Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Aesingr    28/10/2012    1 recensioni
siete persone serie? siete alla ricerca di qualcosa di interessante, sensato, intelligente, coerente o simpatico da leggere?
allora questa storia non fa per voi.
I pazzi di EFP, o IPDE, è qualcosa nato da una chat, 2 anni fa, tra me e l'utente Arlie(al tempo Charlotte_Lani). non è un qualcosa degno di essere pubblicato, è un qualcosa degno solo di noi. l'abbiamo pubblicato per immortalare gradualmente il consolidarsi del nostro rapporto d'amicizia che è nato con queste demenzialate, scritte alle 3-4 di notte, in chat botta e risposta. tutto senza un filo logico ben preciso, con il puro scopo di scrivere boiate e farci due risate. così è nato IPDE!
quindi, se siete persone che non cercano trame particolari, che vogliono leggere sul momento di assurdità scritte da due ragazzi 14-16enni... oggi 16-18ennie non volete entrare con l'idea di lasciare una negativa solo perché tutto ciò non ha senso... saremo felici di accogliervi!
Genere: Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Aiutoooo!"
Sasuke, ancora inseguito da Russia, inciampa su Crilin, perché con l'altezza che quest'ultimo si ritrova, è impossibile notarlo.
Ma questo non è sufficente. Infatti, in stile loney toons, dopo aver fatto un capitombolo scivolando sulla testa di Crilin, va a sbattere contro un albero, che di rimbalso lo spedisce a dosso a luigi, che si trovava nel mondo di Mario bros.
"Em... scusa"
"Luigi, dopo essersi dato un po' di deodorante, guarda Sasuke rispondendo:
"Luigi time!"
In quell'istante, appare charlie con Russia che la inseguiva brandendo il piccone in mano.
"è lui che devi picchi..." ma prima di finire la frase, va a sbattere contro un mattoncino di Mario, facendo apparire la stellina!
"Uh che carina! la voglio" e così dicendo, inizia a inseguirla, fino a che, stupita, si ferma nel vedere majin boo che amoreggiava con re kayo, nei pressi di un livello di Mario bros.
"Aaaaaa!"
Sasuke e russia, attirati dall'urlo, si dirigono nel punto in cui si trovava Charlie.
"Che è successo"
Charlie sviene, cadendo a dosso a Sasuke, che cade a dosso a Russia, che cade a sua volta su dende, apparso dal nulla con la scopa per fare pulizzie nel mondo di Mario, perennemente insudiciato da svariate cacche di piccione.
"Bene... ora uccidilo!" Urla poi Charlie, indirizzato a Russia.
Egli ricomincia ad inseguire il malcapitato Sasuke, che decide di Chiamare aiuto. Tira fuori il cellulare, mentre ancora corre, e digita il numero 1092348157238571389024658192346ì5938475619823475914r53876871\5692659765928356t917\6597, a cui ovviamente qualcuno avrebbe risposto.
"Dimmi!"
"Elia, ho bisogno di aiuto"
"Arrivo!"
Elia arriva in mezzo secondo con tanto di karate-gi bianco e cintura lilla(sia da notare come queta non eesiste).
"Em... anche lui fa karate, ora vedremo chi è il piu forte tra voi"
Charlie non se lo fa ripetere due volte, e si mette in posizione di attacco, partendo immediatamente con un ikido.
"A si?"
Elia risponde con un: manawashi geri, mancando Charlie e colpendo Sasuke in bocca, buttandogli giu circa 33 denti.
"E io che faccio?" chiede russia spazientito.
"VUoi una coca?" chiede America apparso dal nulla, con tanto di coca cola e patatine.
"Siii!" risponde Sasuke, credendo che la domanda fosse rivolta a lui.
"Va be dai, le darò anche a te!"
I tre iniziano a mangiare, mentre si godono lo spettacolo di Charlie e Elia che combattono.
"Vai Chrpxrpxlie!" Grida America sputando patatine e cocacola in faccia a Sasuke.
"No! vincsrpprserà Elia!" Risponde il toscano sputando altrettanta roba in faccia a Russia.
"Niente male vero?" Chiede Charlie, con qualche graffietto.
"Em... per essere una ragazza non sei male!" Risponde Elia, ricoperto di lividi e con qualche pezzo di corpo mancante.
"Va be, lo spettacolo è finito, andiamo a prendere un panino!"
Sasuke accetta l'idea di America, scendendo dagli spalti, anche se non si sa di quale stadio, e provando ad atterrare, saltando giu da un altezza di ben 18 metri. Ovviamente fallisce, cadendo di netto nel cestino della spazzatura, e rimanendoci incastrato.
"Aiiaaaaaaaa!"
***
"Un panino!"
Chiede Sasuke al cameriere, che stranamente era il maestro di karate di Charlie.
"Come è andata a la mia allieva nello scontro con quello?"
"Bene, a vinto."
"Evvai... vado a farle i complim..."
"Prima i paniniiiiiii!" Urlano Sasuke e America.
"em... che vuolete?"
"Io un settordiciadruplo cheese burger, con patatine."
"Io uguale al suo..." aggiunge America indicando popo al tavolo che si gustava un quebab alla nutella.
"Arrivano subito!"
*0,00000001 secondi dopo*
"Pronti!"
***
"Buono questo panino!" Esclama Sasuke con un pezzo di panino in bocca, mentre si dirige nel luogo in cui Elia e CHarlie avevano combattuto, e visto che stava volando, gli cade un pezzo di pane verso terra: si formò così il gran canion.
Arrivati sul posto, però, nessuno dei due si trova lì, ma solo uno strano bambino dall'aria innocente: detective conan.
"Dove sono i ragazzi?"
"Predicendo che il criminale li potrebbe prima aver messi all'interno della cupola di santa maria novella, dopo averli sottoposti a dure prove davanti alla maria de filippi, e avendo mostrato loro quanto si può diventare inteligenti, giocando per due giorni a pratical inteligens per nintendo DS, potremmo dedurre che il criminale si trovi nei paraggi"
Dopo aver ascoltato una delle solite spiegazioni insensate di mezz'ora del detective, i Sasuke e America si mettono alla ricerca dei due, trovandoli a giocare alla play station nella capsule corporation di Bulma.
"prendi questo!"
"E tu questo!"
I due, mentre Sasuke e il suo nuovo compare si finiscono il panino, iniziano a offendersi per stabilire chi sia il migliore:
"(frase censurata a causa di un linguaggio eccessivamente scurrile)"
"(lo stesso vale per questa)"
"(idem con patatine)"
"(idem con patatine e pezzi di Pilaf.)"
"em... Posso farti una domanda Elia? secondo te chi è il personaggio piu forte e potente di tutti i manga?"
"em... sicuramente detective conan: quando esce di casa muore sempre qualcuno... altro che gogeta di quarto livello! con Conan non c'è da schersare, ansi, bisogna davvero averne paura!"
Charlie cade a gambe all''aria per la cavolata.
"OK, avete finito? io e Charlie avremo da sistemare un conto insospeso ormai da quattro capitoli."
"Giusto" Urla Charlie, saltando dalla sedia, e lanciando il telecomando della televisione che aveva in mano, nei gioielli di famiglia di Elia, e mettendosi in attacco pronta a iniziare.
Sasuke saluta America:
"è stato un piacere conoscerti!"
"Il piacere è tutto tuo" Risponde la nazione.
"Davvero gentile!"
Anche Charlie saluta Elia, con il saluto di karate, e i due se ne vanno.
"Finalmente soli! Pronta ad iniziare?"
Lo scontro stava per iniziare, quando...
___
ci scusiamo per il ritardo, ma in questi giorni non c'è stato il verso di trovare dei momenti liberi per trascrivere la storia dai messaggi con cui è stata creata.
ci rifaremo al piu presto, pubblicando un bel po' di capitoli in questa settimana!
Un grazie a chi segue la storia, anche a chi non la segue, e grazie a Detective conan che ci da l'ispirazione! xD 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Aesingr