Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: sku    14/05/2007    12 recensioni
Possono dei semplici post-it distruggere una vita?
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaron Hotchner, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aaron Hotchner, o la sua maledizione Il personaggio di Aaron Hotchner è di proprietà di Jeff Davis ed è utilizzato senza fine di lucro. Come si intuisce dalla sua assurdità Liliana, invece, è un mio personaggio.

Hotch non era stanco, era esausto. Non solo per il viaggio in aereo che si era rivelato più lungo e difficile del previsto a causa di uno sciopero degli uomini radar; ma anche a causa del caso. Si erano infatti dovuti recare in Messico e c'erano stati per lui parecchi grattacapi dovuti alle barriere linguistiche e culturali. Ma ora finalmente era a casa. Aprì la porta ed entrò nel corridoio buio. Accese la luce e con la coda dell'occhio scorse un movimento sul pavimento. Si inginocchiò e si rilassò quando vide il familiare rettangolo di carta gialla di un post-it.


QUI TI HO MESSO LE CIABATTE, NON ANDARE IN GIRO PER CASA A SPORCARE CHE HO DATO LA CERA! TI AMO Lil.

"Che carina!" pensò togliendosi le scarpe e infilandosi le ciabatte blu che gli aveva preparato. Fece per andare in cucina quando un altro biglietto sul tavolino dell'ingresso attrasse la sua attenzione.

HAI MESSO A POSTO LE CHIAVI? NON FARE COME AL SOLITO CHE LE LASCI IN GIRO E POI NON TI RICORDI DOVE E MI ESASPERI CON LE TUE DOMANDE! TI AMO Lil.

La risata dell'uomo si diffuse per la casa silenziosa.
Il terzo post-it lo aspettava sul frigorifero.

QUI DENTRO C'E' UN PIATTO DI PASTA, RISCALDALO, POI METTI TUTTO NELLA LAVASTOVIGLIE, MA NON FARLA PARTIRE SE NON E' PIENA PERCHE' BISOGNA RISPARMIARE ACQUA ED ENERGIA PER NON AGGRAVARE L'INQUINAMENTO MONDIALE. CALCOLANDO POI CHE GLI USA NON HANNO RATIFICATO IL PROTOCOLLO DI KYOTO MI SEMBRA IL MINIMO CHE TU POSSA FARE PER AIUTARE IL PIANETA. TI AMO Lil.

- Ma una cena senza sensi di colpa, no? - borbottò eseguendo gli ordini.
Salì le scale ed entrò nella sua stanza da letto sul quale capeggiava intimidatorio l'ennesimo foglietto giallo-irritante.

NON AZZARDARTI A SEDERTI SUL LETTO COI VESTITI SPORCHI! PERCHE' SO CHE LO VUOI FARE! CAMBIATI, METTITI IL PIGIAMA O LA TUTA DA CASA! TI AMO Lil.

- La situazione sta degenerando. - mormorò eseguendo automaticamente gli ordini.
Andò il bagno e si infilò nella doccia dove, avvolto nella plastica trasparente domopack, trovò un post-it.

MI RACCOMANDO NON SGOCCIOLARE IN GIRO CHE POI TOCCA SEMPRE A ME PULIRE! LO FACESSI TU ALMENO... TI AMO Lil.

Aaron fece finta di non averlo visto e gli voltò la schiena, lasciando che le gocce d'acqua andassero dove più le aggradava.
Uscì dalla doccia senza molta attenzione e si asciugò con l'ampio accappatoio. Evitò di infilare le mani nelle tasche per evitare altri spiacevoli ritrovamenti. Sollevò il coperchio del water con disattenzione, poi la sua espressione si fece attonita.

NON PISCIARE SULLA TAVOLETTA! E SE LA TIRI SU RICORDATI DI RIABBASSARLA CHE POI IO MI SIEDO SULLA FREDDA CERAMICA! TI AMO Lil.

Nessuno capì mai perchè l'agente speciale Aaron Hotchner avesse deciso di abbandonare lavoro ed affetti per trasferirsi tra i San; tribù così primitiva da non conoscere nemmeno la scrittura.

Questa è una parodia del primo capitolo della mia ff "Ritorni imprevisti", che è stata ispirata dalla frase che mia sorella ha pronunciato dopo averlo letto - Mancava giusto un post-it sulla tavoletta per dirgli di non pisciare in giro. -
La ringrazio sentitemente per aver permesso ai miei pochi neuroni di scrivere questa demenzialità, per avermi obbligata a postarla e per avermi suggerito il riassunto. Sei una grande.

Grazie a chiunque l'abbia letta senza mandarmi mail minatorie.
Un bacio a tutti,
sku.
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: sku