Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    30/10/2012    1 recensioni
«Buon compleanno Sammy! Adesso, esprimi un desiderio...».
Sammy non riuscì a nascondere una lacrima quando Dean posò una bellissima torta a due piani sul tavolo malconcio della stanza in cui alloggiavano.
Ancora incredulo assaggiò la glassa di cioccolato fondente che colava dall’alto della torta accorgendosi che tutto questo era reale, che suo fratello l’aveva reso possibile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Happy birthday Sammy! Now, make a wish…



Dean aveva risparmiato per quel giorno, aveva messo da parte ogni singolo penny aspettando quel momento.
Stavolta si sarebbe comportato da bravo bambino e non avrebbe rubato, Sammy lo rimproverava sempre quando si appropriava di qualcosa che non aveva comprato  con i propri soldi.
Lui era il fratello maggiore, doveva dare il buon’esempio.
Dean comprò quello per cui aveva risparmiato da tanto tempo e tornò alla stanza dell’ennesimo motel che divideva con Sammy.
Aprì la porta e sfoderando il suo miglior sorriso si rivolse al fratello:
«Buon compleanno Sammy! Adesso, esprimi un desiderio...».
Sammy non riuscì a nascondere una lacrima quando Dean posò una bellissima torta a due piani sul tavolo malconcio della stanza in cui alloggiavano.
Ancora incredulo assaggiò la glassa di cioccolato fondente che colava dall’alto della torta accorgendosi che tutto questo era reale, che suo fratello l’aveva reso possibile.
Dean posizionò le otto candeline sulla torta e prendendo l’accendino lasciatogli dal padre le accese una ad una.
«Forza Sammy, spegni le candele ed esprimi un desiderio».
Sammy non si sforzò nemmeno un attimo a pensare cosa poteva desiderare.
C’era solo una cosa, un’unica cosa che però già possedeva ma che non avrebbe voluto perdere per nulla al mondo.
Così soffiò tutte e otto le candeline e corse ad abbracciare Dean.
Desidero solo che io e mio fratello Dean non ci separiamo mai, mai!,  fu il desiderio di Sammy. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _Bri