Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    28/10/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo 

Ale

 

-Zoe scendi , perfavore?- Urlai a mia figlia. Eravamo in ritardo sulla scala di marcia di Des. Erano passati 11 anni . 11 bellissimi anni. Era sposato con Des da 10 e ora, avevo uno studio legale tutto mio da 5. Fili e Zoe ora erano grandi: un bellissimo quartordicenne tutto ricci e una  sedicenne tutta pepe.

- Eccomi papì!- Urlò dalla sua stanza. La vidi arrivare : short, converse e t-shirt.  Era copia esatta di Des,quando era aveva la sua età. Filippo era già seduto in macchina con l’Ipod alle orecchie.

Quanto mi ricivedevo in lui fisicamente. Non so come sia possibile ma , uno aveva il fisico dell’altro e il carattere dell’altro. 
Zoe era testarda, stronza, scanzafatiche e dannatamente bella come la madre; Filippo,invece ,era timido, indifferente e stronzo. L’essere stronzo deve essere di famiglia!

-Siete contenti di passare 10 giorni dal nonno? – Chiese Des, appena entrati in autostrada.

- Si mamma, certo.- Disse Fili, senza ascoltarla.

- Scuola?- Chiesi.

- Tutto ok.- Tagliò corto Zoe.

- Com’è andata l’interrogazione di diritto? – Chiese Fili alla sorella. Zoe lo fulminò.

- Avevi un’interrogazione?

- Si.. Ma no, mamma!

- Zoe..- L’ammonii io.

- Ho preso 6, ok?

-Zoe, perché non ce l’hai detto? Comunque avresti potuto prendere almano 7!- Esclamò Des.

- Visto? Stai rompendo!
 


Stavamo uscendo dall’autostrada, quando mi arrivò un messaggio di Luca.

-Me lo leggi amore?

- Certo. Allora è di Luca. Dice:


Prima di andare dal padre di Des,                                           vai a dire addio al nostro posto..                                                                            Hanno deciso di costruirci un ospedale..
 


-Che posto?- Chiese Zoe.

-Ora lo vedrai.

Scesi di macchina ed entrai nella mia ferramenta. Presi la mia bellissima bombetta verde e dopo averla pagata, mi diressi verso il mio bellissimo posto secreto. A pensare che quel posto mi aveva conosciuto più di chiunque altro, il posto dove mi rifugiavo , dove vivevo la mia adolescenza.

-Ale, se non vuoi, noi stiamo qui.- Azzardò Des.

- No, C’è una cosa ,che neanche tu hai visto.

Scendemmo tutti di macchina . Io stavo tenendo per mano Des, mentre i miei figli gardavano tutto con stupore.

-“Luca Puzza" –Disse Des, mentre rideva a quella scritta che lei stessa aveva scritto.

-Luca Puzza! Luca Puzza! Luca Puzza Tanto! – Saltellava lei.                                                                                                     Luca Si alzò, posò la bottiglia di birra in terra e iniziò a ricorrere Des. Mentre Des Supplicava Luca di smettere di farle il solettico , io e Alex eravamo sdraiati in terra delle risate.

- Sei la mia luce nel buio. – Sentii Zoe leggere. - Bella questa frase!

- L’ ho fatta per il diciottesimo compleanno di vostra madre.

- Li facevi te papà?- Mi chiese Fili. Io mi limitai ad annuire.

- E proprio lì,- indicò Des il punto sotto il graffito. – Lo abbiamo
fatto.

- Mamma! – Urlarò insieme.

Dopo aver fatto un giro, Des si fermò davanti un graffito . L’ultimo che avevo fatto e, secondo il mio modesto parere, anche il più bello. Lo avevo fatto prima di partire per Milano.

-Des + Ale. –Lessi io.

- Des + Ale.- Ripetè lei commossa. Aprì la bomboletta e aggiunsi un  Per Sempre. Poteva sembrare infantile, ma era vero. 21 anni con lei e non mi ero ancora stufato dei suoi attacchi isterici e dei suoi gemiti mentre facevamo l’amore.L’amo e l’amerò per sempre.

Qualunque cosa succeda, io L’amerò per sempre.



_Ginge_ 
Nooooooooooooooo! la storia è finita!! Vi è piaciuto il finale?? 
Alla fine stanno insieme con due bellissimi figli! 
Volevo avvertirvi che dalla prossima settimana partirà il continuo in titolato : " Mi hai sconvolto la vita", Che vede come protagonisti Zoe e Filippo. Ma naturalmente ci saranno anche Des e Ale! 
Fate attenzione alla frase finale : vi da un'indizio per quello che succederà nella prossima storia! 
Ho in mente di postare una storia dove vede come protagonisti la piccola Susan e L'inglese Bob. Ma quella più avanti.. 

Per chi fosse curioso di vedere il vestito da sposa di Des: 

 



E ora Diciamo Ciao ai personaggi di questo capitolo del
"LA RAGAZZA DEI GRAFFITI"


Des & Ale 





 

Zoe



Filippo 



 

Beh Gente è tutto! Fatemi sapere se vi è piaciuta!!
Un Bacione e alla prossima

_Ginge_ 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_