Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cialy    14/05/2007    4 recensioni
Un altalenarsi di dolore e nulla.
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Tanto ormai si è capito che sono fissata con Draco e Theo.

Siamo sempre lì: durante il sesto anno, esattamente la notte dopo l'episodio della Torre e la fuga di Draco e Piton.
Fatemi sapere cosa ne pensate! ^_^

 

 

 

 

Assenza

 

 

L’inquietudine.

Si annida dentro di me, fa a pezzi il mio stomaco, sparge acido nelle mie vene. Il sangue si tinge di nero, viaggia in tutto il corpo e lo contamina. Un formicolio leggero si diffonde ai muscoli, come il bisogno di fare qualcosa, ma quel qualcosa resta ignoto e l’immobilità vince.

Guardo quel letto rimasto vuoto. La luna entra dalla finestra e lo illumina; sottolinea la tua assenza, l’astro infame. Ogni tanto una nuvola la copre, la stanza si fa di colpo buia, il tuo letto vuoto scompare.

Ma poi la nuvola passa e la luce torna. E il respiro si mozza ancora. E ancora, e ancora.

Un altalenarsi di dolore e nulla.

E immagini affilate si stagliano nella mia mente, prepotentemente. Le scaccerei, se solo potessi.

 

«Ci rivedremo.»

«Ah sì? Quando?»

«Presto.»

Uno sbuffo.

«Non sei d’aiuto.»

Le mani si agganciano alla sua divisa.

Labbra bagnate di lacrime represse si cercano, si trovano, si sfiorano.

«Ciao Theo.»

«Ciao Draco.»

E la sua schiena si allontana nel buio verso la Torre di Astronomia.

«Buona fortuna.»

L’ultimo sussurro che si perde nel nulla.

 

Non si è mai pronti ad affrontare l’assenza. Non sarò mai pronto ad affrontare la tua.

 

 

___________________
Infilata, con un po' di forza, nella BDT. (Prompt 096: scelta libera)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cialy