Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ary_gg    28/10/2012    6 recensioni
Storia interamente Nian...li adoro e credo davvero che siano o sarebbero una bellissima coppia...è una semplice storia, forse anche banale, ma spero che possa arrivare a qualcuno di voi
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                             

 

 

 

CAPITOLO SEDICESIMO

Dicembre aveva ormai fatto il suo ingresso prepotentemente, le strade di Atlanta erano ricoperte di ghiaccio e sui marciapiedi si intravedeva un po’ di neve sopravvissuta, simbolo della breve nevicata avuta nella notte.
“Ecco in questi momenti vorrei stare in California”
Disse Nina sfregandosi le mani per il freddo.
“Sei una lagna continua”
Disse Ian scherzandoci su.
“Oh, che alta considerazione che hai di me”
La verità era che Nina non era una che si lamentava, praticamente mai e  lo sapevano tutti, Ian compreso, ma se c’era una cosa che lui amava fare era prenderla in giro. Ian le passò un braccio sulle spalle avvicinandola a sé e dandole un bacio sulla testa.
“Andiamo dai, oggi ci tocca anche girare fuori”
“Buongiorno piccioncini!”
Candice si ritrovò davanti i due mente usciva insieme alla troupe.
“Sei già con i costumi di scena?”
Disse Nina ancora assonnata.
“Prima giro all’esterno, prima potrò girare all’interno!”
“Vedo che non sono l’unica a lamentarsi per il freddo”
Disse lanciando una frecciatina al ragazzo accanto a sé.
“Scappo Michael mi aspetta già fuori e me ne dirà di tutti i colori se non corro, a dopo”
“Nina! Andiamo!”
Paul la richiamò, la ragazza alzò gli occhi al cielo
“Ma che avete tutti oggi?”
Diede un bacio rapido a Ian e poi si avviò velocemente verso i camerini, dopo essersi cambiata, partì insieme a parte della troupe, sceneggiatori e Paul per il set della casa sul lago dove avrebbero girato.
“Fra un paio di giorni è il compleanno di Ian, vorrei organizzare qualcosa, almeno sul set dato che ci stanno uccidendo con questi ritmi. Non penso che reggeremmo una festa serale”
“E poi magari preferisce passare del tempo con te”
“Bè a parte queste ovvietà Paul, volevo ordinare una torta e portarla sul set”
“Direi che va bene anche perché non abbiamo il tempo nemmeno di respirare”
“Almeno tra un po’ avremo un po’ di pausa per Natale”
“Già”
Anche i rimanenti giorni trascorsero in tranquillità, o almeno per quel che concerne l’animo di tutti nonostante il lavoro intenso che stavano affrontando.
“Buongiorno!”
“E’ l’alba, è ancora buio in realtà non può essere un buon giorno”
Disse Nina stropicciandosi gli occhi assonnata.
“Oh su non essere così tragica”
Disse Paul cercando di rincuorarla.
“Inutile ci ho già provato, vede tutto nero!”
Disse Ian ridendo.
“Ma proprio voi due per prendermi in giro siete fatti apposta!”
“Che staremmo a fare se no qui?”
Disse Paul alzando le spalle e sorridendo alla ragazza.
“Almeno fuori dal set posso ridere!”
Anche la ragazza si distese in un sorriso a quella battuta.
“Povero Stefan”
Disse lei canzonatoria dandogli un buffetto sulla guancia.
“Bè piccola non è che tu stia messa meglio del mio fratellino”
“Bè in effetti no”
Ammise Nina. Una volta che Ian si allontanò perché richiamato da Julie, Paul guardò la ragazza circospetto.
“Allora tutto pronto per domani?”
“Si, ho ordinato una torta e nulla per domani sera volevo cucinare io, ma siamo ancora bloccati in albergo”
Tutti pian piano stavano cercando casa ad Atlanta, il network era stato chiaro avrebbe pagato l’albergo al cast per un anno, ma poi avrebbero dovuto cercarsi una casa e bè l’anno era già passato da un po’.
“Io sono stato fortunato a trovarla in breve”
“Si, anche Candice e Kat ieri hanno firmato un contratto”
“Mm, ma tu stai aspettando perché non sai ancora ci andrai con Ian, o perché davvero non trovi una casa?”
“Entrambi?”
La ragazza sospirò.
“Bè io non mi sono fatta avanti come non si è fatto avanti lui, credo ci sembri affrettato, ma credo anche che se prendessimo due case sarebbe uno spreco di denaro dato che in pratica staremmo comunque sempre insieme..non lo so”
“Dovresti parlarne con lui”
“Lo so, volevo farlo, ma..voglio anche che il suo compleanno passi liscio e senza preoccupazioni”
“Lo capisco”
I due girarono insieme tutto il giorno fino a quando al primo buio tornarono sul set dove anche gli altri avevano appena terminato. Nel momento in cui Nina arrivò negli studi del set si precipitò all’interno cercando Ian, lo intravide un po’ più in là mentre parlava con una donna. Nel momento in cui lei la riconobbe si arrestò e si guardò intorno nel panico cercando un posto dove nascondersi. Decise di infilarsi su un set a caso sperando che non stessero girando e soprattutto sperando che Ian e sua madre non l’avessero vista. Una volta che la ragazza si fu nascosta aspettò per un po’, non si sentiva proprio pronta per conoscerla, insomma aveva paura che fosse troppo presto e avrebbe voluto farsi una doccia, sistemato i capelli e non sembrare così stanca. Sentì suonare il telefono e sussultò, lo prese in mano e lesse il messaggio da parte di Ian.

Dove sei? Mia madre è qui, sono andato a cena con lei, volevo venissi con noi. Vi stanno facendo faticare stasera eh? Riposa appena sei in albergo, ci vediamo domani mattina. Ti amo.

Nina sospirò e scrisse velocemente un messaggio di risposta.

Si siamo per strada che rientriamo, tranquillo torno con Paul, buona serata a domani, ti amo.

Dopo qualche altro minuto uscì dal suo nascondiglio e fece appena in tempo a bloccare Paul.
“Paul!”
Il ragazzo si voltò e la vide correre verso di lui.
“Ehi, non hai trovato Ian?”
Lei scosse la testa.
“Mi ha mandato un messaggio dicendomi che c’è sua madre e che sono andati a cena e ci vediamo domani. Ti scoccia darmi un passaggio in albergo?”
“No sali dai”
“In realtà li ho visti”
Disse lei senza che lui chiedesse nulla.
“Oddio scusa, non dovrei usarti così ogni volta..dovrei parlare con Candice o Kat o Kayla..”
“Nina tranquilla va bene..come mai non ti sei avvicinata?”
“Avevo paura”
“Di cosa?”
“Non lo so. Non ero preparata ecco”
Il ragazzo rise di gusto.
“Che c’è?”
Disse lei quasi scocciata.
“Sei buffa, ma ti capisco, anche io ero nervoso la prima volta che ho incontrato i genitori di Torrey”
“E com’è andata?”
“Alla fine bene”
“Mm”
“Non ti vedo convinta”
“No..è che..lascia stare”
La ragazza prese la borsa vedendo che Paul accostava e gli sorrise.
“A domani Paul, grazie”
Gli diede un bacio sulla guancia e si precipitò nell’albergo. La ragazza si addormentò dopo un po’ che rifletteva sul fatto che anche se non l’aveva incontrata quel giorno, l’avrebbe incontrata senz’altro il giorno seguente. Il mattino dopo si svegliò di buon’ora e si sistemò al meglio. Dopo un po’ sentì bussare.
“Buongiorno!”
Ian gli sorrise appena aprì la porta.
“Buongiorno”
Rispose lei facendolo entrare.
“Scusa per ieri ma..”
“No è tutto ok tranquillo..”
“Tutto ok?”
Lei sospirò
“Ok va bene. Lo so, vi ho visti, ho avuto paura di avvicinarmi..”
“Come mai?”
“Bè io..non lo so non mi sentivo pronta, cioè non lo sapevo, sono stata colta alla sprovvista e volevo essere bella, volevo profumare di bagnoschiuma, volevo avere i capelli in ordine..e..buon compleanno”
“Oh..grazie..perchè ti sei fatta tutti questi problemi?”
Nina alzò le spalle.
“Non lo so”
“Voglio solo che tu sappia che oggi verrà sul set e poi andremo a cena, vorrei che venissi anche tu..voglio che tu la conosca”
“Sei sicuro?”
“Certo..che c’è?”
“Alla madre di Lucas non piacevo molto”
“Considerando il tuo ex non mi sorprende che anche sua madre avesse qualche problema..mia madre non ha mai dato problemi alle mie fidanzate”
“Ok..va bene, grazie per avermi avvertito”
“Oh eh..devo andarla a prendere per andare agli studi”
“Ok ci vediamo lì”
“No, voglio che tu venga con me non voglio che tu la conosca davanti a tutti”
Nina sorrise per quell’accorgimento da parte sua e gli sorrise.
“Ok, andiamo”
Dopo essersi preparati i due entrarono in macchina e si diressero verso l’albergo dove alloggiava la madre di Ian.
“Buongiorno! Tesoro auguri!”
La donna abbracciò Ian affettuosamente e Nina sorrise dall’interno dell’auto. Ian incitò la madre a salire e poi entrò anche lui.
“Mamma lei è Nina”
“Oh, che piacere, temevo di doverti conoscere sul set”
“Suo figlio ha pensato che fosse meglio farlo prima”
“Infatti sono contenta, e dammi del tu ti prego, sono Edna”
“Nina”
Disse semplicemente la ragazza stringendole la mano.
“Finalmente riesco a vederti, bè oltre che in video ovviamente, mio figlio più cresce più diventa riservato!”
“Mamma..”
“E’ la verità”
“Bè in fin dei conti non stiamo insieme da molto”
“No quello no, ma mi fa piacere conoscere le persone a cui vuole bene”
La ragazza sorrise e si tranquillizzò un bel po’, sembrava che le cose sarebbero andate bene. Passarono la giornata sul set a girare, con pubblico speciale, cioè la madre di Ian, la torta arrivò a sorpresa all’ora giusta e andarono avanti a festeggiare tutti insieme sul set per un po’. Sul tardo pomeriggio rientrarono tutti in albergo e si prepararono per la cena. Nina, Ian e sua madre trascorsero una serata tranquilla e rilassata. Edna sembrava apprezzare davvero Nina, la ascoltava e osservava lei e suo figlio in quei momenti in cui si scambiavano qualche sguardo o qualche sorriso sembrando quasi come se fossero in un mondo a parte tutto loro. Da quello capì che erano davvero innamorati l’uno dell’altra. I due salutarono affettuosamente Edna dopo averla riaccompagnata in albergo, il giorno dopo sarebbe tornata a casa. Anche i due tornarono in albergo.
“Visto che è andata bene?”
“Si così sembra”
“Credimi è andata bene”
“Emozionato? Fra due giorni inauguri la tua fondazione”
“Si, dovevo farlo oggi, ma alla fine ho rimandato”
“Qualche giorno di ritardo non è un grave problema..siamo tutti fieri di te, te l’ho anche detto tua madre questa sera”
“Grazie”
Nina gli sorrise e si avvicinò per dargli un bacio.
“Ora posso godermi un po’ di tempo con te?”
“Direi proprio di si”
Ian tornò a baciarla piano, ma con passione infilando una mano fra i suoi lunghi capelli, lei passò le sue braccia attorno alle sue spalle ricambiando il bacio. In breve lui la spogliò dell’abito e la portò sul letto e, dopo che lei l’aiutò a privarsi della camicia, si stese su di lei baciandola con ardore su tutto il corpo. I due continuarono a spogliarsi e a cercarsi fino a condividere quel momento intimo e privato che dava sfogo al loro amore.
“Ho visto una casa ieri”
Disse Ian mentre le accarezzava il braccio.
“Dovrei mettermi a cercare anche io”
“Bè in realtà avrei una cosa da dirti”
Lei lo guardò accentuando la sua attenzione.
“Bè, ho aspettato per dirtelo perché volevo prima trovare il posto giusto, ma ho pensato che magari potremmo prendere la casa insieme”
“Dici sul serio?”
“Si, che ne pensi?”
Lei si distese in un sorriso radioso e l’avvicinò a sé dandogli un bacio.
“Direi che è un’ottima idea”

 

ANGOLO DI ARI

Salve! Scusate il ritardo, ma ho avuto prima una settimana orrenda davvero, poi lavori in casa e poco tempo per scrivere, quindi ho dovuto metterci più del previsto per aggiornare. Come vedete siamo di nuovo al compleanno di Ian, quest’anno è andato decisamente meglio di quello dell’anno precedente. Inoltre Nina ha incontrato la mamma di Ian e lui le ha chiesto di vivere insieme, tutti passi in avanti nella loro relazione J in realtà non ho idea se vivano insieme o meno. Per quel che riguarda la ISF, se non erro, lui l’ha inaugurata proprio quell’anno il giorno del suo compleanno, io ho un po’ cambiato le cose ;) Che altro? Oh si non manca molto alla fine di questa storia, un paio di capitoli penso. Altra cosa, volevo proporvi il mio ask se magari avete voglia di chiedermi qualcosa, anche riguardante la storia, o non so anche capitoli vecchi, per il mio profilo cliccate QUI.
Altra cosa, volevo chiedervi, sempre se vi va di dare un’occhiata alle mie altre storie :) questa è quella che sto attualmente scrivendo QUI. Poi ci sono le altre già concluse se vi va di darci un’occhiata, bene credo di aver finito. Alla prossima, Ari.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ary_gg