, quelli di Suna, Bee... hey ciao ragazzi!!"
Si, si, Naruto siediti! Oggi è una puntata speciale, oggi abbiamo delle domande fatte dai fan, ovviamente sono anonime, a voi protagonisti di "Naruto Shippuden"!!!
*dagli ospiti venne un coro da stadio*
Hey calmatevi! Se continuate mi fate rimpiangere gli ospiti dell'ultima volta! (N.b. se non vi ricordate erano gli animali)
Iniziamo con le domande! Valletto portamele!
*vi ricordate lo sconosciuto? Era lui vestito da damerino*
Grazie Sconosciuto.. aspetta, ti chiami veramente Sconosciuto?
-sfortunatamente si-
Bene, puoi andare *gli diede uno schiaffo sul fondo schiena*
-ahi-
La prima, la prima è per...
*da dietro le quinte si inizia a sentire un baccano incredibile*
Ma chi è??
"Noi siamo l'Akatsuki! Noi siamo l'Akatsuki! Noi siamo l'Akatsuki!"
E abbiamo capito! In ritardo questa volta eh!
"Scusateci *parla Konan* ma quando siamo passati a prendere Deidara l'abbiamo trovato che dormiva"
"Non è colpa mia se quel scemi di Tobi non mi ha chiamato!"
"Tobi is a good boy!"
Andate ai vostri posti.. io non so perché avete rifatto venire questi che l'ultima volta ci hanno fatto lo studio fuori... ma riprendiamo! La prima domanda è per..
"Scusate devo andare in bagno!"
*Sakura corre dietro le quinte mantenendosi la bocca con la mano*
Ma dove va? Bah.. la domanda è per.. Naruto e Hinata! Dice: l'avete fatto?
"Cosa?" *domanda il biondo e tutti gli altri si sbattono una mano in faccia, tutti tranne Hinata che è rossa e la presentatrice che sorride. Forse anche lei è un po' baka..*
Ah, non lo so.. sta scritto solo questo!
"Be, abbiamo fatto molte cose insieme... sì dai!"
La seconda.. è per Ino!
"Dici dici!"
Ino... ma i fatti tuoi mai??
"Questa è la domanda?"
Si biondina...
"La risposta è ovvia! NO!! AHAHAHAH"
Questa ragazza è strana! Passiamo alla terza *la legge* ma questa non è una domanda! È una minaccia di morte!
"Per chi è?"
Ma allora hanno ragione Ino che non ti fai mai i fatti tuoi.. comunque è per Sai. Dice che se rovinerà un'altra volta un momento tanto importante verrà fatto fuori.
"Aahh.. Sai che hai combinato?"
"Io niente"
"Non proprio.."
Naruto sai qualcosa?
"No no, è solo che si intromette sempre quando non deve! Eh, eh, eh"
Mah.. Sai stai attento da ora in poi.. passiamo alla... quinta?? E per "il teme".. chi è?
"Tsk"
"Ahahahah Sasuke ahah non ti chiamo solo io cosí ahahahah"
Dice che non sei buono a niente.. è firmato "baka".
"Baka eh?" *si scrocchia le dita* "Naruto è arrivata la tua fine"
"Oh ca**o! Scappa!" *così dicendo il biondo e il moro scomparvero*
La prossima..
"Che numero è?"
Non mi ricordo!! Comunque dice: ma tra Gai e Kakashi chi ha vinto alla fine?
"Ancora non sono finite le sfide!"
"Invece si Gai, le ho vinte tutte io"
Coosaaa?? SCOOP!!
"Non è uno scoop.. si sapeva che vincevo io.. lui pensa alla giovinezza sempre!"
"Kakashi non nominare il suo nome invano! Non sei un suo fedele suddito!"
"Hey soppracciglione! Ti stai riferendo a Jashin vero?"
"No"
"Cosaa?" *Hidan divenne nero, letteralmente* "Jashin è l'unico dio, mettitelo in testa, mettetevelo in testa"
Hidan, non iniziare proprio! Siediti e prega! Prossima domanda *la legge* ah, no, è un avviso! Per la signorina Tsunade.
"Davvero, per me?"
Sì! Dice che entro il 12 devi tornare i soldi-
"Soldi?"
Kakuzu non sono per te! Comunque a tu sai chi, se no Konoha fa una brutta fine.
"Si, si.. dice sempre così.. lascialo stare a quell' uomo di dubbia sessualità"
È Orochimaru??
"Esatto, secondo te perché se ne è andato da Konoha? Perché voleva minacciarmi di far fuori il villaggio e, una cosa tira l'altra, non è più tornato"
Aaahh.. davvero??
"Nooo, ti stavo prendendo in giro! E comunque sempre lui è che mi deve dare i soldi"
E questa dev'essere un Hokage.. mah! Torniamo alle domande! È l'ottava??
"Boh!" *rispondono tutti*
Vabbe, quella che è, è, io la dico! E per te Hinata!
"P-per me?"
Perché balbetti?
"È-È la d-domanda?"
No, è solo una mia curiosità di adesso.. la domanda è questa: come fai a sopportare Neji?
"N-Neji?"
Così sta scritto! Allora?
"N-non trovo c-che mio c-cugino s-sia antipatico"
E qui ti sbagli!
"Mi s-sbaglio?"
Sta pure questo scritto.. aspetta *continua a leggere* ma questo è un copione! Hey Sconosciuto vieni qui!
-che c'è?-
No niente, volevo solo farti camminare un po'! Ahahahah
-mah!-
Ultima domanda! E per te, Deidara! Che ne dici di leggerla tu Sconosciuto?
-Ok.. dice, anzi c'è scritto esplicitamente che ti devo urlare: L'ARTE È?-
NOOOOOOOO!!!!
"UN ESPLOSIONE!!!!"
*Scoppia una sua creazione*
 
*dopo 10 minuti entra Naruto*
“Ma che è successo qui??”
D-Dei-da-ra... bomba..
“Aaahhh... posso farti adesso la domanda?”
O-ok..
“Ma tu chi sei??”
*la presentatrice sviene mandando a quel posto mentalmente Naruto*
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Zara Nasashi