Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    28/10/2012    0 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Erano passati esattamente dieci anni: Itachi era un esuberante adolescente , adorato da tutte le ragazze del villaggio, mentre Mikoto era diventata una curiosa ragazzana.
- Itachi mi aiuteresti negli allenamenti? - chiese la giovane Uchiha, rivolgendosi al fratello.
Sasuke ebbe un tuffo al cuore: si ricordò di tutte le volte che lo aveva chiesto a suo fratello e lui aveva risposto: "la prossima volta Sasuke".
- E va bene! Vai a prepararti: sappi che sei  noiosa sorellina!.- rispose Itachi, sorridendo.
Sakura rise, ripensando a tutte le volte che suo marito glielo aveva detto.
- Sapete che vi dico? Io amo la mia famiglia! - disse Sasuke, abbracciando i due figli e la moglie.




Ahimè siamo arrivati alla fineeee! Sigh, ora piango! Mi sono affezionata tantissimo a questa raccolta!
Che ne pensate del capitolo conclusivo?
Ringrazio Hikari93 per avermi seguito dal primissimo capitolo! Un grazie di cuore!
Alla prossima!
Nicoletta1993

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993