Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: horansorgasm    28/10/2012    1 recensioni
Demi era stanca, di tutto.
Ma un giorno, decise di dire basta.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 

 

 
Tutto quello che Demi desiderava era un anno senza pioggia.
Ma non quella pioggia, quelle gocce d'acqua che ti circondavano nascendo dalla fusione di due nubi, no.
Quella pioggia.
Chi le stava vicino sapeva troppo bene cosa fosse, troppo bene per non capirla.
 
Demi era stanca, stanca di tutto. Ogni giorno che passava la situazione peggiorava sempre di più.
-Sei grassa! Non vali niente!- quelle esclamazioni risuonavano nella sua testa. Più le sentiva, più si sentiva meno perfetta di quanto non lo fosse. Tutti quei "fan". Così li vogliamo chiamare? Persone che hanno riempito il loro profilo di Twitter con tutto quello che le potesse riguardare: icon, bg, banner, bio, posizione, tweet, nomi. Non c'era niente che non riguardassero lei nei loro profili. Era tutto per loro. E oggi? Cos'è? Più niente. Perchè? Perchè è stata sincera. Perchè non si è nascosta. Perchè non ha avuto paura di tutti quei dispositivi neri e giganti puntati su di lei, non ha avuto paura di confessare quello che si ritrovava a vivere giorno per giorno. Ormai tutte quelle falsità viventi erano venute meno all'azione che avevano sempre fatto fino ad ora: sostenerla. Era tutto cambiato.
 

Casa Lovato, ore 9.00
Non avevo paura. Mi alzai dal letto consapevole di quello che mi sarebbe aspettato. Mi guardai allo specchio, sempre più curante del giudizio altrui. Ma perchè non valevo niente? Perchè m'importava sempre di più? Perchè mi lasciavo condizionare da persone che non erano nessuno? Dov'era scritto che non valevo niente? Da qualche parte?
Tutte queste domande s'immagazzinavano nella mia testa, non lasciando spazio al lavoro. Indossai le prime cose che trovai nell'armadio e le indossai velocemente, mi truccai e mi lavai il viso rigato dalle lacrime ormai da alcuni giorni. Uscii dal bagno e mi accomodai al tavolo, dove davanti a me avevo un piatto con uova, succo d'arancia e bresaola.
-Ciao piccola.- sorride mia madre.
-Hey, mamma.- le rispondo io, facendo un sorriso sforzato. -Come stai?-
-Come sto? Come stai tu?- 
-Niente di nuovo. Sempre lo stesso trauma.-
risposi spostando lo sguardo verso la porta.
-Guardami.- iniziò a parlare girandomi lievemente per una spalla. -Sei stata sincera, non hai fatto niente di sbagliato. Smettila di guardare con timore la porta ogni giorno. Chi adesso ti odia per una stupida malattia non ti ha mai amata abbastanza, non ti conosceva come credeva di conoscerti prima. Esci a testa alta Demetria, e dimostra a quelle persone che non meriti la loro ammirazione.- concluse.
 -Sì, hai ragione. Beh, io vado. Ciao mamma.-
Quelle parole avevano donato in me più forza. Non davo più molto peso a tutte quelle parole senza senso. Riuscii ad uscire a testa alta dalla porta, senza difficoltà.
Ero uscita da nemmeno un secondo da casa: stessa storia. Sfilza di critiche di fan, fotocamere puntate su di me.
-Allora, Demi: come ci si sente ad essere odiati dal mondo intero?.-domandò il reporter.
Mi trovai puntato il microfono sulla mia zona labiale: rimasi qualche secondo senza parlare. Fu scioccante.
-Spero davvero che lei stia scherzando..-aggiunsi io, prendendo un respiro profondo.
-Beh, voi mi avete fatto una domanda? Sì,è giusto. E' giusto che io vi risponda. E' giusto che io vi dica che ci si sente una schifezza, a sentire una domanda del genere. E' giusto che io vi dica che 'quel mondo intero' come lo chiama lei, è soltanto un branco di persone che non mi meritano, di cui io non merito l'ammirazione e il supporto. Sono stata sincera di fronte a migliaia di telecamere. Non ho mai avuto paura di dire in faccia le cose, e non ne avrò ne tantomeno adesso: sono stata sincera con voi, attraverso poche e semplici parole. Quel mondo intero è venuto meno a ME. Beh, concludo col dirvi che se sono venuti meno a me, è perchè forse non mi conoscevano abbastanza da come dicevano. Un vero fan non è quello che sa il tuo cibo preferito, il tuo colore preferito o la tua vita privata. Un vero fan è colui che apprezza la semplicità, la sincerità. Chi è venuto meno a questo, forse non è nemmeno lui stato sincero. Nemmeno lui conosce la sincerità. E adesso, cosa importa se quella gente mi odia? Forse chi mi ama davvero mi chiama 'perfezione', ma io non sono così. Non sono perfetta. E nessuno lo è.-
Non osarono rispondere. Osarono soltanto andare via.


                                                                                                                  Holaaaaaaa! Non è passato nemmeno un giorno e scrivo un'altra OS, LOL.
                                                                                                                      Vabbeh, comunque l'ho scritta ripensando alla malattia di Demi, e a quando è entrata in rehab.

In realtà non ne so molto su questa storia,so solamente che mi ha colpito molto.

Detto questo, Federica se ne và. Pace e amore fratelli, yo! :*

                                                                                                                                            

 



 
 

 

 
 
 
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: horansorgasm