Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    22/06/2004    5 recensioni
Una stravolgente storia dove i protagonisti rimettono in gioco la loro vita e i loro sentimenti. Una cruenta battaglia contro se stessi e esseri mostruosi, qualcuno vivrà, qualcuno morirà…ma ciò che importa è che si ritrovino e che trovino l’ultimo pezzo del puzzle delle loro vite. I personaggi della due prime serie a poco a poco inizieranno a scoprirsi e sveleranno il loro terrificante passato, e quella vita che non riescono ad afferrare…
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico, Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prologo

 

L'aria fresca d'inizio inverno sibilò tra le fessure delle finestre.
Gli occhi scuri della ragazza si aprirono al richiamo, "Presto tornerò da te…Abbi pazienza" disse avvicinandosi al balcone, "Loro non sono ancora pronti", le morbide dita sfiorarono il vetro che la divideva con il resto del mondo, "Quando?" una voce flebile si insinuò nella mente della ragazza, "Presto".
Il vento smise di sibilare, lasciando la casa nel più completo silenzio.
Con lenti passi la ragazza ritornò nel suo letto, "Abbi pazienza e presto io tornerò…" bisbigliò guardando la finestra, "…mio Signore".
+++++
"Senti TK? Senti il richiamo di DigiWorld?" gli occhi di Yamato scrutavano la volta celeste, "Io percepisco qualcosa di strano, come se qualcuno mi chiamasse a squarciagola da un mondo lontano. Mi sembra di udire il ringhio di Gabumon, i suoi artigli graffiare una superficie dura, impossibile da rompere. Tu TK, non senti nulla?" la voce del ragazzo s'incrinò mentre lacrime scendevano lungo le sue pallide guance.
"Dimmi se li senti anche tu?" un colpo di vento sparpagliò tutti i fogli in giro per la stanza, Yamato sentiva che il suo digimon stava implorando il suo aiuto, ma che fare se lui non poteva più entrare a DigiWorld con il suo digivices?
Scrutò le stelle, "Dove sei TK?" sussurrò.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86