Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: jamie_b    28/10/2012    1 recensioni
[[Avventura in un mondo magico]]
[[Avventura in un mondo magico]]A tutti, da bambini è accaduto di sentirsi raccontare le favole di Biancaneve, Pinocchio e tanti altri personaggi che nella nostra mente magicamente prendevano vita. Una volta che si cresce però, la razionalità prende il sopravvento. Ai protagonisti accadrà, però di doversi ricredere sull' esistenza di quei personaggi.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Respirava. Era mattina presto e, spalancata la finestra assaporava la fredda brezza del mattino che gli accarezzava il viso. Quando anche i suoi genitori e suo fratello si svegliarono, richiuse la finestra, per cominciare la sua monotona routine. Arrivò a scuola te. Passarono minuti, quando ad un tratto ci fu una grande scossa e la terra tremò. Una grossa crepa cominciò a farsi strada sulla parete per poi espendarsi su tutta la sua superfice. Ad un tratto le pareti e il pavimento si frantumarono, rivelando il vuoto. Nero. Sconosciuto. Guido, si sentì precipitare, senza più vedere i compagni, i banchi, la professoressa e con un gesto automatico, tese la mano verso l'alto, verso il cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: jamie_b