Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Juliet88    30/10/2012    4 recensioni
"Chuck e Blair adesso sono degli adulti..." disse Nate. "Si, ma solo per incasinare anche quel mondo" aggiunse Serena ridendo.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair's POV Quella mattina ebbi un risveglio poco gradevole. La colpa fu, come al solito, della maldestria di Dorota, che involontariamente aveva rovesciato dell'ottimo caffè arabico sul tappeto persiano della mia camera. Con fare annoiato, quasi fosse una routine, tolsi la mia mascherina per il sonno, ed osservando il disastro irreversibile urlai: "Dorota, guarda cosa hai combinato! Ma dove hai la testa?!" . "Mi scusi, signorina Waldorf, sono davvero mortificata". Stavo per controbattere alla sua solita risposta, quando, casualmente, guardai l'orologio; le nove del mattino. Spalancai gli occhi. "La riunione! La riunione! È tardissimo, Dorota! Perchè non mi hai svegliata prima?!" chiesi, adirata. "Ma signorina, io ho provato a svegliarla, ma ieri ha praticamente fatto piazza pulita alla mia riserva di Vodka, nemmeno Tom Cruise sarebbe riuscito a svegliarla! ". Oh, ecco spiegata la mia emicrania, era il postumo di una sbronza! In fretta e furia feci una doccia, indossai un abito beige di Dolce&Gabbana, che tra l'altro, avevo comprato solo per far dispetto ad un altra ragazza arrivata dopo di me, louboutin nere e borsa rossa di Dior. Mi truccai mentre Dorota mi ripeteva insistentemente di mangiare la colazione, che alla fine piú per disperazione che per vero appetito trangugiai in un solo boccone. Scesi in strada e trovai la mia limousine nuova di zecca, con tanto di autista tirato al lucido. Sul sedile posteriore cercai di rilassarmi prima di arrivare in ufficio, cosí, afferrai il quotidiano, e vidi, in prima pagina, quel viso fin troppo conosciuto. Il viso di Chuck Bass. Inaspettatamente, fui colpita da una morsa allo stomaco. Da qualche anno, ormai i rapporti tra me e Chuck si limitavano strettamente agli affari ed al lavoro; lui possedeva una parte della Waldorf designs, ed io possedevo una quota nelle Bass Industries, per volere di Eleanor e Lily. Ed io, ingenuamente, accettai pensando che tutto ció mi potesse, in qualche modo, riavvicinare a colui che fino a poco tempo prima, reputavo "l'uomo della mia vita", ottenendo, poi, l'effetto contrario. Da quando ci eravamo definitivamente lasciati, tre anni prima, Chuck cambió completamente, si concentró esclusivamente sul lavoro, mettendo da parte famiglia, amici e me. Sinceramente, non ricordo nemmeno piú l'ultima volta che mi ha rivolto un semplice "ciao". I miei pensieri furono interrotti dal rumore stridulo dei freni sull'asfalto, e contro la mia volontà, una nuova giornata di lavoro mi aspettava. Mi diressi spedita verso la sala conferenze dell'empire hotel, accompagnata dal rumore dei tacchi sul parquet. Apparentemente tranquilla, non potevo immaginare la svolta che quella mattina la riunione avrebbe preso.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Juliet88