Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: zaaaayn    28/10/2012    5 recensioni
Salve popolo di EFP. Questa è la prima fan fiction che scrivo! I protagonisti saranno Zayn e la combriccola(?) compresa me ovviamente, lol. Parlerà di una storia d'amore *questo era ovvio ee* e non voglio svelarvi nient'altro asdfghjk sta a voi scoprire cosa accadrà uu Questo è tutto, leggetela tutta tutta tutta lol c:
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guidavo a 130 km/h.
Non avevo meta.
Intorno a me non avevo nessuno, vedevo solo il buio.
Buio.
Stavo tornando da una festa, ero sballata.
E poi il buio totale.


Aprì gli occhi.
Ero distesa su un letto, si un letto, ma non il mio.
Non so precisamente dove mi trovavo, non ricordavo niente della sera precedente.
Mi toccai la testa e vidi di avere una benda.
Non capivo cosa mi stesse accadendo.
Ero in una bella stanza, ma anche se disordinata aveva un bell'aspetto.
E poi quell'odore di cornetto alla cioccolata nell'aria mi stimolò ad alzarmi.
A malapena riuscì a stare in piedi.
Mi girava la testa ma la mia curiosità era più forte.
Aprì la porta della stanza e scesi piano le scale, senza far rumore.
Mi guardai attorno.
Era una casa veramente bella.
La mia attenzione si soffermò su un quadro, ma non un quadro qualunque.
Eh già, lì stavano raffigurati i miei idoli, quei cinque coglioni avete presente? Si loro, i One Direction.
Feci una smorfietta e lessi 'Premio alla miglior band del momento i One Direction'.
Questo premio poteva appartenere solo ad uno di loro cinque, così mi insospettì.
Andai in cucina e vidi quei meravigliosi cornetti appena sfornati.
Ne presi uno e l'addentai quanto sentì che dietro di me c'era qualcuno.
Mi voltai di scatto e vidi lui, bello come il sole.
Zayn Jawaad Malik, quel ragazzo per cui avevo perso la testa.
Sputai il boccone che avevo mangiato addosso a lui e iniziai ad urlare a squarciagola.
Non potevo credere ai miei occhi, avevo il mio idolo davanti a me, in carne ed ossa e non in un pezzo di carta attaccato al muro.
No, lui era insieme a me, respiravamo la stessa aria.
Z: 'Ehi tappa quella bocca! Le mie povere orecchie.'
A: 'Dio Zayn ma m-ma sei proprio tu? No cioè, tu non puoi chiedermi di tapparmi la bocca, come faccio?'
Feci un salto e mi buttai fra le sue braccia.
Era tutto così surreale.
Un sogno che era diventato realtà.


Popolo di EFP, questo è il primo capitolo.
Non ho mai scritto una fan fiction, quindi credo che non sia venuta molto bene ma ci ho provato.
Ditemi com'è e come posso migliorare, sono ancora alle prime armi lol.
Graaazie per aver letto.



P.S CONTINUO SOLO SE CI SONO RECENSIONI.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaaaayn