Serie TV > Camera Cafe
Segui la storia  |       
Autore: alexander318    29/10/2012    0 recensioni
[Camera Cafe]
[Camera Cafe]La storia è tratta dalla serie tv Camera Cafe durante il periodo della fusione, una nuova guerra è in arrivo tra le due aziende Digix e la Digitex.
I dipendenti capitanati sempre dagli inseparabili amici Luca e Paolo dovranno affrontare un'altro scontro diretto con i nuovi e potentissimi dipendenti della Digitex
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia del parcheggio fu vinta dai dipendenti dell’azienda Digix, molti se ne erano già andati a casa. Gli unici a restare all’interno dell’azienda furono Paolo, Silvano, e Luca. I tre si diressero in area relax, e Silvano andò in bagno a lavarsi. “Adesso le cose sono chiare”, disse compiaciuto Luca a Paolo, e Paolo ovviamente rispose, “quei bastardi della Digitex, saranno su che si rotolano nel loro sugo”, “ne sei proprio sicuro Paolo?”, una voce echeggiò da dietro di loro, e dalla colonna comparve Carminati, che indossava una divisa da legione straniera, e aveva in mano un fucile a pompa, sbucò da dietro la colonna, fece una capriola in avanti, e si avvicinò a Paolo, puntandogli il fucile contro. “Non ti muovere altrimenti ti compro di Ketchup, e ti avviso che noi usiamo il gusto Paprika, pizzica”, disse fiero Carminati a Paolo. “non vale Carminati, tu eri eliminato”, Carminati lo corresse, “no caro mio, hai colpito i miei Boys, ma loro mi hanno coperto con i loro corpi, hanno dato la vita per proteggermi, e ora sono qui a dimostrarti la supremazia del team, contro i cavalieri solitari come te, i magnifici sette, battono Rambo”. Luca li guardò sbuffando, e disse, “siete due deficienti”, Carminati si girò verso di lui e gli puntò il fucile addosso, e disse, “zitto tu vigliacco”, e si rivoltò verso Paolo, e disse, “e ora silenzio, sto per dire una frase, che sogno di dire da una vita, quando un uomo con la pistola, incontra un uomo con il fucile…”, non fece neanche in tempo a finire, che la porta del bagno si aprì e da dentro spuntò Silvano che si stava guardando la camicia piena sporca di fragola, senza neanche guardare la strada, e disse, “cavoli ragazzi, ma la fragola dopo un po’....”, e si schiantò contro Carminati che perse il fucile, a quel punto, Paolo approfittò dell’occasione per prendere la pistola che aveva lasciato sul tavolino poco prima, e gliela puntò contro Carminati, che protese le sue due mani verso l’altro, come segno di resa. Luca li guardò compiaciuto, prese una moneta, si avviò alla macchinetta del caffè, la mise dentro, e prese un caffè, e disse, “e questo è un grande classico, un grande classico del cinema, invece di sparare, l’idiota di turno perde tempo a dire la frase storica, e zac, salta fuori un imprevisto non calcolato, che lo frega, che idiota”, Paolo gli rispose, “esatto hai perso la tua occasione Carminati, e sai cosa si dice in momenti come questi?, che quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile,…. l’uomo con il fucile, parla a quello con la pistola”, Luca lo interruppe, e disse, “ma vuoi sparargli?”, Paolo annuì, “si”, e prese il grilletto, la camicia di Carminati aveva una macchia di Ketchup, Carminati si levò indietro e disse, “ma porca miseria”, e assaggiò Il Ketchup, e disse, “ma che schifo sto Ketchup”, e se ne andò dall’azienda per tornare a quella della Digitex. Paolo si complimentò con Silvano, e disse, “bravo Silvano, questa volta sei stato davvero in gamba”, Silvano lo ringraziò e disse, “grazie Paolo, sono contento di essere tornato con voi in esclusiva”, Paolo gli rispose, “anche noi siamo contenti, ti diamo venti secondi di vantaggio”, Luca gli disse, “dai Paolo ti ha salvato la vita”, e Paolo gli rispose , “hai ragione, trenta secondi”, e gli puntò la sua pistola contro, e Luca cominciò a contare. Il giorno dopo, tutto era tornato alla normalità, nel parcheggio, le donne delle pulizie misero a posto, e pulirono le macchie di vernice e Ketchup, e Vanilia, sparse per tutto il parcheggio, dato che c’era stata la battaglia la sera prima, Vittorio fece un sacco di copie delle videoregistrazioni del parcheggio, e le mise in commercio assieme ad Andrea, su consenso del Presidente della Digix, cosi che serviva per mostrargliela al prossimo consiglio degli industriali della regione, cosi potevano sapere come ci si comportava in caso di guerre aziendali. Luca e Paolo, potevano tornare alla loro vita di sempre, compreso Silvano, Olmo, e gli altri dell’azienda Digix. Luca, era in area relax, assieme a Patty, e gli chiese, “Patty, scusami, avresti mica una moneta da prestarmi?”, Patty si innervosì e disse, “basta Luca sono stufa di offrirti continuamente i caffè, che poi tu a me non mi offri mai niente, hai capito?, da oggi la banca Patty ha chiuso”, poi entrò in scena Paolo, che sbucò da dietro la porta del bagno, e aprendola, e con un fucile a pallini gliela puntò contro Luca, e gli disse, “Patty ha ragione, basta chiedere monete in giro”, e sparò, Luca si accasciò a terra. Patty, pensando che fosse tutto vero, si accasciò a terra svenendo, poi qualche secondo dopo, Luca si rialzò, e frugò attraverso la borsa di Patty, per prendere due monete per il caffè, e disse, “certo che prendere il caffè in questo posto, sta diventando sempre più faticoso”, Paolo annui, “due caffè”, e presero due caffè lunghi senza zucchero, la bevanda preferita di Luca e Paolo, e dei colleghi dell’azienda Digix.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Camera Cafe / Vai alla pagina dell'autore: alexander318