Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _xhoraneyes_    29/10/2012    0 recensioni
Scrivere una lettera non è mai stato facile, paura di sbagliare parole, sbagliare calligrafia. E soprattutto quando si tratta dei tuoi idoli .... Oh beh, peccato che non leggeranno mai i miei pensieri.
A Letter From My Heart. Qui troverete i miei pensieri in piccola parte ;) buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beh, è difficile scrivervi. Primo perchè non so da dove iniziare. E secondo perchè mi sento un'emerita cogliona a scrivervi sapendo che non leggerete mai questi miei pensieri. Ma ci proverò, magari sembrando una psicopatica a chi leggerà , una pazza. Ma , in fondo è vero... Io sono pazza, DI VOI. Iniziamo: vorrei partire spiegandovi cosa siete per me... Beh bella merda che sono ,parto dalla cosa più difficile da spiegare. Insomma, avete mai amato qualcuno con uno sguardo o un paio di parole? Beh è bellissimo... Ti senti rinascere, la tua vita finalmente prende un senso, che sennò sarebbe mancato, e diciamocelo, non è bello vivere certe situazioni. Beh, dicevamo: un colpo di fulmine. Una o due parole, qualche sguardo e SBAM. Sei fottuto. Beh , diciamo che tendo a spiegarmi così (io) . Immaginate questo , però tramite un computer, una canzone. Questo tipo di colpo di fulmine ti fotte completamente , anche perchè tramite computer ami qualcuno che non sa neanche che esisti. Infatti ogni giorno mi deprimo, e la mia non è una bella vita contando che la passo a deprimermi per voi 24 ore su 24 . Il mio sogno non è quello di incontrarvi, anzi di scordarvi. Ebbene si, io vi voglio dimenticare. Perchè siete una droga ormai, non mi bastate più , e se vi incontrassi potrei tentare il suicidio sapendo che poi non vi ricorderete mai di me , sapendo che io vedevo unicamente voi , mentre voi vedevate solo una fan, un'autografo e via, passiamo ad un'altra. Ma non è così semplice per noi sapere che la pensate così. Io a volte quasi piango, per non dire che lo faccio veramente , per voi. Perchè cazzo non vi conosco? Perchè cazzo non posso essere lì con voi tutti i giorni? Essere lì pronta ad aiutarvi, starei con voi per qualsiasi cosa al mondo, farei anche la schiava se potessi stare con voi sempre. Peccato che i sogni rimangono ciò. Se ne avessi la capacità , farei si che avvenga con tutti i mezzi possibili, peccato che non sia possibile, Che nessuno avrà mai il suo " e vissero felici e contenti". Magari. Beh, cari idoli, Vi scrivo ciò . Il mio è stato un colpo di fulmine che ti fotte per sempre, da quel giorno io sono legata , non so con cosa, a voi. Un legame che per mia sfortuna , oltre che percepire solo io, lo ritengo importante solo io. Ma alla fin fine è giusto, i miei idoli che si accorgono di me? Puah, sogni. Certe cose accadono solo nelle FF, per mia grandissima sfortuna. Allora idoli, vi decidete ad andare via dalla mia vita? Sto tutti i giorni a cercare info su voi e la vostra vita, la musica l'ascolto sempre, e so di voi cose che non vorreste sapere (mlml). Non era Y.O.L.O. Quella sigla? You Only Live Once? Beh io vivrò solo una volta, e voglio che la mia vita sia perfetta. Con chi amo. In poche parole voglio che voi facciate parte della mia vita quotidiana. Svegliarmi con voi 5 accanto, renderebbe tutto più bello. Peccato che nella vita le cose più belle siano solo sogni. Cari idoli, sto per finire con questa lagna per vostra fortuna, così che tra poco non dovrete più sorbire queste frasi messe a casaccio da una povera ragazzina che vive dei suoi sogni. Che poi , per me queste frasi hanno un senso ben preciso, ma solo le ragazze come me lo capiranno fin in fondo , perchè magari queste sembreranno frasi stupide , superficiali, ma in fondo non posso mica dirvi tutto ciò che mi passa per la testa! Cari idoli , e questo è l'ultimo, Sappiate che non vi dimenticherò mai, prima dicevo baggianate (?) , Resterete per sempre dentro me , grazie per avermi accompagnato per la mia adolescenza, per avermi indirizzato verso qualcosa di migliore. Voi , resterete per sempre la droga migliore di cui avrò mai fatto uso. Con affetto, Me .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xhoraneyes_