Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    28/10/2012    5 recensioni
“Tempo fa’, in una terra in cui gli umani vi passavano le giornate a giustiziare le persone colpevoli, che poi di colpe non ne avevano, un gatto nero come la pece uccise un’umana dal cui corpo uscì l’oro bianco. Come tutti saprete L’oro Bianco non è altro che sinonimo di Acqua. Dal copro della donna, insieme all’acqua, uscì anche una piccola nuvola rosea che prese la forma di un essere vivente, due braccia, due gambe, due occhi, un naso, capelli eccetera fino a quando non rispecchiò l’essere umano. Questa strana creatura, formatasi da un altro corpo estraneo al suo, prese ad usare la magia in fin di bene. Queste erano e sono tutt’ora le Maghestre."
Storia rieditata il 23/12/2014
Vecchio titolo: Siete maghe o Streghe?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boomo, Fine, Milky, Sophie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                            That Day... 
           

                                               

"L'odio che provo per lei è indescrivibile. Ma questo sentimento negativo nacque quando finalmente mi resi conto dei miei veri sentimenti."

 

 

 

 "Non posso credere che la principessa che ho amato per anni potese diventare.. un’assassina …Tutti iniziarono a temerla , e lei quando passava per le vie del paese faceva la finta tonta. Andava in giro per il paese a picchiare ragazzine di sei anni come se niente fosse!"

 

 

"L'odio.. sentimento strano vero? Un sentimento orrendo, che non ti fa mai sentire in colpa.. Ho picchiato la ragazza che amavo.. ma non mi aspettavo che avesse una tale reputazione nel regno."

 

 

 

"La picchiai per lo stesso motivo di Bright , non mi aspettavo che Fine , picchiasse una ragazzina di 6 anni , e insieme a lei , pure la madre ci andò di mezzo …"

 

 

"Non so perchè la picchiai , ma vidi il Master che lo faceva e mi unì a lui" 

 

 

 

FLASHBACK

 

QUEL GIORNO

 

"Lasciatela in pace !!" urlava Sophie , tutti i principi e le principesse si avventarono sulla povera Fine, ed iniziarono a sferrare calci e pugni a raffica senza curarsi del dolore che la giovane principessa stava provando.

"Sophie smettila di proteggere questa sgualdrina! Non capisci che lei ha fatto del male a tanta gente di buon cuore?! Possibile che sei così ingenua? Questa che vedi stesa per terra è solo una puttana che non merita un briciolo di attenzione!" urlò il princiepe Shade tirando per i capelli la persona che qualche tempo fa era la sua ragazza.

"No , tu non capisci , lei non ha fatto niente è solo una messa in scena , Re... " non finì la frase che i principi iniziarono a picchiare anche lei. e lacrime stavano solcando le sue guance a causa dei forti dolori che, quelli che lei credeva suoi amici, le stavano procurando.

"Ecco così imparate entrambe. Emerite puttane!" i principi e le principesse tornarono nel castello dove si stava svolgendo la festa di compleanno della principessa Rein (e che, teoricamente, doveva essere anche di Fine)

 

Fine piangeva , abbracciò forte Sophie e continuando a ringraziarla. Una ragazzina dai capelli rosa si avvicinò ad esse.

"Babuabuu bababuuuu !!!" fece la piccola Milky con le lacrime agli occhi preoccupata per le due ragazze, ma sopratutto per Fine.

"Si tesoro ma non preoccuparti stiamo bene !" le disse Fine smettendo di piangere e accogliendo la piccola tra le sue braccia.

"babuubuaa baba buun"

"Che cos’ha detto ? " chiese Sophie portando a fatica l'indice davanti alla bocca.

"Se ce ne andiamo via da Wonder"

Davanti a loro apparve una luce abbagliante …

Si ritrovarono in un luogo straordinario , e c’era una donna dai lunghi capelli rosa e occhi violacei.... era Grace !

 

"Ho visto tutto …"disse Grace

"Lo giuro , io non ho fatto niente …" disse Fine con le lacrime che le bagnava le guance 

"Lo so , io so la verità . Tutta la verità"

 



















 

Angolo Autrice:

Ciao ragazze , ecco una nuova FF , purtroppo non so se far la storia RedMoon oppure , mettere Fine con un’altro ragazzo .

Vabbè vi lascio , ah recensite!

Baci SHineRose

*CAPITOLO MODIFICATO IL 14/06/2014
*CAPITOLO RIEDITATO IL 23/12/2014 ORE 20:50

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose